Vai al contenuto

Tratti Addizionali Mezz'Orco Guerriero e Ladro Umano


Messaggio consigliato

Salve ragazzi...

sto gestendo un PG Mezz'Orco Guerriero con Scudo

Sono già a livello 10...

Il master ha dato la possibilità d'inserire dei Tratti Addizionali (2 per la precisione)...sono così tanti che non so decidere...voi quali scegliereste?

Stessa domanda altro PG: per un'altra campagna ho un umano ladro e anche in questo caso devo scegliere 2 tratti...quali?

Grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

in generale ti consiglio finding a friend. attenzione, in genere i tratti sono associati al BG. in questo caso dovresti avere un png con la tua stessa classe che ti ha insegnato a combattere. comunque, il tratto ti concede una seconda classe preferita O (e qui arriva il bello) di aggiungere un punto ferita o un punto skill per livello nella classe preferita che già hai. Quindi guadagni o 10 pf o 10 skills o una combinazione.

Se per caso hai tatuaggi sacri del mezz'orco, c'è anche Fortune qualcosa (non ricordo più il nome) che raddoppia i bonus che ricevi, a patto che la fonte sia "luck"...indovina che fonte hanno i tatuaggi? è un bel +1 a tutti i ts...se hai un chierico è probabile che riceverai anche dei bonus al txc dati dal "luck"...mica male.

Per il resto secondo me i migliori sono quelli che danno bonus ai TS, all'iniziativa oppure caratterizzano meglio il BG.

A questo livello evita quelli che ti danno un +1 ad una skill e te la rendono di classe. non hai abbastanza punti skill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...