Vai al contenuto

Frasi prima di morire


erikpiccolo

Messaggio consigliato

bhe io di solito quando muoio cito i manowar, i rhapsody o i blind guardian per poter dire di essere morto dicendo una frase epica, e dato che nell'attuale campagna siamo praticamente immortali dato che respowniamo al turno dopo con metà hp di solito dico roba del genere:

http://hydra-images.cursecdn.com/dota2.gamepedia.com/4/4a/Lion_respawn_01.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti


I nostri pg ricevono l'incarico di recuperare un uovo di drago dorato... da parte della sua "mammina"!

Alla fine arriviamo in una caverna, e lo troviamo imprigionato nel ghiaccio, al che il mago del gruppo esclama il fatidico "CI PENSO IO!"

Noialtri lo lasciamo fare, sicuri che avrebbe usato una palla di fuoco... visto che era l'uovo di un dreago dorato, era immune al fuoco, lo avremmo liberato dal ghiaccio senza danneggiarlo.

"Lancio FULMINE!"... l'uovo esplode in mille pezzi assieme al ghiaccio!

Morale della favola, ci siamo ritrovati inseguiti sia dalla draghessa d'oro, che dal drago bianco che le aveva rubato l'uovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri pg ricevono l'incarico di recuperare un uovo di drago dorato... da parte della sua "mammina"!

Alla fine arriviamo in una caverna, e lo troviamo imprigionato nel ghiaccio, al che il mago del gruppo esclama il fatidico "CI PENSO IO!"

Noialtri lo lasciamo fare, sicuri che avrebbe usato una palla di fuoco... visto che era l'uovo di un dreago dorato, era immune al fuoco, lo avremmo liberato dal ghiaccio senza danneggiarlo.

"Lancio FULMINE!"... l'uovo esplode in mille pezzi assieme al ghiaccio!

Morale della favola, ci siamo ritrovati inseguiti sia dalla draghessa d'oro, che dal drago bianco che le aveva rubato l'uovo.

Spero siate morti....altrimenti hai sbagliato topic:evil:

Nano in armatura completa nei pressi di un fiume impetuoso....

" Non ho problemi a camminare con questa armatura..... mi tuffo"

Link al commento
Condividi su altri siti

In un CAM non ha densità e scompare in una nuvola di neutrini... Poi, quando il CAM si sposta, riciccia fuori direttamente dal campo di Higgs...

certo, per non parlare del fatto che quando un CAM è reso persistente su un nano, esso genera un tunnel sotto tutte le montagne fino alla capitale dello stato vicino XD il tunnel in questione viene chiamato tunnel Gelmini in occasione della regina nanica che lo ha scoperto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quanti lfi Scuri vuoi che ci siano là dentro?"

ahahahahaa, è successo pure a me XD masteravo una piccola campagna in un ambientazione prefattama leggermente modificata(era una delle prime volte che masteravo) ed il gruppo si trova a dover attraversare un sistema di gallerie.

uno dei PG faceva leggermente metagame(stile the gamers quando la tipa parla al contadino e gli altri dicono "la montagna è da quella parte!!") e quando passano vicino all'ingresso delle gallerie gli dico che hanno due opzioni, le gallerie oscure e, in parte, meno pericolose abitate da qualche drow, oppure passare per il bosco e rischiare di essere massacrati dai druidi che lo abitano(avevano un rinnegato nel party e quella foresta era proprio la foresta che ha devastato appena presi i poteri... lunga storia).

così il famoso PG fa

Prendiamo i cunicoli, tanto nei cunicoli ci stanno solo 4 drow di livello 5. cosa vuoi che ci facciano

il mio sorriso in volto a queste parole(non ero ancora bravo a mascherare i miei sorrisi malvagi ogni volta che qualcuno fa il cazz0ne) avrebbe dovuto allarmarli ma loro si sono messi tutti a dire

Si infatti, ce li mangiamo a colazione

si, gli tiro una freccia in mezzo agli occhi

tanto il mio PG è talmente forte che li batto pure da solo

alche io li guardo e dico

Quindi che avete deciso di fare?

e loro andiamo nei cunicoli, tanto servirebbe un esercito di drow per ucciderci

dopo qualche minuto nei cunicoli i PG vengono colpiti da un incantesimo di oscurità. appena il mago di turno lo dispella si trovano in un luogo angusto(erano nel cunicolo dove si allargava leggermente ma non scappavi molto lontano, il soffitto era alto 3m e era proprio un corridoio largo 3m) con un drow armato di catena chiodata esattamente in mezzo a loro.

in pratica dei PG di livello 10 si sono trovati davanti adam l'inopportuno di livello 20 che si divertiva pure a surclassarli facendo danni non letali. per poi finirli una volta che erano stesi morenti a terra.

inutile dire che loro hanno benissimo capito che odio il metagame e che tutto questo era successo perché facevano tropo i gradassi.

quindi si sono scusati e abbiamo ruolato di nuovo il pezzo dei cunicoli come andrebbe fatto, valutando attentamente le cose XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...