Guest Posted April 18, 2018 Report Posted April 18, 2018 Ho creato un board game e mi servono dalle miniature. Posso pagare.
Vassallo del Regno Posted April 18, 2018 Report Posted April 18, 2018 Ma cosa cerchi delle miniature che vengano create o dipinte ? per dipingerle basta un negozio di giochi di ruolo e ci trovi chi le dipinge per diletto o facendosi pagare
Guest Posted April 18, 2018 Report Posted April 18, 2018 Delle miniature dei personaggi e dei mostri ideati da me.
Vassallo del Regno Posted April 19, 2018 Report Posted April 19, 2018 (edited) Quindi vuoi che vengano creati materialmente prova a vedere la discussione sopra intitolata Siti e materiale per giochi di miniature o prova a chiedere a chi ha creato giochi o anche in negozi di giochi di ruolo chiedi di metterti in contatto con chi crea materialmente le miniature Edited April 19, 2018 by Vassallo del Regno
Davyde 84 Posted May 8, 2018 Report Posted May 8, 2018 ciao se ti serve un pittore su commissione contattami in pvt
Guest Posted May 8, 2018 Report Posted May 8, 2018 14 minuti fa, Davyde 84 ha scritto: ciao se ti serve un pittore su commissione contattami in pvt Già risolto, grazie lo stesso.
Recommended Posts