Vai al contenuto

Associazione Culturale Dragons' Lair :: commenti e informazioni

Risposte in primo piano

Io sto aspettando i Borg....;-)

Non vedo l'ora...:lol:

Questa sera mi arrivano le tessere. Domani mattina provvedo personalmente a imbustarle e spedirle a chi ha già corrisposto la quota.

Ho pagato da un pezzo... quanti sono i nuovi iscritti fino ad ora?

Circa una decina.

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Due domande:mi sono testè iscritto,come riceverò i dati per il pagamento? Ma soprattutto,non è che mi arriva a casa un omino con i 100 Volumi dell'Enciclopedia Britannica???? :lol: Ciao

Beh,sono contento di essere tra i primi dieci iscritti,quelli a cui verranno fatti ulteriori sconti e agevolazioni...:lol: :lol:

Forza raga,iscrivetevi in massa,sostenete il Partito...ehm,l'Associazione...:lol:

Ciao. Enry.:bye:

Causa impegni, non sono ancora riuscita a passare in posta. Prometto che provvederò il prima possibile!

Io ci sono!:bye:

Ho appena provveduto a spedire il primo blocco di tessere per i soci che mi hanno confermato la ricarica. Per eventuali problemi, commenti, informazioni continuiamo tranquillamente in questo topic oppure via MP/E-Mail.

ragazzi... sta mattina mi sono svegliato con una sorpresina nella cassetta delle lettere...

t37983_letteradl.JPG

la tessera è molto carina e la carta pergamenata per la lettera è una chicca, complimenti soci!

Idem come sopra,complimenti per la celerità...:cool:

Ciao. Enry.:bye:

Idem come sopra,complimenti per la celerità...:cool:

Direi complimenti alle poste, per la consegna in 24 ore. :-)

A qualcuno è arrivato qualcosa? :-o

Le Poste di Borgaro mi sentiranno! :incavolat

Direi complimenti alle poste, per la consegna in 24 ore. :-)

Beh è posta prioritaria, no? Arrivata anche a me.

Appena arrivata...

Fresca fresca di postino...

Sono commosso...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:bye:

Beh è posta prioritaria, no? Arrivata anche a me.

Se è posta prioritaria l'hanno sicuramente persa :sfigato:

Comunicazione di servizio: la segreteria dell'Associazione Culturale Dragons' Lair (nella figura del sottoscritto) sarà in ferie dal 29 luglio al 5 agosto compresi. Eventuali richieste di adesione all'Associazione che perverranno in tale periodo saranno gestite a partire dal 6 agosto.

Le Poste non hanno perso la mia tessera.

La sto ammirando adesso :-D

Saluti

Dovrebbe essere arrivata... mio padre ha detto che è arrivata una lettera in posta prioritaria dall'associazione "dei giochini".... -.-

Dovrebbe essere arrivata... mio padre ha detto che è arrivata una lettera in posta prioritaria dall'associazione "dei giochini".... -.-

Ancora delicato è tuo padre... mio padre dice sempre "vai a quella roba là delle carte?" :-(

Comunicazione di servizio: la segreteria dell'Associazione Culturale Dragons' Lair (nella figura del sottoscritto) sarà in ferie dal 29 luglio al 5 agosto compresi. Eventuali richieste di adesione all'Associazione che perverranno in tale periodo saranno gestite a partire dal 6 agosto.

Ci sono anche io :cowjoy: ,

ora aspetto pazientemente la riapertura del servizio postale DL :-D

• 3 mesi dopo...

Ho appena provveduto ad inviare le tessere a chi si è associato in fiera. :bye:

Ho appena provveduto ad inviare le tessere a chi si è associato in fiera. :bye:

Arrivata, grazie :-D

è arrivata anche a me, finalmente!!!

yu-uh!!! grazie a tutti ;-). finalmente mebro ufficiale dell'associazione ;-).

bye bye.....:-D