Vai al contenuto

Titanic 2

Risposte in primo piano

Ebbene si, signore e signori:

Jack Dawson è tornato ...

lookaround.giflookaround.giflookaround.giflookaround.gif

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Io ci ho creduto sul serio... Beh, almeno so che non ci sarà un sequel.

mi sembra di avero postato in zelinglairs...:rolleyes:

Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!"

ma... questo trailer non mi ispira proprio per niente...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :banghead: :banghead: :banghead:

Di Caprio ancora NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

ragazzi... ma spero che stiate scherzando...

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool:lol: :lol: :lol: :lol:

ma vi rendete conto che grandi quelli che lo hanno fatto sto "trailer"???

Incredibile!!!

MA che robbaccia è????

questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore...

questo trailer è bellissimo, e il fatto che qualcuno ci caschi ne è la riprova migliore...

Se i "Qualcuno Boys" c'erano cascati davvero e lo ammettono pubblicamente, giuro che li reputo...

Il trailer è geniale...

mha...anche se mai fosse stato vero..cosa c'entrava con titanic?cmq è treoppo lol:-D :-D :-D :-D

E' veramente un capolavoro! :-D:mrgreen:

Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!"

Grrrrrrrrrrrr!!!!!!

Bellissimo:-D :-D :-D!!!!!!!!!!!! Aerys (per la cronaca è il mio papino illegittimo:mrgreen:)mi porti a vederlo?!?!?!?!?!?!?!?

Bellissimo! Chiunque abbia montato quel trailer è un genio!! :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahah.....:lol: :lol: :lol: :lol:

loollissimo:lollollol :lollollol :lollollol

oddio finche non ho visto di caprio ne blocchetto di ghiaccio pensavo sul serio che era il trailer di una qualche storia in parallelo a quella fatta in Titanic 1 ^^'

Cmq è folle sta cosa :mrgreen:

Io ci ho creduto sul serio...

:-(

Beh, almeno so che non ci sarà un sequel.

Stralol!! :lollollol :lollollol

:lol: :lol: :lol:

Io ci ho creduto sul serio...

:-(

Beh, almeno so che non ci sarà un sequel.

si, è fatto veramente bene, sembra proprio vero :-D.

Credo che per creare la voce inglese fuori campo abbiano usato un qualche simulatore di voci, perchè è troppo perfetta, e inoltre mi ricorda molto la voce che si sentiva nel finto trailer de Lo Hobbit ( o forse l'autore dei due trailer è lo stesso :-))