Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Risposte in primo piano

i vicini non hanno wireless, ovviamente, per i miei stessi motivi...

per la strage ci penserò...

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 72,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Cambia città.

Naaaa, la strage è più fattibile e meno faticosa >.>

Conseguenze legali a parte: sai che utilità potersi prendere la banda larga se poi ti ritrovi in carcere dove non hai internet ma in compenso ti ritrovi con qualche altra cosa bella larga. :D

(perdonate la battuta sporca, ma ci stava tutta)

(doppi sensi, doppi sensi)

ah, ma io pensavo di fare la strage, poi far ricadere la colpa su sani100...

gag a parte il trasferimento non è un'opzione sensata, al momento...

si continua con la chiavetta... yuppi!!! :(

Buona idea, potresti cavartela. ^^

ah, ma io pensavo di fare la strage, poi far ricadere la colpa su sani100...

Se lo fai ti do una mano è...

Boia quanto mi sta antipatico quel l'utente...

Ognimodo, mi spiace per te >.>

Supposti lettori di Tex secondo i quali Mefisto (lo stregone che ritorna dalla morte e che in teoria se riuscisse a far fuori Tex diventerebbe un arcidiavolo) non è così cattivo. -.-

E' il male reincarnato, miseria, che deve fare per sembrare cattivo, uccidere gattini con la magia nera?

Il primo ministro polacco ha tutta la mia ammirazione, anche se non c'è nulla di straordinario visto che sta semplicemente facendo rispettare la legge.

quanti tortellini!

• Autore

Tornato ieri dal miniraduno non ufficiale col peggio della Feccia D'L al Mestre Comics.

Pokémon Battle Revolution si è già ripagato i venti euro: era da tre anni che mia madre non mi cacciava da una consolle.

Tornato ieri dal miniraduno non ufficiale col peggio della Feccia D'L al Mestre Comics.

Pokémon Battle Revolution si è già ripagato i venti euro: era da tre anni che mia madre non mi cacciava da una consolle.

Te lo avevo detto che ne sarebbe valsa la pena :lol:

Sfogo + (related a quanto sopra): pidgeon man si è rivelato un pelo sottotono, ma comunque un buon acquisto, e ovviamente l'omino bufo mi sta facendo scompiscare a manetta :D

Sfogo -: cercare di ragionare con i vecchi è impossibile -.-''

Sfogo --: stress a livelli stratosferici

Sfogo ++: si prospetta un mercoledì STRATOSFERICO ^ ^

Stasera Roadhouse Grill take away per me, LadyDaglator e mammaDaglator: Spiedone + maxxxi burger + filetto + due mix fritti + patatine + brownie.

Evvaiii!!!

Sfogo -: sono a dieta da tre settimane oramai :(

sfogo+: sono dimagrito di 8 chili :)

Io invece a forza di palestra sto ingrossando. Prima indossavo una L (e mi stava stretta), poi sono passato a una M che pure mi stava larga, e ora la M inizia a starmi strettina di spalle e braccia. ^__^v

Quando, dal basso del mio metro e sessantacinque, avrò raggiunto la forma "puuuumpata", allora potrò darmi al cosplay. Perché se sei basso e muscoloso hai a disposizione due dei cosplay più carismatici del mondo fumettistico.

Io invece a forza di palestra sto ingrossando. Prima indossavo una L (e mi stava stretta), poi sono passato a una M che pure mi stava larga, e ora la M inizia a starmi strettina di spalle e braccia. ^__^v

Quando, dal basso del mio metro e sessantacinque, avrò raggiunto la forma "puuuumpata", allora potrò darmi al cosplay. Perché se sei basso e muscoloso hai a disposizione due dei cosplay più carismatici del mondo fumettistico.

Topo Gigio e il Grande Puffo?

Scusa...non ho resistito :lol:

Sia messo agli atti: potrei rispondere in maniera arguta ma non lo faccio e limito l'aggressività. Il che mi rende molto distante dai due suddetti personaggi. ^^

(e comunque Topo Gigio non è fumettistico)

Nonno 1 - FeAnPi 0

Palla al centro, mi raccomando gioco pulito. :cool:

Le origini di Topo Gigio non sono fumettistiche, caro Merin. ^^

Tant'è che la "prova" da te citata risale al '95, e Topo Gigio è recenziore.

Per dire, hanno fatto fumetti anche sull'Iliade: definiresti Achille un personaggio fumettistico?

Definiresti Batman un personaggio cinematografico, dato che ne hanno fatto diversi film?

E Asterix e Obelix fa di Gaio Giulio Cesare un personaggio fumettistico al pari di Tex?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.