Vai al contenuto

Torneo DL Online! Premi veri!


mikcampo

Messaggio consigliato

Il mio è pronto testato e economicissimo, in tutto 98 euro e qualcosa side compreso.

Le terre purtroppo ho messo solo basiche qualche problema di screw c'è ma poca roba poichè non ho dovuto quasi per niente fare dei tagli al mazzo originale. In dullari viene solo 46$ che cosa assurda , però fa parte nell'ingegno del creatore saper limare e creare alternative.

In tutto siamo sette, da vedeere se checco 97 si farà sentiere o meno, bisognerebbe trovare altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che mi frega, in realtà è una carta in mono copia, che sta a 20,90 Euro, giusto la cifra in meno che mi servirebbe per arrivare a 100 Euro (anche qualcosina meno senza contare le 18 basiche). Purtroppo questa carta non posso toglierla, perché è praticamente fondamentale come chiusura.

Comunque ci penserò un po per vedere come fare...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,il budget è 100 euro, formato modern, il prezzo controllalo su deckstats, togliendo le terre base.La lista non devi farla vedere a nessuno alla fine, quando e se il torneo inizierà comunicherai il codice del mazzo ( che compare qunado lo apri su mws o cockatrice) , è un modo per tutelare i giocatori impedendo che nessuno cambi mazzo a metà torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci stò! :)allora in sti giorni monterò il mazzo che deve essere tra i 100 e i 150 euro giusto ? ah e poi la lista devo farla vedere a qualcuno o no ? perchè io non sono molto pratico su i tornei online fatemi sapere ! :)

No, il massimo è 100 euro, fede deckstats...

La lista andrà postata quì sul topic....

P.S: io intanto ho fatto un secondo mazzo valido per il torneo, devo solo scegliere quale portare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista andrà postata quì sul topic....

Direi di no. Se qualcuno comincia a postare per primo, gli ultimi possono regolarsi e fare le dovute modifiche.

O comunque si potrebbe prima del tempo decidere quale linea di gioco tenere per affrontare l'avversario.

Non che non mi fidi, per carità, ma credo sia una questione di correttezza.

Si potrebbe postare (come si è sempre fatto) il codice di sicurezza generato da MWS, e di volta in volta ciascuno dovrebbe verificare ad ogni partita che il codice del mazzo dell'avversario è uguale a quello postato. Ma sinceramente non so se cockatrice abbia una funzione simile.

Oppure, possiamo inviare le liste a Mikcampo per MP, tanto lui è l'organizzatore, non ci guadagna nulla, e tra l'altro deve comunque valutare i mazzi per il "premio originalità".

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ora non c è più il post perchè l ho modificato perchè ho scoperto come si fa :)

per il codice del mazzo come si fa invece salvo il link o devo qualcos altro ?

Salvati la lista del deck da qualche parte si combinerà il codice eventuale a inizio torneo ^^ (Penso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora lo stesso problema, cioè ho 120 €, e dovrei togliere 1 sola carta da 20€, ma che non posso perché è la chiusura...

Inoltre posso usare solo Cockatrice per giocare, in quanto non avendo il mio pc, mi devo accontentare di quello di mio fratello.

Sto comunque vagliando alternative al primo problema, ma ci vorrà qualche giorno (un paio), più che altro per testare. Se avete il tempo per aspettarmi bene, altrimenti non fatevi problemi ed iniziate pure senza di me!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora lo stesso problema, cioè ho 120 €, e dovrei togliere 1 sola carta da 20€, ma che non posso perché è la chiusura...

Inoltre posso usare solo Cockatrice per giocare, in quanto non avendo il mio pc, mi devo accontentare di quello di mio fratello.

Sto comunque vagliando alternative al primo problema, ma ci vorrà qualche giorno (un paio), più che altro per testare. Se avete il tempo per aspettarmi bene, altrimenti non fatevi problemi ed iniziate pure senza di me!

Bye byez :bye:

Figuriamoci, ci manca ancora un partecipante, quindi non si comincerà a breve!

Se tu vieni meno poi, siamo punto e da capo! :-D

Ma dove sono tutti gli affezionati dei vecchi tornei DL? C'era più entusiasmo una volta... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...