Vai al contenuto

Black God - I miei disegni


Messaggio consigliato

ah..allora..per non trasgredire di nuovo..metto dei miei disegni(schizzi)di moooolto tempo fà..

spero che non facciano chifo a voi quanto lo fanno a me..

my.php?image=p10104498yy.jpg

my.php?image=ghf9cl.jpg

my.php?image=p10104518nh.jpg

my.php?image=p10104574vu.jpg

Spero di non andare OT con queste immagini..(visto che sembra sia incentrato su pg principalmente fantasy)..e spero che non siano poi così pessime..presto conto di postare qualcosa di nuovo

Spoiler:  
quello per LNS spero..eheh..:-p
Spoiler:  
ripeto..quelli sopra presentati sono schizzi..schizzi..non finiti..:-p
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


beh balckG

credo che lo schizzo e la bozza siano la chiave per capire se una persona ha la mano oppure no,

direi che tu ce l'hai,:cool:

fai l'artistico vero? beh l'allenamento non ti manca:-D

vedo che sei appassionato di manga...

tra tutti l'ultimo è quello che mi piace di più perchè è più personale...

non sei andato OT perchè in geerale la comunità è dedita ai giochi di ruolo che vanno dalla fantascenza al fantasi passando dall'Horror...etc:lol:

poi questa sezione in particolare ospita tutte le espressioni pittoriche;-)

quindi ora che hai fatto il tuo debutto...aspettiamo ancora altre immagini!

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo da un'altra parte, sento la mia vena artistica sempre più rinsecchita e lontana. sigh.

sono veramente belli e anche così fatti solo a bozza mi piacciono da morire, anche senza concluderli.

continua a postare!!!! ;-).

bye bye.....:-D

PS: appassionato di final fantasy, eh? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ehm..grzie a tutti dei complimenti..in effetti sto tardando parecchio nel postare i lavori nuovi(nonchè quelli finiti..)però mi sono preso un sacco di impegni..e quindi ho poco tempo per disegnare..e soprattutto i miei ma hanno portato via la macchina fotografica..e,per ora..non avendo lo scanner haimè,sarò costretto ad attendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..faccio l'artistico..quindi di pittura so le basi e so usare cose fondamentali come la tempera..preparare una tela..distinguere e figli che vanno usati per un certo tipo di materiale..e poi cose come i pastelli ad olio..a cera..e soprattutto acquarelli..(visto che faccio il corso di scultura e quindi mi servono gli acquarelli per la progettazione delle varie cose..)..

Però cucinare so solo fare la pasta..e la pizza..

In compenso sono un ottimo casalingo:-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi disegni..stavolta completi solo a matita però..avevo fatto anche altra roba..MOLTA altra roba..ma riesco a postare solo questo perchè la macchina fotografica si è spenta e mi ci vuole tempo per ricaricare la batteria..

intanto spero di non deludervi con questi..

my.php?image=p1010445un7.jpg

qesto è lo stesso disegno..ma siccome li fotografo non avendo lo scanner..le posto per far decidere a voi quella che è uscita meglio..insomma..quella più decente..

my.php?image=p1010446lo5.jpg

questo è una altro disegno invece..

my.php?image=p1010447jm4.jpg

tutti e tre sono disegni del mio pg..per la locanda..per la campagna con viri..che ve ne pare..?

Spoiler:  
insomma..sarò anche un insoddisfatto..ma avrei potuto fare di meglio lo so...però..mi sono impegnato :cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...