Vai al contenuto

[3.5] Come foglie al vento


Latarius

Messaggio consigliato

L'ira e la mia natura felina salgono in me, manifestandosi in tutta la loro crudele immagine. Gli occhi si iniettano di sangue e un bagliore sinistro li riempie. Assaporo l'inebriante gusto del dolore mentre una freccia mi colpisce. Sbuffo, con forza, incassando la testa nelle spalle, e ridacchio alla vista del lupo ruzzolante.

crepa stupida bestia! Mi scaglio contro di lui con ferocia inaudita.

Spoiler:  
attacco completo su lupo prono. Le statistiche dovrebbero essere poco più su. Da domani te le scrivo sempre per bene.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Praticamente sono già morto. XD Hai contato la riduzione del danno 3 dell'armatura? se no sono a 32 ferite e mi restano 10 punti ferita.

Poi vorrei dire, io sono a cavallo. Non so gli altri, questo per avere anche un ipotetico + 1 contro i nemici a terra.

E poi in ultimo visto il mio passato nelle terre e tra le genti dei nani... posso sapere qualcosa di questi nani o in relazione a che ne so, movimenti o funzioni di particolari nani. Insomma considera che ho anche la conoscenza storia. Per il resto riprendiamoci.

La personalità di Griffith doveva essere bipolare. Ragione per cui oscillava tra il bene e il male e volevo giocare questo particolare aspetto da chierico nel trasformare gli incantesimi in cure o infliggi. Posso farlo? Nel senso ora è un periodo che è tranquilli sta bene col mondo in fondo quindi è come se fosse un chierico buono e cura

Poi se succede qualcosa durante la storia e i suoi moti d'animo cambiano l'altra suo aspetto personale viene a concretizzarsi.

Trasformo quindi estasiare in cura di 2 liv 2d8+5!

Inoltre ho l'amuleto che mi fa attivare santuario come azione veloce, quindi se ricevo un'altro attacco lo attivo, e chiunque mi attacca deve superare un TS su Vol Cd 15 o perdere l'azione di attacco

Accuso il colpo ma con mente lucida estraggo le frecce e invoco il mio potere spirituale per guarire le mie ferite.

Nel frattempo mi concentro sul mio ciondolo che mi da la forza e mi proteggerà da eventuali attacchi.

Rimanete in formazione e non fatevi accerchiare. Queste orride bestie sono i cani da guardia di qualcuno. Dobbiamo prendere un arciere vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento continua, Gordan ferisce uno dei lupi che hanno accerchiato Lance mentre Darkel comincia a salmodiare un'oscura litania. Gerrart si muove al fianco del suo compagno per aiutarlo ma con scarsi risultati, allo stesso tempo Kadul si fionda contro il lupo al suolo sbudellandolo con una rapida sfilza di fendendi, l'oscuro lupo rotea gli occhi e si accascia in silenzio mentre le budella si riversano al suolo. Gli altri lupi sembrano galvanizzati dalla morte del loro compagno e si gettano su di voi con rinnovata ferocia, Kaskha riversa al suolo viene azzannata ad una spalla ed urla di dolore mentre Finn viene azzannato alla caviglia, le mascelle dei lupi sembrano essre d'acciaio e venire azzannati sembra quasi come trovarsi tra l'incudine ed il martello. Nel frattempo Griffith si concentra richiamando l'energia divina del suo dio affinché lo protegga, un leggero bagliore dorato scende su di lui ed alcune delle sue ferite si rimarginano. Gli arcieri non tardano a farsi sentire ed una nuova pioggia di morte scende su di voi; Garrett si prende uyna freccia nella coscia ed impreca per il dolore, Finn viene colpito al basso ventre ma grazie all'aiuto di Vince riesce a ferire gravemente uno dei lupi che sta fronteggiando. Kadul riesce ad evitare due frecce ma si prende la terza nella spalla mentre Kaskha che stava cercando di rialzarsi si ritrova all'improvviso una freccia nella schiena... è una brutta ferita e la donna sta perdendo molto sangue.

COMBATTIMENTO

Spoiler:  
Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdHVxY2diSXkwVEd3NjhOeXRZaURrYWc#gid=0

Gordan su lupo 1: 1d20+15=18+15 Colpito --- 15 Danni

Gordan su lupo 1: 1d20+10=09+10 Colpito --- 10 Danni

Darkel inizia ad evocare, finisce all'inizio del suo prossimo round.

Kaskha striscia lontano dai lupi.

Gerrart si muove (passo 1,5m) e attacca lupo 4.

Gerrart su lupo 4: Mancato ///

Gerrart su lupo 4: Mancato ///

Kadul su lupo 8: 1d20+18=10+18 Colpito --- 26 Danni

Kadul su lupo 8: 1d20+13=12+13 Colpito --- 25 Danni

Kadul su lupo 8: 1d20+15=18+15 Colpito --- 13 Danni

Lupo 4 su Gatsu: Colpito --- 10 Danni Tentativo di sbilanciare fallito

Lupo 6 su Gatsu: Colpito --- 09 Danni Tentativo di sbilanciare fallito

Lupo 7 su Kaskha: Colpito --- 14 Danni

Lupo 8 cerca di rialzarsi: Ado da Finn e Kadul

Kadul su lupo 8: 1d20+18=13+18= Colpito 25 Morto

Lupo 9 su Vince: Mancato

Lupo 10 su Finn: Colpito - 14 Danni

Lupo 11 su Garrett: Mancato

Griffith cura su Griffith: 2d8+5:09+05= 14 Danni curati

Arciere 1 su Garrett: Mancato ///

Arciere 1 su Garrett: Colpito --- 19 Danni

Arciere 1 su Garrett: Mancato ///

Arciere 2 su Finn: Colpito - 21 Danni

Arciere 2 su Finn: Mancato ///

Arciere 2 su Finn: Mancato ///

Finn su Lupo 9: Colpito --- 10 Danni

Finn su Lupo 9: Mancato ///

Finn su Lupo 9: Colpito --- 9 Danni

Finn su Lupo 9: Mancato ///

Vince su Lupo 9: Colpito --- 20 Danni

Vince su Lupo 9: Mancato ///

Arciere 3 su Kadul: 1d20+??: 12+??= Colpito --- 20 Danni

Arciere 3 su Kadul: 1d20+??: 04+??= Mancato ///

Arciere 3 su Kadul: 1d20+??: 05+??= Mancato ///

Arciere 4 su Griffith: TS: 1d20+??=10+??= Fallito

Arciere 4 su Kaskha: Colpito --- 24 Danni

Arciere 4 su Kaskha: Mancato ///

Gatsu su Lupo 4: Mancato ///

Gatsu su Lupo 4: Mancato ///

Lance su Lupo 2: Colpito --- 26 Danni

Lance su Lupo 2: Colpito --- 18 Danni

@Tutti

Spoiler:  
Tutti quanti avete +1 al TxC in mischia e +3 ai tentativi di sbilanciare\disarmare\ecc...

Lupo 1\2\3 [25]

Gordan [22]

Darkel [19]

Kaskha [18]

Gerrart [18]

Kadul [17]

Lupo 4\6\7 [17]

Lupo 8\9\10\11 [16]

Griffith [15]

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13]

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11]

Lance [7]

Bhrama [4] <- tocca a te

Garrett [3]

@Griffith

Spoiler:  
Ti ho spostato altrimenti ti prendevi l'AdO.

Già non avresti dovuto avere domini perchè non hai una divinità da pregare, comunque puoi farlo ma perderesti tutti i poteri e gli incantesimi da chierico fino alla tua prossima meditazione mattutina. In base a quello che accade puoi convertire un incantesimo in cura\infliggi ma visto che hai scelto "cura" al momento della creazione del personaggio verrai come dire... "punito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
io ora dovrei avere 22+20 danni subiti. Questi danni tengono già in considerazione a) la riduzione 2 argento B) la guarigione rapida 2? Ho modificato la scheda per la questione della forza, ma ho spazio solo sotto ogni attacco. Si presta poco al doppio mutamento morfico+ira

Edit: ho visto ora che hai segnato 42. Quindi i danni sono già al netto della riduzione quando me li segni, e hai contato la guarigione? Scusa tutte queste complicazioni :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o, se continuiamo così ci faremo ammazzare... Devo pensare ad una soluzione, ed in fretta...! Quindi inizio a sussurrare parole magiche a tutti sconosciute

@Dm

Spoiler:  
La mia intenzione era di lanciare "Immagine Maggiore" e far spuntare affianco ai lupi una creatura simile ad un vermone (non so se hai presente i wurm di Magic... Comunque dovrebbero essere qualcosa di enorme^.^), il quale dovrebbe spaventarli e farli fuggire, per poi muoversi in direzione degli arcieri e farli paralizzare dalla paura^.^ Dimmi se è possibile tutto in un solo turno, in fondo dovrebbe solo muoversi e non attaccare.... La CD è 23 (ti ricordo che anche se qualcuno scoprisse che è un illusione e lo dicesse agli altri, grazie a Catene del Dubbio non gli si applica comunque il bonus alla prova di resistenza ^.^)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'incantesimo di Bhrama ha effetto e dal terreno erutta fuori una terrificante creatura, è un'immenso vermone che spunta dal terreno per oltre dieci metri di lunghezza, il corpo è largo -quasi quanto sei uomini messi in fila- e si affina verso la testa, è ricoperto sul dorso e sui fianchi da grosse scaglie ossee color fuliggine, dalle giunture spuntano fuori grosse spine grandi quanto spade. Il ventre violaceo è scoperto e ricoperto da un fitta pelliccia grigiastra, la testa è appuntita ed è dotata di tre file di denti concentriche; non è dotato di occhi, ma li compensa con due profonde narici e due grosse antenne che dal capo arrivano quasi al suolo arrivando a misurare quasi quanto due picche una dietro l'altra. La creatura si rizza emettendo un perforante stridio che obbliga tutti quanti a tapparsi le orecchie.

Ma dalla boscaglia alle spalle degli arciere spunta fuori un'altra figura che pronunciando ad alta voce alcune parole in una lingua a voi sconosciuta fa scomparire il wurm dissolvendo l'incantesimo che lo animava. Così come gli altri altri vostri rimane nascosto all'interno della boscaglia ed oltre a riconoscere la loro posizione non riuscite a vedere altro, l'unica altra cosa che riuscite a capire è che sono tutti molto alti, il più basso di loro è alto quanto Gatsu (1,95m).

Lo scontro infuria come se non fosse cambiato nulla e Garrett infligge due profonde ferite sulla schiena del lupo che gli si para davanti, il guerriero sembra nervoso per il fatto di non poter soccorrere il fratello; Lance appunto si trova circondato da tre lupi e non riesce ad ottenere un attimo di respiro.

COMBATTIMENTO

Spoiler:  
Bhrama lancia incantesimo.

Si attiva azione preparata di Nemico X -> Dissolvi magie -> dissoluzione mirata: 1d20+??=17+?? VS CD 20 (11+1+8) -> Dissolto

@Brhama

Spoiler:  
Quali sono le scuole a cui non hai accesso? se ho fatto qualche errore dimmelo ^^

Garrett su Lupo 11: Colpito --- 21 Danni

Garrett su Lupo 11: Colpito --- 14 Danni

Lupo 1 su Lance: Colpito --- 10 Danni --- Sbilanciare fallito

Lupo 2 su Lance: Mancato ///

Lupo 3 su Lance: Colpito --- 12 Danni --- Sbilanciare fallito

@Griffith

Spoiler:  
Non avevo contato la tua RD, hai solo 18 Danni

@Darkel

Spoiler:  
Indicami esattamente dove compaiono i bugbear e cosa fanno. Onestamente ho giocato pochi incantatori e quasi mai evocatori, i bugbear compaiono senza l'equipaggiamento descritto sul MMI, giusto? >.< secondo logica dovrebbe essere così, ma si sa che in D&D non la si segue sempre...

INIZIATIVA ----> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Lupo 1\2\3 [25]

Gordan [22] <- postate liberamente

Darkel [19] <- postate liberamente

Kaskha [18]

Gerrart [18]

Kadul [17] <- postate liberamente

Lupo 4\6\7 [17]

Lupo 8\9\10\11 [16]

Nemico X [16]

Griffith [15]

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13]

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11]

Lance [7]

Bhrama [4]

Garrett [3]

Link al commento
Condividi su altri siti

La pelle comincia a sporcarsi di sangue, mentre gli occhi per un attimo mi si chiudono. Sbuffo, con forza, cercando di scrollarmi di dosso il dolore. Un suono gutturale mi esce di gola, mentre la treccia lunga e nera si muove come una frusta nell'aria. Agonia finisce di bere il sangue del lupo, e si erige a vessillo nell'aria.

se devo lasciare questo mondo, non sarà certo mentre falcio delle cagne! sbraito, e così facendo, mi scaglio contro i nemici arretrati.

Dm

Spoiler:  
vorrei fare una carica fino a riga 17 colonna ad, contro il nuovo arrivato. Lo so che è avventato ma Kadul e' così. Guarisco altri due punti ferita, e ricordo che ho portata gratuita, quindi se l'incantatore fa un passo indietro o gli arcieri si muovono di 1,5 prendono cmq l'ado. Txc in carica 19 danni 1d10 + 20. CA per il round 24
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mago!...maledizione!!

Vedendo Lance in difficoltà Gordan alza lo spadone e invoca una preghiera

Master

Spoiler:  
uso potere divino e perdo uno scaccia non morti (9) prendo un +3 ai danni per questo turno

poi Abbasso con forza lo spadone sulla creatura già colpita

La furia riempe il mio corpo pronto a colpire con tutta la sua forza divina il nemico

RAAAAAAARG!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Anche io non sono un esperto, comunque penso di si, senza equip. Te li ho segnati sulla mappa.

Darkel osserva con piacere le sue due creature uscire dall'inferno da dove le ha evocate. Queste terranno impegnati gli arcieri , spero.. I due bugbear zombie attaccano immediatamente i due arcieri a loro più vicini. Poi Darkel si concentra sul resto del campo di battaglia. Vede apparire il grosso verme e sparire subito dopo...C'e' un qualche dannato mago, maledizione!

Rendendosi conto che la situazione si sta facendo sempre più difficile, decide di evocare altri alleati, questa volta più potenti...

Spoiler:  
Evoco Non Morti IV, due ogre zombi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan soccorre Lance ferendo uno dei lupi, permettendogli così di tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo l'incantesimo di Darkel si conclude e dal terreno spuntano due paia di zampe esplodono dal terreno artigliando l'aria, lentamente le orrende creature si alzano da suolo rivelandosi ai vostri occhi. Sono Bugbear, o meglio lo erano, muscolosi e brutali che rivaleggiano con i vostri avversari in altezza, ricoperti di una folta pelliccia marrone e con la bocca piena di zanne lunghe ed affilate... o almeno così sarebbero dovuti essere. Alle creature che vi si trovano davanti mancano pezzi di pelliccia e di carne e in alcuni punti le ossa sono scoperte, la pelle dove presente è color cenere ed dalle fauci si propagano sussurri senza significato e suoni inarticolati. Le due creature si avventano contro gli arcieri ma sono talmente goffe che entrambi gli attacchi vanno a vuoto. Nel frattempo quei dannati lupi tornano a colpire, facendo danni ovunque, in particolare uno di loro azzanna Kaskha, la vostra compagna, alla gola infliggendole una grave ferita prima di essere scacciato; la vostra compagna emette un lamento spezzato e sviene in una pozza di sangue.

Kadul liberatori del lupo carica il mago avversario, conficcando a fondo la spada nel fianco del nemico, tuttavia quest'ultimo riesce a liberarsi ed a portarsi fuori tiro. L'incantatore colmo di rabbia pronuncia delle rapide parole (stessa lingua di prima a voi sconosciuta) per poi sferrare un pugno al suolo; da quel punto si crea una lancia di roccia che trapassando il suolo arriva fino all'albero dove è nascosto Bhrama... l'albero viene quasi divelto e lo gnomo subisce una brutta ferita.

Nel combattimento si crea un istante di attesa durante il quale vi rendete conto che il recente incantesimo ha divelto la boscaglia tra voi ed i vostri assalitori, rendendoli visibili ai vostri occhi. La vista vi lascia tutti scioccati e sgomenti... nonostante niente e nessuno l'abbia detto o abbia pronunciato quella fatidica conclusione, tutti voi arrivate alla tremenda e medesima conclusione: elfi...

COMBATTIMENTO (leggete mi raccomando)

Spoiler:  
Gordan su Lupo 1: 1d20+14=08+14= Colpito --- 19 Danni

Gordan su Lupo 1: 1d20+09=07+09= Mancato ///

Darkel inizia ad evocare.

Bugbear 1 su Arciere 2: 1d20+06=04+06= Mancato

Bugbear 2 su Arciere 3: 1d20+06=11+06= Mancato

Kaskha arretra.

Gerrart su lupo 4: Colpito --- 7 Danni

Gerrart su lupo 4: Fallimento critico confermato -> droppa il pugnale.

Kadul su Nemico X: 1d20+18=06+18= Colpito --- 22 Danni

Lupo 4 su Gerrart: Colpito --- 11 Danni --- No sbilanciamento

Lupo 6 su Gatsu: Colpito --- 13 Danni --- No sbilanciamento

Lupo 7 su Kaskha: Colpito --- 10 Danni --- PUNTI FERITA ATTUALI: -5

@Darkel e Bhrama

Spoiler:  
Lo riconoscete entrambi come un fulmine terrestre.

Lupo 9 su Vince: Colpito - 7 Danni

Lupo 10 su Finn: Mancato ///

Nemico X arretra, AdO da Kadul.

Kadul su Nemico X: 1d20+18=04+18= Mancato ///

Nemico X incantesimo linea retta da AC-19 ad AC-9, bersagli: Kadul, Bugbear2, Bhrama.

Danni: 10D6: 32 --- Riflessi dimezza.

Kadul TS su Riflessi: 08+06= Fallito = 32 Danni -2 RD = 30 Danni

Bugbear 2 TS su Riflessi: 20+02= Riuscito 16 Danni -5 RD = 11 Danni

Bhrama TS su Riflessi: 15+4= Riuscito = 16 Danni

Non mi mi sono mai capitati così tanti tiri sotto il "10". Per il prossimo post userò un generatore online e vediamo se le cose cambiamo :lol:

INIZIATIVA ----> https://docs.google.com/spreadsheet/...ZaURrYWc#gid=0

Lupo 1\2\3 [25]

Gordan [22]

Darkel [19]

Kaskha [18]

Gerrart [18]

Kadul [17]

Lupo 4\6\7 [17]

Lupo 8\9\10\11 [16]

Nemico X [16]

Griffith [15] <- tocca a te

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13]

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11]

Lance [7]

Bhrama [4]

Garrett [3]

@TUTTI --- ELFI

Spoiler:  
Così mi risparmio la descrizione (:cool:)

post-14820-14347052118745_thumb.jpg

Vedete la figura? bene allora apportate le seguenti modifiche:

a) sono alti tutti circa 2m;

B) sul viso dove vedete il tatuaggio rosso è stata asportata la pelle ed applicata una tintura rossa sulla carne (si, lo so rosso sulla carne viva);

c) tutti, ad eccezione del mago, hanno le labbra cucite con uno spesso nastro rosso.

@Kadul

Spoiler:  
Ora ho avuto la notifica del tuo pm ed ancora devo leggerlo, se vuoi cambiare qualcosa dimmelo... sorry (ci ho messo più di mezz'ora per scrivere tutto)
Link al commento
Condividi su altri siti

ELFI!...maledizione!, ora capisco come ca**o fanno a vincere la guerra!

quindi erano elfi quelli che stavano bruciando non umani....quanto sono stupido!.

Concentrati Gordan Concentrati

Quando mi accorgo nel lamento spezzato della mia compagna

Kaskha!!

,Maledetti bastardi tatuati!!, io posso salvarla, ma è troppo lontana è non posso lasciare Lance combattere da solo,Griffith potrebbe guarirla..ma anche lui e messo male e potrebbe non farcela...

quindi adesso non devo solo vincere..ma farlo anche in fretta....

TEMPUS!! DAMMI LA FORZA!

Rialzando la mia lama in cielo invoco di nuovo il potere della guerra

pronto per un altro attacco

E sta volta pensa di crepare Cane bastardo!!

Master

Spoiler:  
Appena è il mio turno riuso potere divino (8)

Avevo già detto di attivare Art of war e Motivate attack vero?...se non lo ho detto attivo motivate Attack

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kadul

Spoiler:  
Niente armi, tuttavia gli artigli sono abbasta prolungati ed artigliati da poter essere usati come armi. Noti che soltanto l'incantatore ha le mani in questo modo, gli altri per quanto abbiano delle unglie molto affilate ed appuntite hanno delle mani "normali".
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è più critica di quello che pensavo e le mie paure sembrano avverarsi.

Cosa ci fanno degli elfi qui! Siamo lontani dal confine.

Non riesco a pensare queste ultime considerazione che un lupo azzanna Kaskha e la riduce in fin di vita.

Essere immondo servitore di questi demoni, ritorna nell'abisso.

Mi avvicino al lupo di fronte a me, cerco di colpirlo infilzandolo con il mio stocco. La mia rabbia è tanta, e la mia fedele compagna è distesa al suolo.

Guardo Gatsu, e lui guarda me, non c'è bisogno di parlare tutti e due sappiamo cosa fare.

Spoiler:  
Sono o no a cavallo? Non l'ho capito. Cmq in ogni caso, faccio un sappo avanti in direzione di Kaskha dopo l' attacco completo sul lupo. Abbiamo il +1 di gordan + il mio fav divino + il fiancheggiamento di gatsu o non si conta in diagonale? Att 17/12 oppure senza fiancheggiamento :

Att 15/10 danni 1d6 + 6 critico 15-20x2

Se sono a cavallo ho anche un +1 al Txc per posizione soprelevata. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Griffith si getta in soccorso della sua compagna infliggendo una profonda ferita sul fianco del lupo ed un brutto taglio sulla testa che gli porta via un orecchio appuntito. Uno degli arcieri si allontana da Kadul scoccandogli due frecce in pieno pietto, ma il guerriero allunga il suo braccio riuscendo a ferirlo di rimando; gli altri arcieri si limitano a gettare via le loro armi prendendone di nuove, due estraggono delle spade corte mentre uno estrae un grosso spadone mercuriale.

Vince e Finn coordinano alla perfezione i loro attacchi riuscendo ad uccidere un lupo ed a ferirne un altro, allo stesso modo Lance uccide il lupo che stava fronteggiando mentre Gatsu si limita a ferire quello che si trova davanti.

@Griffith

Spoiler:  
Si, sei a cavallo; colpa mia.

COMBATTIMENTO--> https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdHVxY2diSXkwVEd3NjhOeXRZaURrYWc#gid=0

Spoiler:  
Griffith su Lupo 7: 1d20+18=08+18= Colpito --- 7 Danni

Griffith su Lupo 7: 1d20+13=15+13-> 03+18 Critico confermato -> 12x2 --- 24 Danni

Arciere 3 passo di 1,5m indietro e tiro su Kadul -> AdO da Kadul.

Kadul su Arciere 3: 1d20+18: 07+18 Colpito --- 25 Danni

Arciere 3 su Kadul:1d20+??:07+??: Colpito --- 12 Danni

Arciere 3 su Kadul: 1d20+??: 08+??: Mancato ///Arciere 3 su Kadul: 1d20+??: 19+??: Colpito --- 11 Danni --- In questo momento Kadul hai più frecce in petto di Boromir alla sua morte...

Arciere 4 lascia cadere l'arco e sfodera due spade corte.

Finn su Lupo 9: Colpito --- 18 Danni morto

Finn su Lupo 9: Mancato ///

Vince su Lupo 11: Colpito --- 6 Danni

Vince su Lupo 11: Mancato ///

Vince su Lupo 11: Colpito --- Critico non confermato --- 9 Danni

Arciere 1 lascia cadere l'arco e sfodera due spade corte.

Arciere 2 lascia cadere l'arco e sfodera uno spadone mercuriale.

Gatsu su Lupo 6: Colpito --- 19 Danni

Gatsu su Lupo 6: Mancato ///

Lance su Lupo 2: Colpito --- 17 danni morto

Lance su Lupo 2: Mancato ///

INIZIATIVA

Lupo 1\2\3 [25]

Gordan [22]

Darkel [19]

Kaskha [18]

Gerrart [18]

Kadul [17]

Lupo 4\6\7 [17]

Lupo 8\9\10\11 [16]

Nemico X [16]

Griffith [15]

Arciere 3\4 [14]

Vince [13]

Finn [13]

Arciere 1\2 [12]

Gatsu [11]

Lance [7]

Bhrama [4] <- tocca a te

Garrett [3]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...