Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Risposte in primo piano

comment_954928

E' una specie di clichè. Le 5 cose che blablabla.

Se dovessi scegliere un altro numero per questo genere di clichè, che numero sceglieresti?

IYNHE

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_954973

Sette e tutti quelli che fanno rima con tette. Beh perchè le tette!

Perchè nei miei anni milanesi mi sembrava che quasi tutte le ragazze fossero tavole da surf?

comment_954974

Perchè nei miei anni milanesi mi sembrava che quasi tutte le ragazze fossero tavole da surf?

Perché indossavano camicie hawaiane?

Ti piacciono le camicie hawaiane?

comment_954987

Le camicie, sì. Le hawaiiane, mah, sì, se non c'è di meglio... Le camicie hawaiiane, però, proprio no, non le sopporto.

Hai mai portato, o porti in qualche occasione, un'uniforme? Se sì, quale, in che occasioni, e soprattutto, ti piace portarla?

comment_955078

Se il kimono da karateka è considerato un'uniforme allora si, l'ho portata in palestra e alle gare, ed è un piacere metterla, dato che è fresca :3

Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda?

comment_955092

Libri. Non devi aspettare una settimana per il nuovo capitolo (a meno che non sia una serie di libri... Allora non hai scampo), non devi aver paura di perdere una puntata, e fanno lavorare la fantasia... Oltre ad un saaaacco di altri motivi.

Libro e Serie tv con il finale peggiore?

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

comment_955177

Bella ciao. I valori su cui abbiamo costruito la Repubblica del dopoguerra sembrano oggi lontani anni luce, quasi utopici... mi piace pensare che almeno allora, almeno per poco, fossero non dico realizzati, ma più vicini.

Coro dell'Armata Rossa o President's Own Marines Band?

comment_955214

Armata rossa. forse solo perché siamo una pseudo colonia americana, ma tendono a indispormi più gli usa della russia.

secondo te siamo una pseudo colonia americana?

comment_955259

Secondo me siamo più pseudo che colonia.

Povero Aranor, non si sarà offeso dal momento che tutti abbiamo ignorato la sua domanda?

Sto invecchiando? Quale domanda avete ignorato? All'ultima, non mi ha risposto subito Randyll, con la storia del 7 e delle tette, e poi tutte le altre associazioni (tavole da surf, camicie, uniformi...)?

comment_955263

Sì, stai invecchiando, è un processo inevitabile purtroppo

E sì, ti aveva risposto

Adolescenza o maturità dato che siamo in tema?

comment_955317

Maturità! a 27 anni sto realizzando tutti i miei sogni di adolescente :D Da adolescente non potrei realizzare i miei sogni di adolescente (mi mancherebbe la maturità per farlo...e i soldi e l'autonomia)

Ci credi che da adulto potrai realizzare i tuoi sogni di quando eri più piccolo?

comment_955320

dubito che troverò un lavoro come tester di materassi... o che vincerò tanti di quei soldi da poter smettere di lavorare. quindi no.

anche se dal punto di vista familiare siamo messi meglio di quanto abbia mai sperato.

#romanticismo #dolcezzaapalate #scioglievolezza #diabete #hastagacaso #bimbominkia

perchè internet funziona solo 10 giorni al mese? [inserire bestemmia]

comment_955427

Perchè per gli altri 20 è impegnato a funzionare per tutti gli altri? [Germano Mosconi (che ritengo sia sinonimo di bestemmia)].

Ti piacciono le educate ed amichevoli digressioni di Germano Mosconi?

• 2 settimane dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.