Vai al contenuto

Monaco dopo il lvl 20


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Scrivo qua per chiedere un aiuto a voi maestri di pathfinder.

Io sono abbastanza novizio di questo gioco, ho fatto 4 campagne ma arrivate fino a livello 12 circa, e ora sto giocando una campagna con un pg monaco maestro dei molti stili e siamo appena arrivati al 20. Solo che ora non so come continuare l evoluzione del personaggio, ovvero che classe/cdp prendere. Voi avete idee? Ovviamente deve essere una classe che abbia senso anche da BG. Contando che sono come allineamento LN.

Mi piacerebbe anche provare una classe arcana come sottoclasse, secondo voi ha senso?

In più se avete opzioni anche su classi della 3.5 interessanti che si potrebbero adattare sarei curioso di vedere anche quelle.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non diciamo sacralità!! Si può portare il pg a qualsiasi livello!! Al momento path dà la possibilità dopo il 20 di proseguire con altre classi, non con quella di partenza, o in alternativa, convertire i livelli epici seguendo le regole di DeD. Con cosa conseguire, non ho idea...forse un magus se vuoi l'arcano...o un druido, visto che dovresti avere saggezza alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo sacralità!! Si può portare il pg a qualsiasi livello!! Al momento path dà la possibilità dopo il 20 di proseguire con altre classi, non con quella di partenza, o in alternativa, convertire i livelli epici seguendo le regole di DeD.

Infatti Demian ha detto che di base pf non offre la possibilità di proseguire una singola classe oltre il 20. I livelli mitici non hanno alcunché a che fare con la normale progressione, sono livelli paralleli. La conversione dai livelli epici di dnd è possibile ma non incoraggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti