Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio


dwarfin

Messaggio consigliato


La bacchetta l'avevo messa perche' mi piacciono gli effetti ad area quando siete tutti vicini-vicini....

e Kalarel ne aveva uno solo di suo. Mi serviva un inizio ad effetto per farvi venire un po' di strizza... :evil:

A nessuno di voi serve secondo me, e rivendendola normalmente, a meno di un 20 di dado prenderete la meta' del suo valore.

Magari a Mira potrebbe interessare.... magari la scambia con qualche pozione per piu' del suo valore di mercato "normale"....

Lancio un nuovo slogan e mi candido alle prossime elezioni: "Piu' mantelli della resistenza per tutti!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi chiedo scusa se sono un po' latitante, ma al lavoro ho parecchio da fare, sto ancora sgomberando casa vecchia e la sera torno molto tardi.

Dai miei dove sono parcheggiato temporaneamente, oltretutto, dentro casa non riesco a prendere un cavolo.... devo fare il rabdomante per trovare un po' di segnale o andare in giardino....

Portate pazienza un paio di settimane per cortesia....

P.S.: posso dare per scontato che nella piazza tutti dicono tutto? quindi porto avanti io?

Link al commento
Condividi su altri siti

In funzione dell'interrogatorio, quanto e' mal vista la tortura ad Highmoon? :D :D

Piu' che ad Highmoon, se almeno uno di voi non fosse di allineamento "buono" (con addirittura un legale buono), magari... quindi forse e' piu' "interessante" la domanda: come la vedete voi? :D:D:D

Orrik parlò.

Spoiler:  
Gli Xivort:

q1kp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Sapevo che scegliere l'allineamento di corsa era una pessima idea...

Comunque, chiedevo perché il Vendicatore da com'è descritto mi da pensare molto agli inquisitori medievali. Per cui, pensavo di giocarlo come un personaggio generalmente buono e ligio alle regole della società, ma che non ha problemi a sporcarsi le mani quando serve.

Vabbé, non importa. Userò quel +8 di intimidazione in altro modo.

E gli Xivort sono effettivamente brutti...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E gli Xivort sono effettivamente brutti...

Confermo.

Si distinguono chiaramente le orecchie a punta.... :D

Per quanto riguarda l'allineamento, penso che se iniziassimo a parlarne non ne usciremmo nemmeno fra un mese...

Io ho sempre usato allineamenti neutrali nei miei personaggi (o al massimo caotico buono, nella precedente edizione) proprio per poter essere un po' piu' libero.

La santa inquisizione e simili.... Non li vedo come un esempio di "bonta'".... al massimo per me erano "legale malvagio"...... imho naturalmente....

Al di la' di questo, se volete torturare il doppelganger, non c'e' problema (sto per postare che comunque e' un tipo tosto, je rimbarza....). Mi aspetto pero' che il chierico si opponga nel caso succeda, o che come minimo lo mandiate a farsi un giro prima di decidere di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...