Vai al contenuto

Come si riproducono esterni ed elementali?


Darth Kapa

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Diavoli e demoni (cosi come anche le controparti buone) sono frutto della trasformazione di un anima che abbia raggiunto il rispettivo piano, trasformazione spontanea o provocata da un essere superiore.Questo di per sè non sembra renderli sterili,come si deduce da mezzi demoni e mezzi celestiali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavoli e demoni (cosi come anche le controparti buone) sono frutto della trasformazione di un anima che abbia raggiunto il rispettivo piano, trasformazione spontanea o provocata da un essere superiore.Questo di per sè non sembra renderli sterili,come si deduce da mezzi demoni e mezzi celestiali :D

dove hai letto quella cosa?

Per quanto ne so io, sono eterni e quindi sempre stati lì.

Alcuni sono creati dagli Dei, altri appaiono per ragioni-loro.

Ma tutta una cosa plot based. Ad esempio, cone si riproducono le bestie magiche?

Ed i giocatori? XD

Da noi si sorvola..

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai letto quella cosa?

Per quanto ne so io, sono eterni e quindi sempre stati lì.

Alcuni sono creati dagli Dei, altri appaiono per ragioni-loro.

Ma tutta una cosa plot based. Ad esempio, cone si riproducono le bestie magiche?

Ed i giocatori? XD

Da noi si sorvola..

Nascono tutti sotto i cavoli ._.

Comunque se esistono mezzi immondi e mezzi celestiali ragion di logica vuole che qualcuno si accoppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be anche se gli tante razze di esterni hanno solo un sesso come succubi ed Balor delle ultime edizioni pare che si possono riprodurre fra di loro ha patto se stanno nello stesso tipo come Tannari in questo caso dove il Balor prende la succube ed gli da una "botta di vita" ed quando la mete incinta il nascituro sarà una succube come la mamma o un Barlor come il padre ma si possono anche essere casi specifici come Arconti o il diavolo del gelo che è asessuato.

Per gli'elementali il discorso è molto semplice:Essi non riproducono ed il piano di provenienza ha crearli dalla sua materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@primate: esterni...non eterni

Per la domanda on topic: per quale motivo?

si. Gli esterni non invecchiano e nemmeno nascono*. Sono, appunto, eterni..

*eccezione fatta per i "nativi" od i planetouched, come ad esempio gli aasimar. quindi si suppone che un esterno possa riprodursi con un umano (Figlio di Satana?) ma non tra di loro.

Solo quelli che fanno parte del piano materiale seguono il ciclo della vita, almeno io la intendo così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La riproduzione dei tanar'ri e dei diavoli è spiegata dettagliatamente nei Fiendish Codex I e II.

A quanto ho capito dal Fiendish codex I i demoni vengono generati spontaneamente dal piano di appartenenza, come gli elementali quindi. Per i diavoli non ho trovato nulla sul manuale II, quindi mi rimetto a voi. Immagino comunque che la logica sia più o meno quella.

Per quanto riguarda i mezzi immondi, i mezzi celestiali, i genasi.. insomma i vari stirpeplanari, imho l'accoppiamento è avvenuto tramite possessione o trasformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be anche se gli tante razze di esterni hanno solo un sesso come succubi ed Balor delle ultime edizioni pare che si possono riprodurre fra di loro ha patto se stanno nello stesso tipo come Tannari in questo caso dove il Balor prende la succube ed gli da una "botta di vita" ed quando la mete incinta il nascituro sarà una succube come la mamma o un Barlor come il padre ma si possono anche essere casi specifici come Arconti o il diavolo del gelo che è asessuato.

Per gli'elementali il discorso è molto semplice:Essi non riproducono ed il piano di provenienza ha crearli dalla sua materia.

A quanto pare la morte dell'italiano è giunta ...... R.I.P. Ci mancherai :(

Apparte questo, oltre al più semplice "scelta del DM" per la storia anche un essere asessuato può riprodurrai alla maniera umana.... Dipende tutto per cosa ti serve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...