Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Senza problemi proprio no, è comunque un'azione veloce, quindi questo ti priva (a livelli più alti) di castare incantesimi rapidi (per dirne una)...tuttavia se non è questo il tuo obiettivo, si, puoi castare senza problemi :D

A conti fatti non conviene molto :S

È che i soli bracciali dell'armatura mi sembrano poco e sono tremendamente costosi :S

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sei proprio costretto a prendere la stirpe draconica? anche perchè secondo me un blaster ti viene meglio con una stirpe elementale o al piu demoniaca infernale, ( con l'elementale [ io ad esempio ho giocato Aria dato che secondo me l'elettrico e quello piu versatile ] cmq con questa stirpe puoi scegliere di cambiare il descrittore elementare all'incantesimo basandolo sul tuo elemento, puoi fare burst ad area che fanno abbastanza danno, hai incantesimi d'attacco, bonus sulle CD che comprendono il tuo elemento, talenti di potenziamento e diventi immune al tuo elemento e ai colpi critici. ( io personalmente uno con la stirpe draconica lo giocherei di più come un mago/guerriero che come un blaster)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...