Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Se aveste i poteri di D&D...

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_848104

A volte mi capita a lavoro,a letto prima di dormire dopo una bella sbronza o in altre situazioni di viaggiare con la mente su cosa farei nel mondo reale se potessi essere una classe specifica o avere i poteri, incantesimi ect di d&d. Se anche voi adorate viaggiare con la fantasia, ogni tanto ,che fareste nella vita reale in queste determinate condizioni?

Liberate la fantasia che c'e in voi!

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_848105

A me, a dir la verità, non sono tanto i poteri quanto tutto il mondo fantasy che attira. Mi piacerebbe che esistesse un qualcosa di fiabesco e pericoloso, come sono i mondi che disegnano i miei DM, di conseguenza, mi piacerebbe avere modo di rapportarmi a quel mondo con delle "qualità" che potrebbero essere quelle di D&D.

comment_848149

Palla di fuocoooooooooooooooooooooooo!!!!

Sarei un pericolo pubblico!!!

concordo pienamente XD

comunque si, sarebbe fantastico anche solo poter utilizzare gli incantesimi di bassa cerchia da mago o chierico XD

• Autore
comment_848191

Io pensavo a domini e influenze

Mentali per conquistare buona parte delle cose o varie disintegrazioni ahahah

• Autore
comment_848607

Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato.

La vita è bella.

Eh comoda cosi ahahha

comment_848684

A me non dispiacerebbe la capacità del druido di trasformarmi in animale... sai che forte volare come un falco, nuotare come un delfino, intrufolarsi come un gatto o un topo, cacciare come un lupo o una tigre! :heartbeatu:heartbeat

comment_848716

Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato.

La vita è bella.

Ma mi sorge un dubbio Idra, è troppo sbilanciato! Pensa te, quando lancerai Desiderio non solo otterrai l'effetto desiderato ma ringiovanirai anche per la perdita di exp!!! Game-breaker!!!

comment_849775

Però a pensarci potrei anche sfamare il terzo mondo o costruirmi un regno tutto per me!!!

Che ne dite di un'isoletta nel pacifico...

Inoltre userei trasmutazione per avere un fisico perfetto!!! :cool:

comment_849808

Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD

comment_850262

Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD

Il Diavolo veste Prada...

io personalmente vorrei tanto visitare altri piani, luoghi totalmente alieni e culture sconosciute, per poi magari ritirarmi in un mio piccolo semipiano a vivere in santa pace e tranquillità (un semipiano con un'isola circondata dal mare, due palme con una amaca, sole permanentemente al tramonto e scorta infinita di daiquiri e carne appena arrostita..)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.