Vai al contenuto

La danza della Morte


Gordan

Messaggio consigliato

Molto bene!

Aedar Si avvicina al uscita del corridoio

Ritornavate nella chiesa ma sta volta i rifugiati tutti in ginochio a pregare

Gli inquisitori vi facevano segno di fare silenzio per non disturbare i credenti.

Usciti dalla chiesa...Ritorna il freddo

E meglio se ci dividiamo...anche se la città e deserta degli inquisitori non passano troppo inoservati...ci vediamo al palazzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta

Cosa ne pensate? Ci fidiamo? dico mentre gli inquisitori si allontanano.

Quei tizi in abito scuro mi mettono un po' di agitazione! aggiungo mentre la neve torna a infilarsi nei miei sandali, andando a sciogliersi fra le dita dei piedi.

Come se non bastasse, questa neve complica le cose!

Non sono sicuro di cosa stiamo facendo. Le vicende stanno accelerando in maniera inaspettata e io, abituato ad una vita monotona, mi sento travolto.

Mi incammino, alzando la testa di tanto in tanto per vedere le abitazioni disabitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciate a muovervi verso il palazzo.

Non era difficile capire la posizione

L'edificio si poteva vedere a anche da fuori città per la sua altezza, era più alto delle mura e si potevano notare delle luci al suo interno...

La strada era deserta e silenziosa

ma al improvviso un rumore

da un cunicolo stretto e oscuro esce un uomo

tremava di freddo ed era vestito di stracci che sicuramente non davano molto calore

Capelli lunghi e biondi gli scendevano dalla schiena mentre una barba folta gli copriva il volto

la figura vi indica con la mano

P..p...per favore...aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accenno una corsa senza indugiare, e mi porto vicino al tizio sconosciuto.

Come ti senti? chiedo subito Hai freddo? Aspetta, vediamo se ho qualcosa da darti...

Comincio a frugare nella tracolla che mi porto dietro...

@DM

Spoiler:  
Mi è concesso avere una coperta, o un telo che faccia caldo?...oppure qualcosa da mangiare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon si ritrasse spaventato...non gli piaceva quella situazione...dovevano fare in fretta e raggiungere il palazzo senza mettersi in mostra. Se ne stette in disparte, guardando Eingar cercando di aiutare il malcapitato e osservando alle sue spalle, il vicolo da dove era arrivato.

Spoiler:  
prova di osservazione per vedere se c'e' qualcosa di strano nel vicolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eingar fa uscire dalla tracolla una coperta per tenere al caldo lo sconoscuto

Eingar

Spoiler:  
Metri gli metti a dosso la coperta noti che le sue orecchie sono a punta...credi sia un Mezzelfo

Gordon

Spoiler:  
in fono vicolo riesci a intravedere un muro di pietra, ma sotto di esso si trova quello che si direbbe essere un "letto" fatto di foglie morte e paglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzelfo guarda con i suoi occhi deboli Eingar

Grazzie

poi rivolge il suo sguardo a l'uomo che gli ha fatto la domanda

Ma continuando a tremare

Sono di stirpe elfica...un membro della razza ignobile che rifiuta la chiesa...non posso entrarci dentro ci ho provato, ma, gli inquisitori mi hanno sbattuto a calci fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando la voce dell'elfo mi volto verso i miei compagni

Come facciamo? Non possiamo portarlo con noi...

Non abbiamo certo bisogno di testimoni. aggiungo sussurrando.Poi mi stacco dal corpo dello straniero, che mi sembra riprendere colore e dico In ogni caso questa puoi tenerla e gli indico la coperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...