Vai al contenuto

[TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta


diego mangani

Messaggio consigliato

Vado alla porta gettando occhiate nervose a George.

Alla porta raggiungo Lisa sorridendole.

Ci penso io. Stai con Jaime che ti puo' proteggere bene.

Mi avvicino alla porta guardando Oliver e Ramsay con complicita' e portando la mano al pomello mentre punto la porta ancora chiusa.

Punto la fessura aprendo lentamente e sbirciando man mano.

Spoiler:  
Apro lentamente. Azione preparata saparae a eventuali cerature infette che vedo.

Se apro con successo senza nessuno fuori sbircio il corridoio nelle due direzioni senza smettere di puntare e sparare a vista in caso di creature infette.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi giro di scatto quando sento il rumore

Cos'è stato? saranno altri cani?...

Quando vedo Lisa e Nicolay muoversi per controllare mi muovo anche io,

con l'arma pronta ad intervenire in caso di necessità

Spoiler:  
Seguo Nicolay e preparo un'azione

Azione preparata: Attacco con la pistola nel caso ci sia un'evidente minaccia

N.B.: I'm back

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nicolay si sporge fuori dalla porta. Avvicina la pistola al varco e non spara, fuori non ci sono nemici.

Guarda nelle due direzioni mentre Oliver e Lisa rimangono dietro. Poi voi tutti sentite dei passi sommessi provenire dalla vostra sinistra, dalla parte di corridoio, cioè, dove non avete ancora messo piede.

Forse è un manovale ferito. Ramsay vai. Ci penso io a tuo padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Sembrano passi...» dico a bassa voce quando sento il rumore provenire da sinistra

«Dovremmo andare a controllare... Emily tu resta ad aiutare George...»

poi mi rivolgo agli altri amici armati

«Forza... andiamo...» e mi faccio avanti per andare a vedere assieme agli altri.

La pistola sempre puntata in avanti e pronta ad ogni evenienza.

@DM

Spoiler:  
Faccio per uscire e andare a controllare la fonte del rumore.

Cammino tenendo sempre l'azione preparata già in precedenza.

Azione preparata: Attacco con la pistola nel caso ci sia un'evidente minaccia.

Se però vedo che gli altri non mi seguono mi fermo per spronarli a muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolay

In silenzio avanzo seguendo Oliver, pronto a tutto.

Speriamo non sia nulla di che, ma se ha sentito le nostre voci e non ha parlato, temo sia qualcosa di brutto come quei cani...

Cerco di limitare il rumore dei passi, buttando nervosamente l'occhio intorno.

Giuro, la prima volta che vorrei cosi' tanto essere in errore.

Spoiler:  
Preparo l'azione di sparare a qualunque cosa di immediatamente ostile ci sia.

Controllo anche dietro per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oliver, Lisa, Nicolay

Spoiler:  
Il corridoio procede avanti per qualche metro per poi svoltare a destra.

Oliver gira l'angolo, un uomo arranca su un piede, si tiene la mano intorno alla base del collo, da dove esce molto sangue. Porta una divisa di una ditta di impianti idraulici di Raccoon city, la Citywater spa. L'uomo arranca faticosamente. Nel tentativo di muoversi deve aver fatto cadere un vaso lì vicino.

V...v...vi prego... aiutatemi!

Le sue ultime parole, faticosamente uscite dalla bocca insieme ad un rigagnolo di sangue cremisi, segnano la sua perdita di conoscenza. Il manovale cade a terra battendo sul parquet beije e imbrattandolo di sangue. Ha un profondo morso sulla gamba sinistra, con segni di lacerazione, e uno sul collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oliver, Lisa, DM

Spoiler:  

Oh, merd..

Istintivamente passo molto velocemente il fucile a Lisa e corro dall'uomo, tirandolo verso di noi piu' o meno davanti alla porta.

Copritemi! Oliver, Ricordati quello che ti ho detto, mi raccomando! Buttaci un occhio e stai pronto.

Una volta trascinato piu' vicino provo ad arrestarne il sangue usando la mia felpa che ho in borsa.

Forza, amico. Resisti!

@DM

Spoiler:  
Lo porto dietro con me e controllo le sue condizioni provando a fermare il sangue.

Pronto soccorso 27.

Se mi accorgo che è gia' morto e non c'è niente da fare (vedi: 0 battito o 0 sangue che esce dalle ferite) Gli metto la felpa sul volto Anche se apparentemente per rispetto ai morti, gliela lego per bloccarlo per timore che il virus si trasmetta agli uomini XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Lisa, Nicolay

Spoiler:  
Oh porca putt.....

non faccio a tempo a dire a Nicolay di controllare lo stato dell'uomo che ci appare davanti,

che lui è già partito lasciando il fucile a Lisa

«Sai usarlo?» le chiedo accigliato, ma cambio subito discorso

«controlla che non arrivi nessuno da dietro mentre vediamo come sta quest'uomo...»

quindi mi muovo subito verso Nicolay

«Non è messo affatto bene... senti in fretta se è morto...»

Maledizione... i cani sono entrati davvero allora... è uno della manutenzione questo...

Mentre attendo che Nicolay controlli l'uomo resto comunque con la pistola puntata su di lui,

ricordandomi le parole del mio giovane amico.

Ca**o! Spero proprio che Nicolay si sbagli! Finché sono cani o bestie... ma qui parliamo di un'uomo...

lascio però da parte i miei pensieri facendomi coraggio.

Devo essere forte, per gli altri, questo si aspettano da me, perciò non dimostrerò insicurezza...

Spoiler:  
Mi metto con la pistola puntata alla testa dell'uomo morto o morente che sia.

Azione preparata: Sparo in testa al tipo nel caso cerchi di aggredire me o Nicolay

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Controllo la mira del fucile imbracciandolo per bene.

"Se vuoi nel fine settimana facciamo una gara al poligono" dico per spezzare la tenzione.

"Più che del preoccuparmi di chi viene dietro, io sono più preoccupata delle bestie che sono entrate, probabilmente più avanti c'è qualche porta che da su un qualche scantinato, andiamoci e sbarriamolo, così qua sopra possiamo stare tranquilli ..." dico buttando un occhio sull'uomo svenuto.

"Nicolay, quell'uomo è in una pozza di sangue, con un grosso morso sul collo ... mi spiace dirlo, ma preferirei che mettiamo al sicuro questa ala della casa,

invece di cercare di fare miracoli medici, senza attrezzature in un posto dove potrebbero assalirci da un momento all'altro"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicolay, Oliver, Lisa

Spoiler:  
Nicolay si avvicina all'uomo, lo lascia disteso in terra e inizia i suoi esami.

@Nicolay

Spoiler:  
L'uomo è in fin di vita, ma per curarlo servirebbero strumenti che ora non hai a disposizione. IL sangue continua ad uscire, i suoi battiti scendono a zero.

COn un ultimo, disperato sforzo l'uomo tenta di farfugliare qualcosa.

Questo è l'inferno...

Dopodichè un fiotto di sangue esce dalla sua bocca, i suoi occhi si chiudono e l'uomo muore. NIcolay lo copre con la sua felpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oliver, Lisa, DM

Spoiler:  
Niente da fare.

Dico ai compagni intorno a me.

Con la giusta attrezzatura lo avrei salvato, ma era decisamente messo troppo male...devo verificare una cosa appena ne abbiamo la possibilità.

Mi alzo trascinando il corpo verso la porta della stanza a fianco alla nostra, ma piu' vicino alla porta.

Meglio evitare il panico se le altre persone escono e lo vedono. Lo nascondo qua e proseguiamo con la pulizia.

Apro la porta buttandolo dentro e ritornando dai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Nicolay, Lisa

Spoiler:  
«Va bene... Lisa ha ragione... dobbiamo assicurarci che almeno questo piano sia al sicuro...

torniamo di là e prendiamo almeno l'altra pistola però prima di muoverci...

a occhio Ramsey è troppo preoccupato per suo padre per essere utile»

@DM

Spoiler:  
Quante scale di accesso ha questo piano?

Sempre se Oliver lo sa, altrimenti provvedo ad andarlo a chiedere alla mamma di Ramsey

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oliver, Lisa, DM

Spoiler:  
Ridacchiando alzo le spalle guardando la scia di sangue.

Beh, meno disturbante un po' di sangue di un cadavere sbranato davanti alla porta, no?

Apro la tracolla tirando fuori un coltello ed il mio camice, portato dietro originariamente in realtà solo per lavarlo.

Me lo metto addosso al posto della felpa che avevo e sorriso a Lisa.

Tieni pure il fucile, cosi' sarai piu' al sicuro. Io mi arrangio con questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate indietro nella stanza dove avete lasciato gli altri. Emily è seduta su una poltrona piuttosto antica, contemplando la scena con il suo sguardo di incredulità e di paura, Jamie le sta accanto con la mano poggiata sulla spalla. Igritte invece è seduta su una sedia di bambù, davanti a George, ancora svenuto, Ramsay le sta accanto.

Quando entrare Emily vi lancia un'occhiata carica di felicità, una lacrima le riga il viso.

Avete trovato qualcosa?

Chiede Jamie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolay

Rientro senza il fucile ora in mano a Lisa. Non ho piu'la felpaora rimpiazzata da un vecchio camice da laboratorio che necessiterebbe di una lavata con il mio identificativo sul petto e il nome del laboratorio sulla schiena.

Sule mie mani un po' di sangue non mio.

Era uno dei manuntentori. Non ce l'ha fatta: era gravemente ferito. Ho provato a salvarlo ma ormai era gia' troppo tardi.

Mi avvicino a Gerge, cercando di sincerarmi delle sue condizioni e di capire come stia.

Avete degli antibiotici da qualche parte? La ferita non mi piaceva molto e ho paura che possa ammalarsi per un infezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Adesso ispezioniamo un attimo il corridoio e gli accessi ad esso, controlliamo che in giro per casa non ci siano altri che abbiano bisogno di aiuto."

Entro poco nella stanza, come per aver fretta di riandare, appoggio la spalla all'uscio della porta.

"Il corridoio finisce e ritorna al primo piano giusto?"

Chiedo a chi potrebbe conoscere la casa meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Esattamente, facciamo un giro a controllare che almeno il piano sia sicuro, e mettiamo in sicurezza i punti di accesso...

se quei cani sono in giro direi che è meglio tenerli fuori... e poi magari controlliamo anche il resto dell'edificio...»

«Mi pare ci sia solo la scala dalla quale siamo saliti che porta a questo piano... ma non ne sono sicurissimo...» rispondo alle parole di Lisa

«non conosco molto bene questa parte della struttura... Igritte, Ramsey... sapete darci qualche risposta più sicura a riguardo?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi guardate intorno.

Il silenzio si impadrona della situazione, fino a che Igritte non lo rompe esclamando.

A George serve un antibiotico? Invece voi volete liberare il piano? CI sarebbe un modo per fare entrambe le cose.

Igritte accarezza la fronte madida di sudore del marito, che ormai ha assunto un colore biancastro, quasi fosse latte bianco.

Il primo piano ha tre scale, quella dalla quale siamo saliti è l'uscita per il parcheggio, poi si trova una scala principale oltre la curva dalla quale sono venuti i rumori. Una terza scala, vicino alla quale si trova un ripostiglio con alcuni medicinali, è più a nord. Non so se i cani si sono impadroniti di quella zona, quando sono scappata ne ho visti un paio salire le scale verso quella zona.

Emily guarda Oliver.

Oliver, non puoi andare. Rimaniamo qui, saremmo al sicuro... Ti prego. Non voglio perderti

La ragazza dai capelli biondi scivola tra le braccia del suo ragazzo, appoggiando la testa al petto e singhiozzando.

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052115046_thumb.jpg

Pallino rosso = Oliver

Pallino blu = Jamie

Pallino giallo = Emily

Pallino verde scuro = Lisa

Pallino verde chiaro = Nicolay

Pallino arancione = Ramsay

Pallino bianco = George (fuori gioco)

Pallino viola = Igritte

Quadrato bianco e rosso = Cadavere manovale

Le porte sono le linee di legno più spesse

Le finestre sono le linee di legno più sottili

post-11678-1434705211438_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...