Vai al contenuto

[3.5] Come foglie al vento


Latarius

Messaggio consigliato

Quando osservo le bocche cucite degli arcieri ho come un senso di nausea che mi sale dal petto. Gli arcieri sono inutili. Quello vivo deve essere il mago! Fate attenzione! Quindi richiamo la magia sulle mie dita per caricare un nuovo incantesimo

@Dm

Spoiler:  
Raggio di Indebolimento sul mago. Se è il caso mi avvicino. Chiedo poi scusa ma fino a sabato non potrò postare. Prendi pure il controllo del mio pg^.^
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Il combattimento infuria anche se sta cominciando a volgere a vostro favore, infatti prontamente Garrett con due rapidi fendenti mozza la testa del lupo che lo aveva bloccato finora. Bhrama invece si concentra rilasciando dalla punta del suo dito un sottile raggio azzurro che colpisce in pieno petto l'incantatore nemico, sotto quell'influsso drenante osservate la schiena del vostro avversario che si curva in avanti sotto il peso del corpo, a stento si regge in piedi, animato solamente dalla sua brama di sangue.

Gli altri lupi rimasti nonostante siano in evidente inferioritù numerica continuano a combattere, ed uno riesce persino a spingere Gordan al suolo strattonandogli una caviglia.

COMBATTIMENTO--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Bhrama su Nemico X: Raggio di indebolimento.

Bhrama su Nemico X: 1d20+7: 18+07: Colpito --- 8 Danni alla forza

Garrett su Lupo 11: Colpito --- 17 Danni

Garrett su Lupo 11: Colpito --- 12 Danni morto

Lupo 1 su Lance: Mancato

Lupo 2 su Gordan: 1d20+??: 18+??: Colpito --- 10 Danni --- Prova di sbilanciare.

Lupo 2 sbilanciare su Gordan: 1d20+??:18

Gordan sbilanciare su Lupo 2: 1d20+07: 09 Sbilanciato sei prono

Darkel nel tuo post scrivimi dove compare l'ogre, cosa fai tu e cosa fanno le tue creature evocate.

@TUTTI

Spoiler:  
Da sabato sarò assente per cinque giorni.

INIZIATIVA

Lupo 1\3 [25]

Gordan [22] <- postate liberamente

Darkel [19] <- postate liberamente

Kaskha [18]

Gerrart [18]

Kadul [17] <- postate liberamente

Lupo 4\6\7 [17]

Lupo 11 [16]

Nemico X [16]

Griffith [15]

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13]

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11]

Lance [7]

Bhrama [4]

Garrett [3]

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkel

I due bugbear continuano ad attaccare e a tenere occupati gli arcieri. Nel mentre due grandi ogre zombie escono dalla terra e si ergono imponenti nella scena del combattimento . Darkel li ordina di attaccare a uno il misterioso nemico più lontano dall'azione (nemico X) e all'altro all'altro arciere. Lui personalmente si limita a mettersi in difesa totale e a osservare le sue creature eseguire i suoi ordini.

DM

Spoiler:  
Gli Ogre sono due. Il primo attacca il NemicoX e il secondo all'architettura 3. I bugbear continuano ad attaccare i due arcieri più vicini a loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan nonostante sia al tappeto riesce a prevedere il balzo del lupo e ad infilare la spada tra lui e la bestia, il lupo si impala da solo rovinando addoso al cavaliere; ma Gordan riesce a liberarsi dalla creatura e a ferirne una seconda. Nel frattempo l'incantesimo di Darkel ha effetto e dal suolo si sollevano altre due orrende creature, questa volta sono due ogre zombie che si avventano sugli arcieri. Purtroppo i movimenti dei non-morti sono così goffi che soltanto uno tra quei quattro riesce a portare un colpo a segno, colpendo uno degni arcieri al costato.

I lupi rimasti tornano a combattere con rinnovata ferocia, feriscono gravemente sia Gatsu sia Finn, facendo svenire entrambi per la troppa perdita di sangue.

L'incantatore fa una cosa inaspettata, incurante dei colpi di Kadul lancia un incantesimo. Una sfera di fuoco vorticante si crea nella sua mano, più il tono dell'incantatore si alza più la sfera cresce di intensità; infine l'incantatore tace e scaglia la lancia contro uno dei bugbear.

Al contatto la sfera di fiamme esplode colpendo brutalmente tutti quelli che si trovavano nell'area, al punto che uno dei bugbear si dissolve in una nuvola di cenere. Mentre l'esplosione torna al mittente notate che l'incantatore sorride sarcastico, poi più nulla. Quando le fiamme scompaiono vedete il vostro avversario contorto al suolo, con la pelle ed i lineamenti sconvolti e carbonizzati dalle fiamme.

COMBATTIMENTO(leggete)--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Gordan su Lupo 1: 1d20+09: 14+09: Colpito --- 10 Danni morto

Gordan incalzare su Lupo 3: 1d20+09: Mancato ///

Gordan su Lupo 3: 1d20+05: 19+05->07+05 Critico non confermato --- 14 Danni

Gordan ti ricordo che sei prono.

Bugbear1 su Arciere 1: Mancato ///

Bugbear2 su Arciere 4: Mancato /// fallimento critico evitato

Darkel non puoi evocare l'ogre1 così lontano l'ho spostato di conseguenza. Come ti è uscito architettura al posto di arciere? xD

Ogre 1 su Arciere 4: Colpito --- 12 Danni

Ogre 2 su Arciere 3: Mancato /// fallimento critico confermato -> prono

Kaskha -5 punti ferita: Roll 1d100-> 37 -> Non si stabilizza, arriva a -6 punti ferita

Gerrart si sposta e raccoglie l'arma.

Kadul si sposta. AdO da Arciere 4.

Arciere 4 su Kadul: 1d20+??: 04+?? Mancato ///

Kadul su Nemico X: 1d20+18: 03+18: Mancato ///

Lupo 4 su Gatsu: Colpito --- 10 Danni --- Sbilanciato-> prono

Lupo 6 su Griffith: Colpito --- 14 Danni (se hai riduzione danni scalateli)

Lupo 7 su Gatsu: Colpito --- 10 Danni --- Arriva a -4 punti ferita - svenuto

Lupo 11 su Finn: Colpito --- 7 danni --- Arriva a -1 punti ferita - svenuto

Nemico X palla di fuoco su Bugbear 2. 10D6 danni da fuoco.

Nemico X 10D6: 39 danni. Riflessi CD 19

Personaggi bersagliati: Bugbear 1, Bugbear 2, Ogre 1, Ogre 2, Arciere 1, Arciere 2, Arciere 3, Arciere 4, Kadul,Nemico X.

Bugbear 1: Fallito --- 39 Danni

Bugbear 2: Fallito --- 39 Danni --- Distrutto

Ogre 1: Fallito --- 39 Danni

Ogre 2: Fallito --- 39 Danni

Arciere 1: Fallito --- 39 Danni

Arciere 2: Riuscito --- 20 Danni

Arciere 3: Riuscito --- 20 Danni

Arciere 4: Fallito --- 39 Danni

Kadul: 1d20+06: 15+06: Riuscito --- 20 Danni

Nemico X: Fallito --- 39 Danni morto

Perdonatemi per la scarna narrazione ma andavo di fretta.

INIZIATIVA

Lupo 3 [25]

Gordan [22]

Darkel [19]

Kaskha [18] (svenuto)

Gerrart [18]

Kadul [17]

Lupo 4\6\7 [17]

Lupo 11 [16]

Nemico X [16]

Griffith [15] <- tocca a te

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13] (svenuto)

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11] (svenuto)

Lance [7]

Bhrama [4]

Garrett [3]

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente alle mie spalle un'esplosione di fuoco scuote i miei sensi e quelli del mio cavallo, la situazione è sempre più rischiosa. I lupi di fronte continuano a imperversare sui miei compagni.

La mia lama di nuovo si abbatte sul lupo di fronte a me cercando di portare a segno un colpo mortale al fine di allontanare il pericolo incombente e prestare soccorso ai caduti.

Spoiler:  
Att + 16 1d6+6 15-20/x2

Se lo uccido attivo santuario e scendo da cavallo per avvicinarmi a Kaskha. Se non lo uccido vado col secondo attacco +11 stesso danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La foresta intorno a voi sta comiciando a bruciare, le fiamme iniziano a lambire l'albero mezzo divelto alle spalle di Bhrama, mentre quello al fianco di Kadul è già in fiamme. Tuttavia il combattimento prosegue senza interruzione e senza pietà. Griffith con due fendenti rapidi ed impeccabili trafigge a morte il lupo che stava per dare il colpo di grazia alla vostra compagna, allo stesso modo Vince e Lance spronati dal gesto uccidono i rispettivi lupi che stavano affrontando.

La cosa che più vi sorprende sono gli arcieri che nonostante siano stati colpiti dalla palla di fuoco continuano a combattere, incuranti delle ferite e delle gravi ustioni. Questi rapidamente si gettano contro le creature non morte evocate da Darkel, riuscendo a sbarazzarsene molto facilmente. Due di loro, ora liberi da qualsiasi ostacolo, si gettano su di voi; il primo colpisce Bhrama alla spalla con un rapido fendente diagonale mentre il secondo carica Griffith piantadogli tutta la spada nel ventre, quando estrae l'arma il vostro comandante si accascia al suolo sputando sangue.

COMBATTIMENTO(leggete)--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Griffith su Lupo7: 1d20+16: 08+16: Colpito --- 12 Danni

Griffith su Lupo7: 1d20+11: 08+11: Colpito --- 9 Danni morto

Arciere4 su Ogre1: Colpito --- 14 Danni

Arciere4 su Ogre1: Colpito --- 13 Danni morto

Arciere4 su Ogre1: Mancato /// fallimento critico non confermato

Arciere3 su Ogre2: Colpito --- 10 Danni

Arciere3 su Ogre2: Colpito --- 14 Danni morto

Arciere3 su Bugbear1: Colpito --- 12 Danni morto

Vince su Lupo10: Colpito --- 17 Danni

Vince su Lupo10: Colpito --- Critico confermato --- 18x2: 36 Danni morto

Finn 1d00 per stabilizzarsi: 99 -> non si stabilizza e arriva a -2 punti ferita

Arciere2 carica Griffith: 1d20+??: 07+??: Colpito --- 16 Danni svieni e arrivi a -6 punti ferita

Arciere1 su Bhrama: 1d20+??: 19+??: critico confermato --- 9x2: 18 Danni

Arciere1 su Bhrama: 1d20+??: 02+??: Mancato

Gatsu 1d00 per stabilizzarsi: 12 -> non si stabilizza e arriva a -5 punti ferita

Lance su Lupo3: Colpito --- Critico confermato --- 16x2: 32 Danni

Lance su Lupo3: Colpito --- 11 Danni --- morto

C'è qualcosa che non va... vi dico solo che sto alternando generatori online di dadi e dadi "reali" per fare i tiri, ma così tanti critici e fallimenti critici non riesco a spiegarmeli.

INIZIATIVA

Lupo 3 [25]

Gordan [22]

Darkel [19]

Kaskha [18] (svenuto)

Gerrart [18]

Kadul [17]

Lupo 4\6 [17]

Lupo 10 [16]

Griffith [15] (svenuto)

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13] (svenuto)

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11] (svenuto)

Lance [7]

Bhrama [4] <- tocca a te

Garrett [3]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhrama ferito gravemente alla spalla volta le spalle al nemico e si ritira velocemente, il nemico alza la spada per finirlo ma quando la cala al suolo il vostro amico è già lontano. Anche le sue forze stanno sciamando, risucchiate fuori dalla profonda ferita alla spalla che continua a sanguinare, il braccio colpito pende inerte.

Garrett vedendo lo gnomo in difficoltà si getta contro l'arciere elfo alzando la spada e calandola con forza sul cranio del nemico, questo tuttavia riesce ad evitare di farsi aprire il cranio; il colpo del guerriero è così potente da portarsi via un orecchio ed una fetta di spalla.

COMBATTIMENTO(leggete)--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Bhrama azione di ritirara, non causa AdO.

Garrett carica su Arciere 1: Colpito --- 22 Danni

INIZIATIVA

Gordan [22] <- postate liberamente

Darkel [19] <- postate liberamente

Kaskha [18] (svenuto)

Gerrart [18]

Kadul [17] <- postate liberamente

Lupo 4\6 [17]

Lupo 10 [16]

Griffith [15] (svenuto)

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13] (svenuto)

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11] (svenuto)

Lance [7]

Bhrama [4]

Garrett [3]

@Tutti

Spoiler:  
Sono stato molto incasinato con i preparativi per la partenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkel

Maledizione, ci stanno facendo sputare sangue, nel senso piu' letterale del termine...e anche i miei cuccioli sono stati fatti fuori...devo inventarmi qualcos'altro. . Darkel pensa questo mentre vede sfrecciare Bhrama al suo fianco, in ritirata.

Si concentra ancora una volta sulla sua magia arcana e selvaggia e ordina alla sua mano spettrale di fare una consegna speciale...Va amica mia, fai un buon lavoro.... Vediamo se ti piace questo, ******o elfo!

Spoiler:  
Casto Tocco Vampirico e uso la Mano Spettrale per lanciarlo contro l'arciere 1. Se va a segno 4d6 di danni che si trasformano in altrettanti punti vita provvisori per me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo centrale è andato...maledizione

mi alzo da terra e tocco la mia magica cintura che porto in vita

Spoiler:  
Healing belt 2d8 una carica su tre

Poi mi avvicino al'angolo per vedere la situazione dei miei compagni...

ciò che vedo non mi piace

Griffith!!

Preparo un fendente per colpire il lupo alla mia destra

Spoiler:  
se ho abbastanza azioni riattivo potere divino (7) e attacco il lupo4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi reggo a fatica in piedi. Nonostante la mia carne cominci a rigenerarsi, le ferite sono profondissime, e dolorose.

troppi... mugugno, osservando gli avversari. Troppi per poterli affrontare in queste condizioni. Mi guardo intorno, cerco con gli occhi un punto sicuro. Vedo che alcuni dei miei compagni sono a terra. Altri, invece, mi sembrano ancora in grado di combattere. Devo sperare che riescano a concludere il combattimento da soli. Cerco, riportandomi n posizione eretta, di raggiungere, con grande fatica, un punto in cui la visuale dei nemici sia occultata dall' albero in fiamme, e provo con la concentrazione rimasta a mettermi sulla difensiva.

Master

Spoiler:  
vorrei mettermi dietro l'albero in fiamme, ma stando a 3 metri da esso, e fare difesa totale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Kaskha, Griffith, Gatsu e Finn giacciono a terra in un lago di sangue il combattimento continua ad infuriare, nonostante entrambe le parti siano stremate nessuno accenna a desistere.

Darkel mormora alcune parole in una lingua oscura e ripugnante ed uno degli arcieri rinsecchisce a vista d'occhio fino a crollare al suolo, totalmente prosciugato; la pelle è flaggida e raggrinsita e questi ora ha l'aspetto di un anziano.

Gerrart e Lance si muovono rapidi per bloccare il lupo che ha ferito Gatsu e combinando gli sforzi riescono a ferirlo, seppur di striscio. Vince si getta sull'elfo che ha steso il vostro capitano colpendolo con due fendi al torace e sulla coscia, l'elfo lo fissa con occhi di sfida mentre gli lo colpisce di rimando al torace, perforando la corazza. Gli altri due elfi rimasti, si gettano su Garrett, tuttavia il guerriero si dimostra all'altezza degli avversari e riesce a parare con lo scudo la maggior parte dei colpi ricevuti; anche se un colpo di spada riesce a passare, colpendolo sul braccio.

COMBATTIMENTO(leggete)--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Gordan si alza ed attiva oggetto (alzarsi -> movimento, healing belt -> standard)

Gordan cura su Gordan: 10 Danni curati

Darkel su Arciere 1: Colpito --- 14 Danni morto

Darkel +14 pf

Gerrart su Lupo 4: Mancato ///

Gerrart su Lupo 4: Colpito --- 8 Danni

Kaskha 1d100 per stabilizzarsi -> 67 -> continua a sanguinare -> arriva a -7 punti ferita

Kadul si sposta e difesa totale

Lupo 4 su Gerrard: Colpito --- 8 Danni

Lupo 6 su Gordan: Mancato ///

Griffith 1d100 per stabilizzarsi -> 08 -> stabile a -6 punti ferita

Arciere 3 su Garrett: Mancato ///

Arciere 3 su Garrett: Mancato ///

Arciere 4 su Garrett: Mancato ///

Arciere 4 su Garrett: Colpito --- 16 Danni

Vince su Arciere 2: Colpito --- 13 Danni

Vince su Arciere 2: Colpito --- 19 Danni

Arciere 2 su Vince: Colpito --- 20 Danni

Arciere 2 su Vince: Mancato ///

Arciere 2 su Vince: Mancato ///

Arciere 2 su Vince: Mancato ///

Finn 1d100 per stabilizzarsi -> 14 -> Continua a sanguinare -> arriva a -3 punti ferita

Gartu 1d100 per stabilizzarsi -> 83 -> continua a sanguinare -> arriva a -6 punti ferita

Lance su Lupo 4: Mancato ///

INIZIATIVA

Gordan [22]

Darkel [19]

Kaskha [18] (svenuto)

Gerrart [18]

Kadul [17]

Lupo 4\6 [17]

Griffith [15] (svenuto)

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13] (svenuto)

Arciere 2 [12]

Gatsu [11] (svenuto)

Lance [7]

Bhrama [4] <- tocca a te

Garrett [3]

@Tutti

Spoiler:  
Eccomi di nuovo qui, sono tornato... da oggi tutto regolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o! Ci stanno facendo a brandelli...! Penso tra me e me mentre mi tocco la spalla sanguinante e il sapore di ferro mi riempie la bocca Crepate, cani! Mentre pronuncio queste parole tiro fuori dal mio zainetto una pergamena e ne leggo il contenuto

@Dm

Spoiler:  
Tiro fuori "Raggio Rovente" come azione di movimento dal mio zainetto pratico e la leggo subito. Dovrei avere ben due raggi che direziono uno all'arciere 3 e l'altro all'arciere 4. I raggi infliggono 4d6 l'uno^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhrma sanguinante estrae una pergamena dallo zaino, questa è arrotolotata in due cilindri e rinforzata con delle strisce di pelle ai lati. Lo gnomo afferra i due cilindri e tirandoli verso l'esterno srotola la pergamena. La legge ad alta voce per poi lasciarla cadere ormai inerte al suolo, dalle sue mani scaturisce un raggio rossastro che colpisce in pieno petto l'elfo che ha colpito Griffith. Le vesti si carbonizzano e le carni ardono, l'elfo si trova sul punto di cedere ma, puntandosi con le armi al suolo rimane in piedi. Garrett dall'altro lato rotea la spada fulmino colpendo l'elfo sull'elsa, due dite volano via in un mare di sangue; i lineamenti dell'elfo si contorcono ed il vostro alleato ne approfitta per colpirlo nuovamente al ventre.

COMBATTIMENTO(leggete)--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Brhama raggio rovente su Arciere 2: 1d20+07: 12+07: Colpito --- 20 Danni

Garrett su Arciere 5: Colpito --- 18 Danni

Garrett su Arciere 5: Colpito --- 14 Danni

INIZIATIVA

Gordan [22] <- tocca a voi

Darkel [19] <- tocca a voi

Kaskha [18] (svenuto)

Gerrart [18]

Kadul [17] <- tocca a voi

Lupo 4\6 [17]

Griffith [15] (svenuto - stabile)

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13] (svenuto)

Arciere 2 [12]

Gatsu [11] (svenuto)

Lance [7]

Bhrama [4]

Garrett [3]

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ferite cominciano a rimarginarsi, la pelle, a ricomporsi. Ciononostante, il sangue perso è molto, e ancora copioso ne sgorga dai tagli più profondi delle frecce.

Non posso... Mugugno, sentendo il sapore metallico dei miei fluidi corporei in bocca Non posso lasciare che la battaglia abbia il sopravvento sul mio spirito guerriero Mi rimetto in posizione offensiva, osservando l'avversario innanzi a me. Meglio morire gloriosamente che con codardia!!! Urlo, mentre mi scaglio contro il nemico.

Master

Spoiler:  
Guarisco 2 pf. Attacco arciere 2. TXC 16 (scalato 3 col poderoso) Danni 1d10+22
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il lupo mi separa dai miei compagni mi preparo per un fendente laterale.

Non te l'ho ha mai detto nessuno cane?!

dicendo questo attacco la bestia

IO SONO LA GUERRA!!!

Finché sarò vivo non vedrò nessun compagno morire in battaglia!!

Spoiler:  
riattivo potere divino (7) e attacco il lupo6...se lo uccido continuo a muovermi verso il gruppo centrale
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkel

Rinvigorito dall'energia che lo riempie dopo aver ucciso quel lurido arciere, Darkel si prepara a usare la stessa strategia contro un altro avversario...gira velocemente lo sguardo sul campo di battaglia e sceglie il suo prossimo obiettivo: uno degli arcieri che sta fronteggiando Garret (il 4). Bisbiglia nuovamente alla sua mano spettrale e la imbeve dello stesso incantesimo vampirico di prima e la lancia contro il nemico!

X DM

Spoiler:  
Uso la Mano Spettrale per lanciare nuovamente tocco vampirico contro l'arciere4
Link al commento
Condividi su altri siti

Con due rapidi fendenti Gordan sventra il lupo che si frappone tra lui ed i suoi compagni, Darkel nel frattempo allunga nuovamente la sua mano spettrale verso uno degli elfi risucchiando un pizzico della sua linfa vitale, questi anche se gravemente indebolito continua a combattere. Gerrart e Lance combinando gli sforzi riescono a colpire a morte l'ultimo dei lupi, ma la bestia prima di cedere riesce a ferire gravemente il giovane gettandolo inoltre al suolo. Kadul nonostante le ferite si getta contro l'elfo che ha ferito Griffith, l'essere non si aspettava una mossa del genere e prima di farlo il suo cervello già macchiava l'erba circostante.

Morto il suo avversario, Vince si fionda al fianco di Garrett e distraendo gli elfi riesce ad evitare che il guerriero venga circondato.

COMBATTIMENTO(leggete)--> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Gordan su Lupo6: 1d20+14: 06+14: Colpito --- 10 Danni

Gordan su Lupo6: 1d20+09: 15+09: Colpito --- 16 Danni morto

Gordan passo di 1,5m

Darkel mano spettrale su Arciere4.

Darkel su Arciere4: Colpito --- 16 Danni --- I tuoi punti ferita extra da +14 passano a +16

Kaskha 1d100 per stabilizzarsi -> 89 -> continua a sanguinare -> i suoi punti ferita scendono a -8

Gerrart su Lupo4: Colpito --- Critico confermato --- 20 Danni

Gerrart su Lupo4: Mancato ///

Kadul su Arciere2: 1d20+16: 10+16: Colpito --- 24 Danni morto

Lupo4 su Gerrart: Colpito --- 10 Danni --- Sbilaciamento riuscito

Griffith è stabile.

Arciere 4 su Garrett: Mancato ///

Arciere 4 su Garrett: Mancato ///

Arciere 4 su Garrett: Mancato ///

Arciere 5 su Garrett: Colpito --- 16 Danni

Arciere 5 su Garrett: Mancato ///

Arciere 5 su Garrett: Mancato ///

Vince su Arciere3: Colpito --- 14 Danni

Finn 1d100 per stabilizzarsi -> 63 -> continua a sanguinare - > i suoi punti ferita scendono a -4

Gatsu 1d100 per stabilizzarsi -> 96 -> continua a sanguinare -> i suoi punti ferita scendono a -7

Lance su Lupo4: Colpito --- 15 Danni morto

Lance su Lupo4: Mancato ///

INIZIATIVA

Gordan [22] <- tocca a voi

Darkel [19] <- tocca a voi

Kaskha [18] (svenuto)

Gerrart [18]

Kadul [17] <- tocca a voi

Lupo 4 [17]

Griffith [15] (svenuto - stabile)

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13] (svenuto)

Gatsu [11] (svenuto)

Lance [7]

Bhrama [4] <- tocca a voi

Garrett [3]

Poi li riordino io.

@Tutti

Spoiler:  
Perdonatemi il ritardo ma sono influenzato aBBestia e solo ora il mal di testa mi ha concesso di postare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Giro l'angolo e vedo la nostra squadra a terra e molti di loro sanguinanti, la mia rabbia svanisce...e si trasforma in dovere

Kaskha!Gatsu!Griffith!.....

Resistete!!!

Dicendo questo aggiro Lance e corro verso Gatsu Buttando a terra la spada ...tocco di nuovo la cintura che porto alla vita con la mano sinistra mentre metto la mano destra sulla ferita sanguinante

Spoiler:  
Healing belt a tocco 2d8 seconda carica su tre...

Dopo averlo curato mi avvicino a Kaskha per curare anche lei nello stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o... Sono sfinito e siamo anche messi maluccio... In compenso loro sembrano essere messi peggio... Quindi sputo a terra del sangue Demoni degli inferi se mi fa male questa spalla...! Vogliono giocare alle freccette? E che gioco sia! Esclamo alcune parole in un linguaggio incomprensibile e nuovamente mi si illuminano le mani

@Dm

Spoiler:  
Ok, sono un *****. Mi ero dimenticato di avere "Dardo incantato" con risucchiare i caduti. Glielo devasto in faccia all'arciere 3 XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...