Vai al contenuto

Recensione Reaper Bones - più un piccolo gioco


FeAnPi

Messaggio consigliato

Oggi mi sono arrivate tre miniature della linea Reaper Bones, realizzate appositamente per il GdR, e nel blog ho scritto una piccola recensione delle stesse.

In buona sostanza le consiglio ai giocatori di ruolo, specialmente per l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

E visto che ci sono pubblico anche qui un giochino: quale sarà il prossimo pezzo che modificherò per la mia armata di demoni del Caos in WH40K, e come lo modificherò? L'immagine contiene tre indizi, e uno si trova nel blog. :D

Chi lo indovina per primo potrà scegliere un dettaglio dello schema di colore. ^^

DSC04989.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Non parlarmi del "tempo per dipingere": fra i demoni della mia armata di WH40K (principe demone di Tzeentch da finire di dipingere, carro di Khorne e due di Slaanesh con appena alcuni colori base, 14 untori da finir di modificare e dipingere, 4 bestie di Nurgle con solo i colori base) e miniature fantasy generiche (queste tre Reaper, più una decina di altri pezzi) ne ho per non so quanto. :(

E causa impegni son bloccato da gennaio e fino a fine mese. :/

Comunque, ho notato che gli ipercritici nei confronti della Reaper sono per ora solo i più accaniti fanboy di altre case. Perché anche solo volendo vedere il rapporto qualità/prezzo fra Reaper e GW non c'è veramente paragone. Poi sì, queste miniature da gioco non avranno il livello di dettaglio di un finecast ben prodotto, ma sbaglio o il finecast sta venendo abbandonato? E in ogni caso una di queste miniature costa 1/4 di quelle GW in plastica.

Ora come ora, l'unica cosa che della Reaper non mi piace è che non abbia rivendite ufficiali col catalogo completo qui in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlarmi del "tempo per dipingere": fra i demoni della mia armata di WH40K (principe demone di Tzeentch da finire di dipingere, carro di Khorne e due di Slaanesh con appena alcuni colori base, 14 untori da finir di modificare e dipingere, 4 bestie di Nurgle con solo i colori base) e miniature fantasy generiche (queste tre Reaper, più una decina di altri pezzi) ne ho per non so quanto. :(

E causa impegni son bloccato da gennaio e fino a fine mese. :/

Comunque, ho notato che gli ipercritici nei confronti della Reaper sono per ora solo i più accaniti fanboy di altre case. Perché anche solo volendo vedere il rapporto qualità/prezzo fra Reaper e GW non c'è veramente paragone. Poi sì, queste miniature da gioco non avranno il livello di dettaglio di un finecast ben prodotto, ma sbaglio o il finecast sta venendo abbandonato? E in ogni caso una di queste miniature costa 1/4 di quelle GW in plastica.

Ora come ora, l'unica cosa che della Reaper non mi piace è che non abbia rivendite ufficiali col catalogo completo qui in Europa.

Questo è un gran peccato. Anche perché secondo me se ci fossero più reaper in giro WH e affini farebbero molta più fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io ho iniziato relativamente da poco, faccio quattro anni da modellista giusto ora, e in precedenza ero il signor "sufficienza risicata in educazione artistica." :D

Lavorare ho lavorato quasi unicamente su GW (da pezzi degli anni '80 fino ad oggi), Reaper e Mantic, avendo modo di vedere anche altre case (il mio fermacarte è una miniatura di MC stinta. ;)

Il vero problema dell'hobby è e resta il tempo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io ho iniziato relativamente da poco, faccio quattro anni da modellista giusto ora, e in precedenza ero il signor "sufficienza risicata in educazione artistica." :D

Lavorare ho lavorato quasi unicamente su GW (da pezzi degli anni '80 fino ad oggi), Reaper e Mantic, avendo modo di vedere anche altre case (il mio fermacarte è una miniatura di MC stinta. ;)

Il vero problema dell'hobby è e resta il tempo. :(

Come ti capisco.

Sono quasi due anni che non dipingo.

L'ho fatto per 2 quindi ho meno esperienza di te ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Silent, hai preso tutto sul sito della Reaper? Compresi i colori? Perchè ho visto che i prezzi dei set non sono male :)

quanto è alto il drago di PF in cm? L'ho visto su ebay ed ero curioso di saperlo visto che ogni tanto mi sale la voglia di tornare a dipingere

In realtà li ho presi sciolti, in triadi, perché alla fine ne ho presi giusto 9...

Per l'altezza del drago ti dico domani che lo misuro meglio, ma credo sia sui 10 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...