Vai al contenuto

La danza della Morte


Gordan

Messaggio consigliato

Il Vescovo risponde prima al nano

Necromar e il nome del dio della morte...il suo primo nome, quando si pregavano anche gli altri dei

Poi rivolge lo sguardo a Draust

le montagne sono le zone più colpite...da dove sia partito il freddo...non lo sapiamo...l'aria e piu fredda non ci sono altre spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta

Assolutamente NO!

Risponde il Vescovo a Gordon

Le montagne sono inabitabili...Le temperature congelano le persone in pochi minuti...no non consiglio di andarci

Non abbiamo molti indizzi per questa ricerca lo so, ma conosco una persona che potrebbe saperne di piu

Il vescovo beve ancora un po di vino prima di continuare

Il mago del Doge Lorenzo...si chiama Vulmis...e si fa vedere raramente... sta sempre nella sua camera a fare esperimenti o diavolerie arcane...io stesso lo visto solo una volta.

Credo che possa saperne qualcosa...si sta impegnando molto per risolvere questo freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo già mi piace! Un vero studioso, leggermente misantropo.

E poi non vedo l'ora di andarmene da qui. Questo buio lascia troppo spazio all'immaginazione.

Me la rido sotto i baffi ber il mio incompreso sarcasmo.

Allora potremmo chiedere maggiori informazioni a lui! Qui non si cava un ragno dal buco! dico, osservando che forse il vescovo ne sa poco più di noi.

Può indicarci la strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHA

Il vescovo comincia una pesante risata alle parole del nano ma tenendo sempre la sua retta posozione

Si...me lo immagino.."Scusate Doge Lorenzo sono un prescelto della morte, devo salvare la vostra città e per farlo devo parlare con il vostro mago...quello antipatico che non si fa mai vedere in giro."

No.. se volete parlare con il mago ci sono due opzioni

1) entrare di nascosto..senza morire

2) partecipare a una festa nobiliare nel castello reale allontanarsi dalla festa ed arrivare dal mago....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, era improbabile che il Doge ci ricevesse a braccia aperte, tre perfetti sconosciuti... Bene, non ci resta che decidere quale delle due opzioni sia la migliore...io potrei infiltrarmi forse, anche se le mie doti sono più efficaci in un bosco, piuttosto che in un palazzo...però sono disposto a tentare! Sempre meglio che partecipare a uno stupida riunione con stupidi nobili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbasso lo sguardo guardando il mio povero saio.

Nessuno mi aveva detto che ci sarebbe stata una festa...non ho nemmeno portato il saio delle grandi occasioni!!!

Continuo a ridermela sotto i baffi! La solitudine gioca brutti scherzi, e ormai ero abituato a tenere intere discussioni da solo, nella mia mente.

Ehm... <colpi di tosse> ...sono d'accordo con Gordon, non sono il più indicato per le infiltrazioni di soppiatto, ma posso mettere al suo servizio la mia magia! E poi troppa gente mi mette agitazione...dove si trovano gli alloggi di questo studioso della magia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete entrare di nascosto...mmm

Il vescovo resta un momenta in silenzio prima di continuare

Insieme ai miei inquisitori si potrebbe entrare...Sicuramente senza licenza di uccidere o sono guai

Aedar,Lernor,Sakar,Koron...

Pronunciati i nomi quattro Inquisiori escono dal'ombra

tutti identici, retti e silenziosi

Servite questi tre...proteggeteli e aiutateli ad entrare nel palazzo...ma non fatevi vedere,Nessun incidente diplomatico fra la Chiesa e il Doge

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo i quattro grandi figuri uscire dall'ombra. Provo una sensazione strana a stare in loro presenza, ma non proferisco parola.

Mi alzo lentamente e mi rimetto in spalla il martello....dopo un po' mi manca il suo peso sulla schiena.

Rivolgo poi uno sguardo al vescovo, serio in volto, e dico

Ho come l'impressione che ci rivedremo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrare di soppiatto nel castello, non è una delle cose più facili, ma forse è possibile

Penso, per poi voltarmi verso gli inquisitori, osservandoli con un certo stupore.

Grazie per l'aiuto vescovo...

dico, massaggiandomi il mento

Immagino che se ci dovessimo far scoprire non avremmo nessuna protezione dalla chiesa, giusto?

@a tutti off

Spoiler:  

chiedo scusa a tutti per la poca presenza, ma ho la tesi a breve e sono un po' impegnato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedar..pensaci tu

Il vescovo si alza dalla sua sedia e sparisce nel ombra senza neanche salutarvi

Seguitemi

L'inquisitore vi fa cenno di seguirlo...

dopo il corridoio Aedar si ferma in un angolo, resta in silenzio per un po

il resto degli uomini in nero lo segue

Quando sarete pronti a partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vescovo si e dimenticato di dirvi che non è la prima volta che vogliamo entrare nel palazzo...

Entreremo nel cortile grazie a un contatto, e stordiremo le due guardie sulla porta per le cucine.

Voi due vi metterete le uniformi e entrerete come guardie e tu nano sarai un servitore...

entrai dentro chiedete al cuoco il cibo per il mago di corte, il resto del piano potete capirlo da voi...

per uscire da li ci sono due possibilità, da dove siete entrati o per le prigioni,e poi per il boia...Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisso per qualche momento l'inquisitore...

C'è qualche possibilità che durante la festa al castello le forze di guardia siano più concentrate sull'evento? In questo modo potremmo intrufolarci di nascosto ed incontrare meno sorveglianza...

Non voglio partecipare alla festa direttamente, ma approfittare della possibile assenza di forze armate!

Link al commento
Condividi su altri siti

La festa non è sta sera..ma domani...oggi le guardie staranno meno attente ai nuovi membri perchè con il freddo... E il resto, il doge a preso molti nuovi Servitori

Notavate che aedar piegava la testa nel nominare il Doge.

E che sottovoce diceva una frase...

Brutto Bastardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...