Fabio Milito Pagliara Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 bel progetto e dovresti mettere un link a questa discussione in modo che chi scopre i tuoi post ha un luogo da cui può risalire all'ordine dei vari blogpost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Eh, hai ragione. ^^ Riorganizzare è una delle cose che dovrò fare il prima possibile. Anche se, a dire il vero, aspetto di concludere la parte per i giocatori (ancora qualche incantesimo e due Arconti) per poi creare un post-manuale ben organizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ho finito con gli Arconti! Il prossimo lavoro sarà quello degli incantesimi (mancano ancora 3 discipline su 6), quindi sistemerò un "prontuario dell'avventuriero". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Età ed altezze casuali. Avrei dovuto inserire anche il peso casuale, ma ho difficoltà a stabilirlo. Qualsiasi aiuto a riguardo è benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Sono sempre perplesso di fronte alle tabelle casuali di peso altezza ed età perchè i tre parametri tendono ad essere molto legati e a scadere nel ridicolo ci vuole molto poco soprattutto se ci si mettono di mezzo caratteristiche particolari. Se hai voglia di sbatterti un pò potresti creare un sistema in cui si determinano casualmente età e tipo di corporatura e una volta fissati questi si faccia un tiro condizionato da questi dati e dalle caratteristiche. Tuttavia mi sembra strano introdurre peso ed altezza senza che queste caratteristiche rientrino in qualche modo nelle regole per il combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 E' più che altro un omaggio al genere, e in realtà sarebbe troppo complesso inserire un meccanismo che colleghi questi valori in maniera realistica agli altri parametri del PG: è più semplice interpretare il risultato (per cui uno spilungone pesante e poco forte avrà molto grasso, ad esempio). Ma principalmente è un aspetto old school che mi piace lasciare, anche perché dà una buona indicazione di come devono essere i PG ed evita la classica sindrome del party di giocatori di basket. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 E' più che altro un omaggio al genere, e in realtà sarebbe troppo complesso inserire un meccanismo che colleghi questi valori in maniera realistica agli altri parametri del PG: è più semplice interpretare il risultato (per cui uno spilungone pesante e poco forte avrà molto grasso, ad esempio). Ma principalmente è un aspetto old school che mi piace lasciare, anche perché dà una buona indicazione di come devono essere i PG ed evita la classica sindrome del party di giocatori di basket. -.- Be se per quello la sindrome "giocatore da basket" è più rara di quello che si pensi visto che tutti quelli che conosco scelgono il peso ed l'altezza in base alle stat fisiche nel senso che se sono uno con tanta des ma con poca for ed cos sicuramente sarà un tappo sotto peso invece nei caso inverso sarà una specie i montagna alto 1.90 m ed pesante 100 kg o simili:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 In ogni caso, fornisco standard medi e variabili per dare un'idea di massima ed evitare cose incoerenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 3 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Si riprende con i lavori, e il primo post riguarda la disciplina della metamagia; in essa confluiscono tutti quegli incantesimi che modificano altri incantesimi. Una disciplina abbastanza potente, ma che da sola è praticamente inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 9 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Dedicandomi alla pallosità degli incantesimi, stavo comunque pensando ad alcuni problemi che devo affrontare nella fase successiva (creazione dei mostri). Se qualcuno volesse dare il suo parere a riguardo, sul blog c'è tutto il relativo pippone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 E il progetto si conclude. Farewell NOS. I was a thousand times more clueless than thou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora