Jump to content

Cleps

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Cleps

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 09/25/1982

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Narni (TR)
  • GdR preferiti
    Heroquest, WarhammerQuest, D&D, Le case della Follia
  • Occupazione
    Disegnatore CAD
  1. ecco alcune caratteristiche del gioco: - Gli Eroi, oltre ai classici valori di attacco, difesa, punti corpo e mente, hanno altre 4 caratteristiche che sono Intuito, Agilità, Manualità e Forza; queste aggiuntive servono sia per superare Test durante le missioni che per poter impugnare o indossare un'oggetto. - Abbiamo una nostra gestione delle munizioni per le armi a distanza... non sono ne illimitate ne da contare una ad una man mano che si utilizzano; sfruttiamo dei token che si attivano quando si utilizza l'arma e scartati nel momento in cui non vi sono più mostri in LdV. - La campagna principale sarà basata su una serie di imprese legate tra loro come nei più classici dungeon crawler con diramazioni in base alle scelte fatte... ma tra un'impresa e l'altra si potrà decidere di viaggire per raggiungere insiediamenti, fare acquisti e venire a conoscenza di storie locali o leggende che sbloccano sidequest per il farming. - I viaggi si svolgono su mappa ad esagoni spostando fisicamene il gruppo di eroi nel mondo tramite un token. si potrà decidere di affrontare viaggi più lumghi ma sicuri percorrendo strade battute o sbrigarsi attravesando foreste ed imbattersi in eventi. - Ci sarà uno sviluppo dell'eroe con 3 livelli di abilità, equipaggiamenti normali, speciali e artefatti - Il gioco nasce e dal il meglio di se con il Master (non competitivo) alla vecchia maniera per intenderci, ma stiamo sviluppando un'app per trasformarlo in un full coop puro! - Non essendoci le miniature dei mostri ma solo dei token le carte hanno una grafica molto generica così che ognuno possa associare la carta alla propria miniatura. -Per gli Eroi invece abbiamo optato per le miniature perchè caratterizzano di più il gioco. -La scheda segnaputi sarà gestita con matita e gomma ome nei più classici boardgame fantasy anni 90 e farà anche da dashboard per gestire gli equipaggiamenti trasportati.
  2. Fotogallery della partecipazione al Play2019 di Modena
  3. Rinnegati Adventures è un dungeon crawler della vecchia scuola che non nasconde l'immane importanza del capostipite Heroquest e del figliol prodigo Warhammer quest; il tutto subordinato ad un regolamento veloce e facile da apprendere, ma non privo di qualche finezza che piacerà ai giocatori della vecchia scuola. Impersonerete eroi (10 archetipi) che sfideranno Dungeon realizzati con tiles modulari, affrontando mostri di vario genere per arraffare più tesori possibili, potenziarvi e procedere verso sfide sempre più difficili. La scatola conterrà oltre alle suddette tiles: centinaia di carte tesoro, equipaggiamento, eventi, carte mostro, artefatto, dadi a 6 facce, token, mappe e uno schermo dello Stregone. Non mancheranno avventure che comporranno una campagna e una serie di quest secondarie slegate dalla storia principale per il "farming" dei personaggi....senza contare la possibilità di creare infinite storie per conto vostro! Ora veniamo al fulcro di RA: la scatola conterrà SOLO le miniature degli Eroi, perché il gioco è pensato per tutti quelli (come noi) che a casa hanno scatole piene di minia ricoperte di polvere. Le miniature di mostri dei vostri vecchi giochi torneranno in vita per un'ultima e pericolosa avventura con RA! Chi a casa non ha minia di orchi e goblin....o ratti e ragni? Potrete adattare le vostre miniature come più vi piace senza nessuna limitazione. La nostra intenzione è portare il gioco in una piattaforma di crowdfunding e credere nel vostro incredibile supporto! Affinchè il nostro sogno, ma anche il vostro si avveri.
  4. Cleps

    Ciao a tutti

    Grazie 😉
  5. Cleps

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Cleps (per i parenti Leonardo 🙂), classe 82 amante di boardgame fino all'osso ma purtroppo senza un vero gruppo di gioco... le serata tra amici si sono ridotte veramente all'osso. Mi piace tantissimo il genere dungeon crawler fantasy anni 90 ifatti la mia piccola collezione vanda comunque importanti titoli: Tutto il materiali di Heroquest (anche americano), Warhammer Quest originale e Silver Tower, Advanced Heroquest, vari titolo D&D, Dungeon Saga e molti altri. Da oramai 5 anni faccio parte anche del gruppo Rinnegati.net e finalmente insieme ad altri 2 ragazzi del gruppo abbiamo abbandonato la produzione di materiale per altri giochi e ci siamo lanciati nel produrre qualcosa di nostro. Tra le cose più importanti che ho prodotto, gratuitamente, è un'applicazione per giocare ad Heroquest senza il Master e un Card Creator per potersi realizzare le proprie carte di Heroqest e non solo con facilità. Bene sono quì anche per mostrarvi cosa stiamo facendo e trovare utili consigli per i nostri progetti attuali e futuri! Grazie a tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.