Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Kaori Yuki, mangaka di un età indefinita (non ha mai rivelato l'anno di nascita ma credo abbia sulla 30ina d'anni su per giù..) è l'autrice del famoso manga Angel Sanctuary, di God Child e di tante altre serie..

Non so se l'avete mai sentita nominare (spero vivamente di sì..!!!).

Ultimamente, nelle fumetterie, esce la serie: "Kaori Yuki presenta" che, al costo di 5€, ha nelle sue pagine una storia inedita e due o tre storie brevi risalenti ai primissimi anni della sua carriera (difatti spesso le storie sono poco sviluppate o i disegni poco curati).

Qualche nome famoso che vi posso dare è:

- Il ragazzo della porta accanto

- Kaine

- Favole crudeli

- Ludwig

e via dicendo..

Se non l'avete mai vista, davvero, io vi consiglio vivamente di prendere un numero della serie "presenta" che perlomeno ha storie autoconludenti e poi, nel caso vi interessasse, serie più lunghe (ma molto più belle) come Angel Sanctuary (che conta il numero di 26 manga)

ByeZ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io non ho ancora avuto occasione di chiederglieli,ma so che un mio amico collezione Angel Sanctuary,e ha letto God Child,tessendone poi le lodi per giorni....ha buon gusto in genere,quindi dev'essere mica male,il buon mangaka....leggerò,leggerò....meglio God o Angel?(lui li dava alla pari,se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...