Vai al contenuto

Mi date un parere?


senhull

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

dopo molto tempo (anni...) ho deciso di rimettere mano al mio vecchio e caro blog dedicato ad Eberron.

Per prima cosa intendevo rivisitarlo graficamente e considerato che voi siete il top del top in fatto di fantasy, vorrei il vostro parere.

Questo è il mio blog: 4Eberron

E queste sono le tre proposte di restyling:

  1. Preview #1
  2. Preview #2
  3. Preview #3

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

A colpo d'occhio io ti dico: 1 tutta la vita.

Il 2 ha uno sfondo e boh...un'impostazione che mi ricorda molto quei forumfree che facevamo quando avevo 16 anni.

Il 3 completamente bianco è troppo minimal...ci vorrebbe qualche cornice o comunque qualche colore,

e allora balzerebbe al primo posto perchè ha il menù che così a primo sguardo mi sembra il più completo.

Spero di essere stato un minimo utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece punto al 3 :D

Il 2 no, come ha detto Darione sembra veramente vecchio e poco "professionale", il 3 invece dà molto più risalto ai contenuti. Se riesci a cambiarne la struttura, e mostrare più cose a schermo (ma già vedo che lo fai nel tuo blog) io preferisco questo.

L'1 non è male, ma lo sfondo è molto invasivo, e i blocchi scuri con scritte chiare danno problemi alla lunga per la lettura (sono considerazioni da deformazione professionale, perché faccio siti web :) ma di solito li faccio per aziende quindi forse sono più condizionato :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è meglio l'1, il 2 non mi piace per i motivi che hanno già detto, invece il 3 è una questione personale, non lo so ma alla lunga mi da noia agli occhi guardare uno schermo con lo sfondo chiaro, tant'è che ho installato un programma che mi modifica i colori dei forum e delle pagine web per farmele vedere più scure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...