Vai al contenuto

[TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta


diego mangani

Messaggio consigliato

Apro la portiera di George, porgendogli la mano.

Vieni dietro, cosi' puoi stare calmo. Guido io, poi ti sistemo.

Lo aiuto ad andare dietro e sdraiarsi, prendendo il suo posto al volante e lasciandogli il fucile. ... Odio il cambio manuale.

Appena salito anche Ramsay ibgrano la prima, premo l'acceleratore e mi avvio verso le porte della villa certo di essere seguito dalla bentlay

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Prendo la beretta e risalgo in macchina rapidamente, controllando i colpi in canna e rimettendo la sicura.

Non sono un'amante delle armi, ma qualche giro al poligono di tiro l'ho fatto assieme agli amici, anche solo giusto per provare,

e di solito ho anche una buona mira, ma resta il fatto che odio dover combattere, sono più un tipo che ama divertirsi.

Ma da quale infermo sono usciti quei cani assurdi?!

«Erano strani... sembravano... non so... malati forse?! avevano il corpo cosparso di piaghe e lacerazioni...»

Fatico a togliermi dalla mente i musi ricolmi di zanne e rabbia di quelle bestie mentre cercano di azzannarci.

Fortunatamente i cancelli si aprono Era ora!....

e ci muoviamo per entrare

«Emily... emily... calmati ti prego...» provo a rassicurare la mia ragazza cercando di restare paziente

Ma è normale... in situazioni del genere non tutti riescono a mantenere il sangue freddo...

«Forza tesoro... è tutto finito ora...» ma non faccio in tempo a concludere la frase che altri cani spuntano dalla vegetazione

sbattendo e graffiando contro il cancello che grazie al cielo viene chiuso in tempo.

Porca p**tana! Ma quanti ce ne sono?! penso mentre con occhi sgranati continuo a guardare indietro dal lunotto della macchina

mentre Jamie la porta su in direzione della tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalite ognuno sulle proprie vetture e vi dirigete nei pressi del complesso formato da tre edifici, con a capo la Jeep.

Adesso i cani sembrano solo una lontana minaccia, il cui unico ricordo sono gli ululati remoti.

@Jeep

Spoiler:  
Il vecchio George si riposa, mentre Nicolay guida. Ramsay rimane dietro con suo padre, per assisterlo.

Dirigiamoci verso la struttura a sinistra, prendi la prima svolta in quella direzione. Lì si trova la casa del custode, la mia casa. Dovremmo trovare anche mia moglie, e i due manovali: Jim e Harry. Arg

Il vecchio soffre per la ferita alla gamba.

@Bentley

Spoiler:  
Emily sembra paralizzata dalla paura, la sua faccia è bianca, i suoi occhi aperti fissano il vuoto.

Li...Li...Co...Cosa erano qu...quei mostri

Balbetta con incertezza.

Dopo qualche minuto in macchina giungete davanti ad un parcheggio esiguo, dove prendono posto, oltre alle vostre due vetture, un'altra macchina. Nel buio della sera non riconoscete il modello.

La Jeep si ferma e subito dopo anche la Bentley.

Da una parte si entra nel giardino, dall'altra, nel primo complesso strutturale che compone la villa.

Scendendo, notate che appesa vicino alla porta, si trova una mappa che mostra a grandi linee come si struttura il complesso.

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052052279_thumb.jpg

Complesso ovest:

- Parcheggio manovali

- Casa del Custode

- Giardino piccolo

Complesso centrale

- Villa

- Giardino grande

- Garage privato

Complesso est

- Terza Struttura

- Giardino con fontana

Spoiler:  
Le recinzioni sono le linee nere spesse

Il quadrato nero (all'interno bianco) è il cancello

I quadrati verdi chiari sono giardini

Le strutture sono i blocchi marroni

I blocchi grigi sono strada e parcheggio e voi siete in quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spengo l'auto e scendo col fucile in mano.

Forza, dentro! prendete quello che potete dalle macchine e entriamo.

Vado sul retro, lasciando li' la mia borsa coi vestiti afferro il coltello rimasto. Poi lo daro' a qualcuno, anche questo fucile nel caso.

Ram, aiuto io tuo padre Dico passandogli il fucile e prendendo sottobraccio George, mentre mi avvicino bussando alla porta (o suonando il citofono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo dalla macchina, faccio qualche passo verso i cani, per sentirli.

Mi arresto per qualche minuto in silenzio, poi torno alla macchina per prendere le valige.

"Su forza, prendiamo tutto, può essere che qui non siamo al sicuro, meglio dentro."

cerco di non pensare all'accaduto "... parliamo quando saremo dentro.", dico mentre sbrigativamente prendo l'occorrente e mi avvicino all'entrata.

Spoiler:  

Sui media in generale o magari per conoscenza,

avevamo già sentito di episodi simili o cmq di episodi inerenti alle vicende di RE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena la jeep si ferma smonto subito per aiutare mio padre, ma visto che Nicolay si offre di farlo al posto mio gli faccio un semplice cenno d'assenso prendendo il fucile e riponendo la pistola in una tasca posteriore dei pantaloni ...grazie Nicolay penso io al resto...

E detto questo lascio stare le valigie con vestiti ed altro ma recupero solo la cassa con le munizioni per le armi (dovrebbe essercene una giusto?) e il kit di pronto soccorso non ricordando bene se in casa c'é tutto l'occorente per medicare George e comunque per evitare di tornare indietro a prenderlo più tardi.

Appena sono quasi all'ingresso urlo MAMMA SIAMO NOI APRI! e dopo un attimo HARRY... JIM! C'é NESSUNO? PAPA' HA BISOGNO DI CURE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo adesso notate che George è svenuto. Forse per il sangue perso. Nicolay, fai fatica, ma riesci a sorreggerlo e a portarlo vicino.

Suoni il citofono, ma nessuna risposta da dentro la casa.

@Ramsay

Spoiler:  
Tuo padre ha il mazzo di chiavi, con tutte le chiavi della casa del custode e del cancello

@Lisa

Spoiler:  
Sai che qualche giorno fa erano stati pubblicati alcuni articoli che parlavano di bestie fameliche: Grizzly o forse lupi, che si aggiravano tra le montagne. Ma, come hai potuto vedere, la realtà è ben diversa.

Emily scende dalla macchina, ancora scossa.

Oliver. Dovremmo andarcene da qui. Abbiamo le macchine, possiamo fuggire

Dice, facendosi coraggio, la povera ragazza.

Gli ululati e i latrati dei cani continuano a fendere il silenzio in modo perpetuo, e facendovi sentire a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perché non risponde nessuno?

Nicolay riesci a resistere un altro pò? faccio al mio amico mentre controllo le chiavi allora..le chiavi della porta d'ingresso..no..no queste sono del cancello...ah ah! eccole!

Una volta trovata la chiave giusta apro la porta, ma resto allerta visto che nessuno ci ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramsay apre la porta velocemente, facendo scattare la serratura. Entra, subito seguito da Nicolay e da George, ormai svenuto.

Dentro c'è una stanza non molto grande, una specie di ingresso a forma quadrata. Su ogni lato c'è una porta di legno e davanti a voi una scala che conduce ad un piano superiore. Vicino all'entrata si trova un vecchio mobile, in stile vittoriano, scavato nel legno di quercia, levigato e smaltato. Sopra si trovano alcuni soprammobili e una ciotola con dentro due chiavi.

@Ramsay

Spoiler:  
Senti dei rumori provenire dalla porta alla tua destra.

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052054429_thumb.jpg

Pallino rosso = Oliver

Pallino blu = Jamie

Pallino giallo = Emily

Pallino verde scuro = Lisa

Pallino verde chiaro = NIcolay

Pallino bianco = George

Pallino arancione = Ramsay

Link al commento
Condividi su altri siti

«Non possiamo andarcene Emily...» rispondo con calma alla mia ragazza mentre scendiamo

«il vecchio Orton è ferito... non possiamo lasciarlo qui...»

e poi devo anche verificare QUELLA cosa... ma ci penserò dopo...

«Ma è svenuto?!» chiedo stupito quando vedo che tirano fuori George privo di sensi.

«Ma è così brutta la ferita?... Parliamo di George ragazzi... caccia da tutta la vita...

non è certo la prima volta che viene ferito da una bestia selvatica!...»

Quando poi nessuno risponde al citofono non ho un buon presentimento

Ma che c***o sta succedendo qua!? Possibile che non ci sia nessuno?! Dovrebbero essere tutti qui!

«Jamie tieni un coltello...» dico al mio amico porgendogliene uno

e assicurandomi che l'altro sia ben infilato nella mia cintura.

Mentre la beretta la tengo ancora in mano.

Seguo quindi gli altri, entrando anche io quando Ramsey apre la porta.

«Nicolay... ce la fai?» chiedo vedendo che sorregge George da solo.

@DM

Spoiler:  
Io conosco bene tutti gli edifici e le zone della magione?
Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo Emily Dobbiamo prima pensare a Orton, viaggiare con un ferito in queste condizioni sarebbe problematico e non poco. Forse entrare dentro la casa, in questo momento, è la soluzione migliore. Magari al suo interno potremo trovare quacuno che ci spieghi che diavolo sta succedendo.

noto che Oliver mi passa un coltello

Grazie, speriamo di non averne bisogno.

Sembra essere bello affilato

Nicolay se serve una mano chiedi pure.

@DM

Spoiler:  
scusa ma ho poco tempo mi sa che devo abbandonare, uffa !
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate tutti dentro l'ingresso. Chiudendo la porta dietro di voi. Quando la situazione sembra calmarsi e riprendete fiato, sentite un rumore assordante provenire dalla porta alla vostra sinistra: un rumore metallico, forse di pentole che cadono, ma non riuscite a distinguerlo bene, è mascherato dalla porta isolante.

Oh mio dio. I cani sono anche qua dentro Oliver

Emily si dispera ed inizia a piangere, appoggiandosi alla spalla del suo fidanzato.

@Ramsay

Spoiler:  
La zona da cui proveninvano i rumori è la cucina

@Nicolay

Spoiler:  
Il vecchio George ha bisogno di cure al più presto, la sua ferita sembra peggiorare ogni minuto che passa. Basterebbe anche una semplice benda e un po' di alcol per medicarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Porc...! il mio sguardo cade preoccupato prima sul volto di george, poi la sua gamba.

Lo appoggio a terra sdraiandolo. Ragazzi, non posso aspettare oltre a medicarlo, ma ho bisogno di bende e alcol almeno. Dal rumore di pentole direi che c'e' una cucina: si salvera' ma dovete procurami assolutamente queste due cose almeno: vanno bene anche una tovaglia fatta a striscioline e della vodka moolto alcolica.

Prendo dalla mia borsa a tracolla la felpa che avevo usato prima stringendola intorno alla ferita e facendo pressione per rallentare il sangue.

Emily, vieni ad aiutarmi faccio alla fidanzata di Oliver per tenerla occupata. Devo rallentare il sangue, vedi se in una borsa trovi una camicia bianca, un asciugamano o qualcosa del genere che posso usare. Conto su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preoccupato sia per mio padre, che per i rumori in cucina decido di agire

Tieni Nicolay controlla qui dentro faccio passandogli il kit di pronto soccorso dovresti trovare tutto quello che serve..

Quindi controllo che il fucile sia carico

Oliver tu resta qui e cerca di far calmare Emily per l'amor di Dio...Jamie vieni andiamo a controllare la cucina...so che in casa dovevano esserci mia madre e due manovali...ma con tutto quello che è successo non so più cosa pensare...

E lentamente mi avvio verso la cucina col fucile puntato.

@DM

Spoiler:  
Che io sappia oltre alle armi che ci siamo portati dietro, nelle case io o mio padre tenevamo conservate altre armi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio pochi passi in casa e poggio le valige che mi sono portata dietro.

Guardo Emily, "per favore non afre così, altrimenti mi viene da piangere anche a me" faccio scherzosamente ma in modo preoccupato.

"Ti aiuto anche io a medicare la ferita, vediamo cosa abbiamo nel kit, curare questa ferità mi distogliera la mente da questo incubo ... non riesco ancora a capacitarmi."

Faccio a Nicolay in maniera brusca.

Spoiler:  

Aiuto a curare il vecchio ho Pronto Socc 22.

Se ho più del PG di Nicolay (per trovare il nome del PG sono dovuto andare in pagina 1 ;) ),

lo scanso e faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Porc..! dopo un po' tendo sempre a dimenticarmi il nome XD

Grazie ragazzi. Prendo in tutta fretta il kit, prendendo il disinfettante e somministrandolo abbondantemente sulla grossa ferita.

Porca miseria, qua c'è molto da fare. Lisa: tampona la ferita mentre io vedo cosa abbiamo di utile.

Spoiler:  
Mi metto a curarlo con l'aiuto di Lisa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Nicolay e Lisa cercano di curare il vecchio George disteso in terra, Emily sembra riprendersi per un attimo.

Forse... sigh... dovremmo portarlo su un tavolo.

Dice singhiozzando.

Ramsay prova ad aprire la porta della cucina, ma la maniglia sembra non voler abbassarsi. E' bloccata dall'interno. I rumori dei passi si sono esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo Ramsay che armeggia inutilmente con la porta

«Ma come? E' bloccata?...»

Cosa diamine sta succedendo in questa villa?...

non penso che possano essere entrati dei cani prima del nostro arrivo...

«Come dice giustamente Emily dobbiamo distendere George su un tavolo...

ma come diavolo può essere bloccata?!» riprendo subito la calma dopo la domanda espressa con tono infervorato.

«non ha senso che sia bloccata... e che non risponda nessuno... c'è sicuramente qualcosa che non va qui...

sfondiamo questa c***o di porta ed entriamo!...» dico con fermezza a Ramsey e Jamie.

cerco di mostrare risolutezza agli altri, non sarebbe affatto utile stimolare panico e paura...

E poi ci pensa già Emily a quello... questo pensiero mi fa quasi sorridere nonostante la situazione.

Nonostante la mia facciata di sicurezza però dentro di me sto vivamente sperando che non

ci sia niente di cui preoccuparsi e che verremo a capo di questa strana situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...