Vai al contenuto

Ciao a tutti :)


Cleander

Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Probabilmente Tamriel non si è ancora fatto vedere perché è al lavoro. Sai, essere un pilota di caccia è impegnativo, e il poco tempo libero lo passa in palestra, a suonare la chitarra guardando i tramonti e a salvare cuccioli di foca.

Magari se però chiami pure la tua amica, un momentino lo trova.

Spoiler:  
E benvenuta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Diffida di Nobby Nobbs, ti pare che un pony possa farti del male? È stato traviato dalla sua magalberisia e la sua anima è stata assorbita da quel posto pieno di malvagità e senza via di fuga che si chiama Ramadax.

1) ramadax è un posto meraviglioso

2) i poni fanno pena (^_^)

3) io mi accodo a nobby noobs: duello all'ultimo sangue tra tamriel e horace!

io potrei fare il giullare e vendere i pop corn.

Noi gli abbiamo urlato "GUARDA! UNA SCIMMIA A TRE TESTE!", ma lui non c'ha creduto.

monkey island rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei fare il giullare e vendere i pop corn.

Quanto costano quei popcorn? :3

monkey island rulez

monkey island forever :rock: e non posso che ringraziare quel meraviglioso uomo che è mio padre per avermelo fatto conoscere alla tenera età di 7 anni (permettendomi quindi di riuscire a concluderli tutti e 5 all'età di 19 <3) :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ma quale coincidenza cosmica ha voluto l'arrivo di ben tre donzelle sul forum in contemporanea con l'onda anomala spammosa ;-)

Io allora questo punto non posso non controbattere la pubblicità di Tamriel degli spammoni con quella di Loupissi: il vero uomo che non deve chiedere mai.

Punta su di lui e non te ne pentirai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non spiace affatto :D è bello trovare qualcuno con cui passare tempo a dilettarsi in codesta maniera :3

Sì, sembra tutto rose e fiori, ma poi si finisce a Great items from you, man. I've ugg store uk remember your stuff prior to and you're simply too great. ugg outlet uk The pair of boots were new, nothing was wrong with , I really like what you have got right here, really like what you are stating and the way in which by which you assert it. You're making it enjoyable and you still take care of to keep it smart. I can not wait to read far more from you. This is really a wonderful site. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I've really enjoyed surfing around your blog posts. After all I will be subscribing for your rss feed and I hope you write once more very soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa ridere perché è una coincidenza sul serio.

Mi spiace, avete conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita [cit. di cit. di cit. di cit.].

Sarà una lunga sfida. Una sfida che non perderò.

Sì, sembra tutto rose e fiori, ma poi si finisce a Great items from you, man. I've ugg store uk remember your stuff prior to and you're simply too great. ugg outlet uk The pair of boots were new, nothing was wrong with , I really like what you have got right here, really like what you are stating and the way in which by which you assert it. You're making it enjoyable and you still take care of to keep it smart. I can not wait to read far more from you. This is really a wonderful site. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I've really enjoyed surfing around your blog posts. After all I will be subscribing for your rss feed and I hope you write once more very soon!

Hai guadagnato un altro punto eroe. Puoi spenderlo per ottenere +10 alla prova di spam, per superare immediatamente la RS (Resistenza allo Spam) di una creatura o per far sparire dall'universo un utente per 10 minuti. Non puoi usarlo su The Stroy, Horace de Vere e Tiberio Timperi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...