Vai al contenuto

[TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta


diego mangani

Messaggio consigliato

Dalla porta non proviene alcun rumore sospetto.

Provi a girare il pomello e si presenta dinanzi a te una stanza piuttosto scura, un salottino con un divano due poltrone e un tavolo di legno. Una lunga finestra di vetro prende posto sulla parete davanti all'entrata e da verso il giardino interno, dal quale proviene l'unica fonte di luce che illumina la stanza, due corridoi laterali si diramano dal salotto, uno va verso nord e uno verso sud.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

«Ok direi che è vuota...» dico rivolto agli altri.

Chiudo quindi la porta «caso mai torniamo dopo... andiamo avanti...»

Quindi avanzo verso la successiva svolta a sinistra,

e se la via è libera proseguo ancora fino alla porta che dovrebbe trovarsi vicino alle scale

in fondo al corridoio, dove ci ha spiegato Igritte trovarsi i medicinali.

@DM

Spoiler:  
Avanzo, presumibilmente seguito dagli altri.

Se svoltando a sinistra dopo la curva la via è libera proseguo fino all'ultima svolta per arrivare fino in fondo al corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguite lungo il corridoio tetro, fino in fondo al corridoio. Di fronte a voi si trova una porta piuttosto grande dove sopra si trova una croce verde su sfondo bianco. La porta di un colore blu scuro è macchiata da del sangue. Una strisciata cremisi corre dal pomello fino alla base della porta.

Le medicine devono essere qui

dice Lisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh-hu, questo sangue e' davvero un brutto segno. Dico a bassa voce.

Lisa, guardaci le spalle. Oliver, tu mettiti mezzo metro lontano dalla porta puntandola. Io la apro e scatto indietro, cosi' se troviamo uno di quei cani chiusi dentro siamo prnti e non ci azzanna subito. Mi avvicino quindi alla porta dal lato per non starci davanti mettendo man alla maniglia.

Oliver, al tuo segnale.

Spoiler:  
Al segnale apro la porta e salto indietro di mezzo metro.
Link al commento
Condividi su altri siti

«Si, questo sangue non è un bel segno...» dico a bassa voce mentre osservo la poco rassicurante scia rossa

«bene allora, come prima» mi piantano con fermezza a circa mezzo metro dalla porta tenendo la pistola

puntata e dopo aver tirato un bel respiro faccio a Nicolay un cenno con il capo ad indicare che può aprire

@DM

Spoiler:  
Di nuovo:

- azione preparata: se Nicolay apre la porta e vedo qualche creatura palesemente ostile apro il fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolay apre la porta e scatta di lato. L'anta cigola leggermente mentre si sposta su di un lato. La stanza, piuttosto grande e illuminata, è occupata da un piccolo tavolo, due armadietti in acciaio e una scaffalatura sempre in acciaio. In terra c'è del sangue che compone una lunga scia fin dietro ad un paravento, dal quale proviene un sinistro rumore di morsi e carne lacerata, come se qualcosa stesse mangiando.

Lisa sembra considerevolmente preoccupata, diventa pallida in viso e rimane ferma sulla soglia della porta. Guarda Oliver con aria spaesata...

@Tutti OFF

Spoiler:  
Scusate, ma ho un problema sul computer e non mi apre più l'editor delle mappe. Appena risolvo il problema dovrebbero tornare anche quelle.
Link al commento
Condividi su altri siti

M**DA!! Ecco un altro di quei figli di p*ttana!

Penso subito nel sentire i rumori dietro il paravento.

Vedo Lisa spaventata e gli faccio cenno di restare lì, ce ne occuperemo io e Nicolay.

Spero solo non le parta un colpo per la paura! Se prendesse uno di noi...

Guardo quindi Nicolay

E' meglio continuare a non parlare... i cani hanno l'udito fine...

indico prima me e poi lui e gli faccio segno che andremo avanti,

e nel modo più silenzioso possibile.

Quindi inizio ad entrare a passo felpato, cercando di mantenere calma e sangue freddo,

e con la pistola più pronta che mai.

@DM

Spoiler:  
Entro nella stanza nel modo più silenzioso possibile.

Scusate, ma ho un problema sul computer e non mi apre più l'editor delle mappe. Appena risolvo il problema dovrebbero tornare anche quelle.
Vai tranquillo :yes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, cavolo. Ti prego, TI PREGO, dimmi che non è quello che temo... penso fra me e me sentendo il rumore.

Guardo i miei compagni, gesticolando:

Indico la porta, facendo poi cenno di chiuderla.

indico il tavolo, indico me, faccio cenno di ribaltare.

Indico noi tre, indico dietro il tavolo, indico l'arma che ho in mano e poi il parasole.

Faccio cenno di ok per capire se hanno capito.

Mi avvicino pero' a Lisa, bisbigliandogli nell'orecchio.

Tranquilla. Vai dietro il tavolo con noi ma non guardare verso il parasole: controlla la porta. In due bastiamo.

Meno schifezze vede, meglio è. In due bastiamo.

Spoiler:  
Quando e se fanno cenno di si ribalto il tavolo puntando il parasole con l'arma e dicendo ''Vieni fuori, se sei vivo''
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta posizionati dietro il tavolo e una volta pronti, Oliver e Nicolay ribaltano il tavolo, mentre Lisa rimane con lo sguardo verso la porta. Il tavolo crea molto rumore schiantando a terra, subito il parasole cade su di un lato per le vibrazioni del terreno rivelando...

Il cannibale tumefatto si alza da terra e punta verso di voi i suoi arti decomposti, cercando di afferrarvi. Mugola e sputa sangue mentre vi osserva con i suoi occhi velati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta posizionati dietro il tavolo e una volta pronti, Oliver e Nicolay ribaltano il tavolo, mentre Lisa rimane con lo sguardo verso la porta. Il tavolo crea molto rumore schiantando a terra, subito il parasole cade su di un lato per le vibrazioni del terreno rivelando...

Il cannibale tumefatto si alza da terra e punta verso di voi i suoi arti decomposti, cercando di afferrarvi. Mugola e sputa sangue mentre vi osserva con i suoi occhi velati.

Lisa incapace di rimanere con lo sguardo fisso sulla porta, si gira

Oh mio dio! Grida. Cosa è quel mostro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura avanza verso di te barcollando, mentre Nicolay spara.

Un colpo perfora la spalla della creatura, perforandola e facendo uscire sangue nero e denso.

Il secondo colpo lo prende al collo, ma la creatura ancora in vita barcolla in avanti arrancando pericolosamente vicino a Nicolay e agitando le mani.

Nicolay finisce lo zombie con un colpo in mezzo alla fronte. Il mostro cade in terra in una pozza di sangue, agonizza un po' e poi rimane in silenzio.

Che ***** era quello?! Grida Lisa evidentemente impaurita, mentre trema e osserva spaventata il corpo del mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scusate sono stato via tutto il giorno e mi sono perso la sparatoria contro il primo zombie umanoooooooo!! Nuooooooooo!! :sfigato:

Vabbè... vorrà dire che scrivo il post anche in conseguenza del fatto che non ho sparato :cry:

Quando il paravento cade rimango allibito.

Co..cosa...cosa! Cosa ***** sta succedendo!

Rimango muto, mentre lo strano cannibale si avvicina e Nicolay gli spara.

Avanza nonostante le pallottole e finalmente cade quando viene colpito alla testa.

Mi alzo, restando muto ad osservarlo un istante, prima di incazzarmi decisamente

«Un uomo! Non mi aspettavo un uomo! C'erano quegli stramaledetti cani!

Non si era mai parlato di uomini! Che ***** è sta roba?!»

Mi spiace non essere riuscito ad aiutare Nicolay, ma la sorpresa è stata troppa

e non sono riuscito a gestirla al meglio questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che l'adrenalina è scesa, guardo il corpo del cadavere esterrefatto, spaventato dalle fattezze dell'uomo.

U-Un Homo Sapiens Sapiens...infettato da un Canide? Questo va' contro ogni barriera di specie! Non è...no... Faccio leggermente piu' spaventato.

Dobbiamo andare dagli altri! IL CADAVERE! Potrebbe essere infetto e solo svenuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agitazione che piglia Nicolay fa calmare la mia, ricordandomi che dobbiamo stare calmi per gestire al meglio questa strana sensazione.

Afferro per le spalle Nicolay dandogli uno scossone.

«Nicolay! Calmati e spiegaci! Cosa stai dicendo?? Questo st*onzo ci stava saltando addosso!

E stava mangiando un'altro uomo!! Sai cos'è questa m*rda?! Spiegati bene se sai che ***** è!...

e ricorda che dobbiamo prendere le medicine prima di lasciare questa stanza!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stacco da Oliver.

SONO CALMO! Ho solo realizzato che questo deve essere un virus, un retrovisrus o un fungo CHE SE NE SBATTE ALTAMENTE della specie! In natura si contano sulle dita di una mano le malattie che lo fanno, ma... mi fermo, guardando i miei compagni e fermandomi un secondo.

Ve lo spiego dopo! Adesso dobbiamo controllare il cadavere di prima prima che succeda! vi dico solo che ci sono funghi che prendono il possesso di alcune mosche, formiche e api ANCHE DOPO MORTE. Non so' cosa sia, ma quell'uomo che ci ha attaccato era troppo pallido e ferito E DECOMPOSTO per essere vivo! E i cani pure!

Vado alla porta velocemente.

Non capite?! Quell'uomo morto davanti alla nostra porta potrebbe essere ancora vivo e rialzarsi come una di quelle cose!!!! dobbiamo controllare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi, Virus, malattie! Non capisco gran parte di ciò che mi viene spiegato da Nicolay, ma lui sembra molto convinto perciò mi fido.

Se questa cosa strana è una qualche forma di malattia direi che è certamente una cosa grave.

Guardo Lisa, che è spaventata a morte per quanto sta accadendo.

«Tranquillizzati Lisa... è tutto orribile... ma sei in buone mani... è questo che conta... segui Nicolay.

Io controllo prima una cosa qui...»

Prima di uscire e tornare sui miei passi come Nicolay, controllo in che condizioni è quello che era il pasto dell'uomo

infetto che il mio giovane amico nerd ha ucciso poco fa.

Spoiler:  
Se il tipo stava mangiando come presupponevano i suoni,

vado a controllare in che condizioni è ciò che stava mangiando, altro uomo, cane o qualsiasi cosa sia.

Poi esco seguendo Nicolay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! poi raggiungimi in fretta!

Prendo sotto braccio lisa sorridendole un po' nervoso, ma cercando di rasserenarla.

Dai, andiamo a controllare in fretta: se è tutto ok allora vuol dire che mi sbagliavo ed è tutto ok. Ti proteggero' io

Spoiler:  
Corroa controllare il corpo ovviamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa guarda Nicolay con le lacrime agli occhi, nonostante brandisca un fucile letale sembra più che mai vulnerabile in questo momento.

Sigh... Singhiozza. Andiamo. Oliver Raggiungici subito. Sigh... Non voglio che tu rimanga solo.

@Nicolay

Spoiler:  
Insieme a Lisa uscite dalla stanza, per tornare sui vostri passi fino alla porta dove avevate nascosto il corpo dell'uomo. Tutto è avvolto nella più completa tranquillità.

Nick, nessuno ci obbliga a farlo, se ... beh qualsiasi cosa ci sia la dentro, non uscirà di sicuro. Ti prego lascia perdere.

Dice Lisa

@Olivero

Spoiler:  
Superi il cadavere del mostro abbattuto da Nicolay, superi la pozza di sangue e il paravento e ti chini sul corpo dell'uomo.

Un manovale di quarant'anni, con un fisico robusto. Portava una tunica da lavoro con il marchio della sua azienda e il suo nome "Rich Sullivan". La sua faccia è irriconoscibile, lacerata in più punti. Uno dei bracci è logorato e l'osso è esposto all'aria mentre l'altro è mangiucchiato fino all'altezza della spalla. Le gambe sembrano la cosa più intatta. Le budella fuoriescono a formare un ammasso contorto. A stento trattieni il cibo nello stomaco.

Vicino al cadavere dell'uomo ci sono diverse fiale che sono scivolate in terra.

@OFF

Spoiler:  
Se non sbaglio...

Nicolay ha la pistola con 8 colpi in canna su 15. E inoltre ha dietro altri 30 proiettili.

Oliver ha la pistola con 10 colpi in canna su 15. E si porta dietro altri 30 proiettili.

Confermate?

PS: Non so se vi sembra meglio, ma ad ogni combattimento, per facilitare la cosa scirverò uno spoiler sotto @OFF con colpi, ferite inflitte e quant'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...