Vai al contenuto

Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro  

15 voti

  1. 1. Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro

    • SI, potrei essere interessato a suggerire le parole di ispirazione
      5
    • SI, potrei essere interessato a disegnare i mostri a partire dalle parole
      3
    • SI, potrei essere interessato a realizzare il background per i mostri
      4
    • NO, non mi interessa questo progetto
      3


Messaggio consigliato


Ricordatevi di mettere anche la traduzione in inglese delle parole.
Quoto MattoMatteo.

Per il resto ringrazio tutti quelli che hanno contribuito ad aiutarmi nella decisione, specialmente per la loro disponibilità ad un compromesso.

Le parole della 4° Creatura della rubrica 2 Parole = 1 Mostro saranno quelle di sani100: FENICE-ECLISSI (phoenix-eclipse).

Mi scuso se questo primo sondaggio è stato in certo modo 'improvvisato' ma io stesso sono nuovo a questo genere di iniziative e la risposta è andata ben oltre le mie aspettative, cosa di cui ringrazio tutti colore che hanno partecipato.

Dopo l'inserimento della 3° creatura farò partire un nuovo sondaggio, ma visto che il tempo a disposizione per associarlo alla 5° creatura è troppo modesto esso sarà invece per la 6° creatura, anche per dare più tempo a chi volesse suggerire altre coppie di parole.

Prometto che questo nuovo sondaggio sarà accompagnato da un regolamento che dia certezza del risultato anche in caso di parità, regolamento che provvederò a mettere in preview in questo thread tra qualche giorno, per spulciarne gli eventuali bachi prima di metterlo in opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ero già pronto a creare golem di marzapane con "zucchero" :P )

Contro di me non sarebbero durati a lungo... io ADORO il marzapane!

SLUUURP!!!

"Fenice" è ok, ma "eclissi" è dura da disegnare XD

Beh, visto che l'eclissi è l'oscuramento del sole, si potrebbe pensare ad una fenice fatta di fuoco nero, magari di origine necromantica... sai che ficara una fenice non-morta che rende impossibili da distruggere gli altri non-morti con la sua sola presenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fenice" è ok, ma "eclissi" è dura da disegnare XD

Dai su pensate magari anche un po' fuori dagli schemi ma che non sia forzata :D

Si in effetti non è semplicissima, ma il significato delle parole non deve essere per forza letterale ma anche interpretato, come in fondo ha fatto Alper con il blu elettrico della prima creatura. Potrebbe anche essere un mostro che è visibile solo durante le eclissi ed ha la forma di un uccello dalle piume fiammeggianti, o che è in grado di oscurare il sole in qualche modo o una cosa non dissimile da quella suggerita da MattoMatteo.

(ero già pronto a creare golem di marzapane con "zucchero" :P )

Contro di me non sarebbero durati a lungo... io ADORO il marzapane!

SLUUURP!!!

Un Marzipan Golem quasi lo commissionerei solo per lo sfizio di vederlo disegnato :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...