Vai al contenuto

Torneo DL Online! Premi veri!


mikcampo

Messaggio consigliato


scusate non sono molto pratico di queste cose il mazzo è prnto cosa devo fare per avere il codice?

Se usi cokatrice il codice è immediatamente sopra la lista del mazzo. Su MWS invece c'è un'opzione tipo "genera codice mazzo", ma non ricordo esattamente dove sia perchè è da molto che non lo uso, devi cercartela un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono tornato attivo da ieri, si fa ancora in tempo?

Che bello risentirti Mago! :D

Direi assolutamente di si, non siamo ancora partiti!

Le regole importanti puoi leggerle nei primi post, per la costruzione del mazzo sono 100 euro (deckstats come riferimento), formato modern.

A questo punto, se recuperiamo almeno uno fra magicandre e randagio, forse riusciamo a partire...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il doppio post ma non ho capito se i mazzi si fanno pre o post Ban e con o senza Gatecrash.

Vabbè io intanto un mazzo l'ho fatto, mazzo uscito in quattro e quattr'otto... speriamo che non sia troppo FUN :D

Ecco il codice: 18a18f9b

PS: Mi ero dimenticato questo:

76 Cards 2.28 avg. Modern 102.90 € $ 78.52 (di cui 3.30 € sono di terre base)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono è ho tutto pronto.

P.S: ricontrollando il mazzo, mi rendo conto che ora il costo è superiore ai 100 euri concessi (103,55 euro: l'ho postato tre settimane fa, e qualcosa deve essere salito). Vedo di aggiornalo, entro domenica ci riesco senza problemi...

EDIT: la soluzione è stata più veloce del previsto:

6e4bco20

costo totale 99,65 euri, è bastato sostituire una carta in side con un'altra quasi uguale ed il costo è sceso di quasi 4 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, scusatemi ma io mollo perchè gli esami mi stan bruciando una marea di tempo!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo, oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, oooooooooooooooooooo o o o o o o, ooooooooooooooooooo, ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, (bisogna prendere fiato ogni tanto), oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Nel frattempo io ho deciso di mettere in palio 5 rare random da un mucchietto che ho qui ancora da dividere. Se qualcuno ha Skype facciamo l'estrazione in diretta :D

Edit: Resta valida la proposta di due mazzi a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo anche un altro mazzo per la testa... (a dirla tutt altri 2) vogliamo far due mazzi a testa e giocare come se fossimo 14?

Credo sia troppo complicato, toccherebbe aspettare chissà quanto perchè tutti preparino il secondo mazzo, sarebbe ancora più difficile organizzarsi e trovare il tempo per giocare, senza contare che il torneo si prolungherebbe troppo, con il rischio che altri potrebbero dare forfait.

Inoltre poi sarebbe difficile gestire match fra i mazzi di uno stesso giocatore.

Per la mia esperienza qui su DL (vedi gli ultimi tornei mai finiti...) meglio fare una cosa il più semplice possibile, poi se proprio vogliamo cominciamo subito dopo un altro torneo con mazzi diversi...

A questo punto per me si potrebbe anche giocare in 7 e uno prende il bye a ogni turno. Per me si potrebbe anche rinunciare al premio, visto che non si riesce a raggiungere la quota minima di 8 persone, e giocare così per divertirci: non credo che nessuno di quelli che fin'ora ha dato la sua disponibilità l'abbia fatto per il premio finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...