Vai al contenuto

Chiarimento talento daring warrior


JonSnow21

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi volevo un chiarimento sul talento daring warrior per un rodomonte guerriero.

Il mio dubbio riguarda questa frase "Your fighter and swashbuckler levels also stack for the purpose of qualifying for feats that require a minimum fighter level, such as Greater Weapon Focus."

Il dubbio è i talenti bonus del guerriero quali posso selezionare solo quelli che hanno come requisito livello minimo da guerriero come arma specializzata, arma focalizzata superiore e arma specializzata superiore quindi solo questi tre oppure tutta la lista dei talento bonus del guerriero e perciò se wono rodomonte5/guerriero 3 guadagno istantaneamente 5 talenti??xkè così mi sembra sgrqvo si prendo un enormitá di talenti es facendo rodomonte19/guerriero1 in pratica è come fare due classi alla fine xkè il guerriero ha solo talenti bonus come capacità speciali di classe

Aiutatemi a risolvere questo dubbio!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Come hai già capito, è chiaramente la prima ipotesi.

E' scritto chiaramente: i livelli si sommano per i talenti che richiedono livelli da guerriero, come arma specializzata etc.

Non guadagni i talenti a gratis, come se stessi facendo due classi in una.

[edit]: owned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo un chiarimento sul talento daring warrior per un rodomonte guerriero.

Il mio dubbio riguarda questa frase "Your fighter and swashbuckler levels also stack for the purpose of qualifying for feats that require a minimum fighter level, such as Greater Weapon Focus."

Il dubbio è i talenti bonus del guerriero quali posso selezionare solo quelli che hanno come requisito livello minimo da guerriero come arma specializzata, arma focalizzata superiore e arma specializzata superiore quindi solo questi tre oppure tutta la lista dei talento bonus del guerriero e perciò se wono rodomonte5/guerriero 3 guadagno istantaneamente 5 talenti??xkè così mi sembra sgrqvo si prendo un enormitá di talenti es facendo rodomonte19/guerriero1 in pratica è come fare due classi alla fine xkè il guerriero ha solo talenti bonus come capacità speciali di classe

Aiutatemi a risolvere questo dubbio!!! ;)

Daring Warrior non ti concede talenti bonus. Semplicemente, ti permette di prendere (quando dovresti selezionare uno dei tuoi normali talenti) i talenti specifici da guerriero (come, ad esempio, Arma Specializzata). Per farla breve: per prendere Arma Specializzata bisogna essere un guerriero di livello 4; con Daring Warrior, anche un Rodomonte 3 /Guerriero 1 può prendere Arma Specializzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...