Vai al contenuto

Torneo DL Online! Premi veri!


mikcampo

Messaggio consigliato


Ma quindi si usa MWS e non Cockatrice? A me non va :cry:

Direi che ci si mette d'accordo e si usa quel che si preferisce di volta in volta! Nulla vieta di giocare anche di persona! ;)

Per MWS non lo uso da moltissimo tempo (anzi dovrei riscaricarmelo...) ma se non ricordo male si doveva andare a Strumenti > Analizza/Aggiungi/Rimuovi Set e cliccare su aggiungi nuova edizione.

Nei campi vuoti metti Nome edizione: Return to Ravnica (ad esempio), Chiave per Edizione: RTR

Cerca la casella Recupera dati dal testo dello spoiler e seleziona il file della patch che può essere scaricato facilmente (è un file di testo, cerca "MWS Return to Ravnica PATCH") che hai scompattato all'inizio.

Clicca su Prossima Pagina e poi su Aggiungi Edizione.

Credo valga ancora quanto si era detto all'inizio di giocare senza Gatecrash e pre ban-list (quindi volendo con Seething Song e Bloodbraid Elf, sempre che qualcuno abbia usato una di queste carte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ci si mette d'accordo e si usa quel che si preferisce di volta in volta! Nulla vieta di giocare anche di persona! ;)

Per MWS non lo uso da moltissimo tempo (anzi dovrei riscaricarmelo...) ma se non ricordo male si doveva andare a Strumenti > Analizza/Aggiungi/Rimuovi Set e cliccare su aggiungi nuova edizione.

Nei campi vuoti metti Nome edizione: Return to Ravnica (ad esempio), Chiave per Edizione: RTR

Cerca la casella Recupera dati dal testo dello spoiler e seleziona il file della patch che può essere scaricato facilmente (è un file di testo, cerca "MWS Return to Ravnica PATCH") che hai scompattato all'inizio.

Clicca su Prossima Pagina e poi su Aggiungi Edizione.

Credo valga ancora quanto si era detto all'inizio di giocare senza Gatecrash e pre ban-list (quindi volendo con Seething Song e Bloodbraid Elf, sempre che qualcuno abbia usato una di queste carte).

Vorrei chiedere conferma su questo punto, dato che avevo progettato 2 mazzi e uno lo avevo scartato proprio perchè usava una delle suddette carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ci si mette d'accordo e si usa quel che si preferisce di volta in volta! Nulla vieta di giocare anche di persona! ;)

Per MWS non lo uso da moltissimo tempo (anzi dovrei riscaricarmelo...) ma se non ricordo male si doveva andare a Strumenti > Analizza/Aggiungi/Rimuovi Set e cliccare su aggiungi nuova edizione.

Nei campi vuoti metti Nome edizione: Return to Ravnica (ad esempio), Chiave per Edizione: RTR

Cerca la casella Recupera dati dal testo dello spoiler e seleziona il file della patch che può essere scaricato facilmente (è un file di testo, cerca "MWS Return to Ravnica PATCH") che hai scompattato all'inizio.

Clicca su Prossima Pagina e poi su Aggiungi Edizione.

Credo valga ancora quanto si era detto all'inizio di giocare senza Gatecrash e pre ban-list (quindi volendo con Seething Song e Bloodbraid Elf, sempre che qualcuno abbia usato una di queste carte).

Perfetto... speriamo di riuscire a far partire MWS allora, altrimenti se eliminano cocka mi toccherà venire a cercarvi uno ad uno (sa tanto di minaccia xD)!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi siamo otto? Mago domani potremmo sentirci per fare gli abbinamenti ad esempio su cockatrice tirando dei dadi o come preferisci, ci sono dall'una alle 3 il mio numero se lo hai è lo stesso se no te lo invio per pm.

Le rare le ho già imballate per i vincitori, il troll foil, lo scherzo del diavolo arworkato e il titano verde che sta salendo di prezzo eheh si fa interessante però non vi dico il perchè ma sarebbe un ottimo premio :)

il mio codice è lo stesso, aspettiamo nelandir per una conferma poi raccolgo tutti i codici in un unico post e partiamo . va bene? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...