Vai al contenuto

Rovina degli incantatori


Messaggio consigliato

Non tenere conto solo dei tiri salvezza, ma anche delle capacità di movimento. Un semplice tentacoli neri di eward, freezing fog, o anche uno stun ray ti possono mettere ko senza troppi problemi se non punti anche sulla mobilità e sulla CA a contatto (per non parlare di debilitazione) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la lama elfica la userei durante gli scontri "normali", ma quando spunta l'incantatore(malcapitato di turno) prendo il falchion e gli vado sotto alla prima occasione.... rischio di beccarmi 1/2 incantesimi, ma con eludere e ardore dovrei stare abbastanza tranquillo.

Poi preparo l'azione (l'incantatore sa di non poter castare sulla difensiva con me in prossimità) e non appena si allontana agisco.

Inoltre, in accordo con il chierico di gruppo, mi becco ingrandire persone quindi la mia portata diventa quella di un mostro di taglia grande (alto) [3m].

Ok! A parte il chierico chi sono gli altri del gruppo?

Siete già al 17liv?

Non vorrei dire ma... se siete al 17liv il combattimento lo potrebbe decidere l'ncantatore che lancia per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, siamo di 7°, ma io ho il vizio di farmi le progressioni fino al 20° così da avvertire il master nel caso mi servano incontri speciali per accedere alle cdp etc.

Nel gruppo siamo un chierico (per ora puro), io, uno stregone ed un altro da mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vedrei bene i 10 livelli da Uccisore dal volto spettrale. Così carichi invisibile e fai l'attacco spaventoso! Avendo il carisma alto non dovrebbe essere una CD facile da superare.

A quel punto sarebbe meglio l'assassino, poiché la CD dell'assassino è su Volontà, mentre quella dall'assassino è su Tempra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per mio divertimento ho ritoccato la build basandola sulla catena chiodata

1° 1° Ranger - Arcane Hunter

2° 1° Lama iettatrice - Dark Companion

3° 1° Combattente (TS Rifletti, talento bonus)

4° 2° Combattente (Eludere)

5° 2° Lama iettatrice - Dark Companion

6° 3° Lama iettatrice - Dark Companion

7° 4° Lama iettatrice - Dark Companion

8° 1° Uccisore Dell'occulto

9° 2° Uccisore Dell'occulto

10° 3° Uccisore Dell'occulto

11° 4° Uccisore Dell'occulto

12° 1° Esploratore

13° 5° Uccisore Dell'occulto

14° 2° Esploratore

15° 2° Ranger - Arcane Hunter

16° 3° Esploratore

17° 3° Ranger - Arcane Hunter

18° 3° Combattente

19° 4° Esploratore

20° 4° Ranger - Arcane Hunter

1° Competenza nelle armi esotiche (catena chiodata), Arma accurata, Arma focalizzata (mano tremula), Iniziativa Migliorata (ottenebrato)

3° Uccisore di maghi, Penetrare protezione magica

6° Nemico prescelto migliorato

9° Attacco poderoso

12° Swift Hunter

15° Attacco poderoso prescelto

18° Iniziativa migliorata

19° Schermaglia migliorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sono talmente tanti incantesimi senza ts che ardore ed eludere da soli, seppur ottimi, non sono proprio abbastanza...

Anyway, ecco il mio piccolo contributo alla causa.

La build è completamente diversa, perché partivo da presupposti diversi, ma magari puoi trovare qualche spunto da inserire nel tuo personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...