Vai al contenuto

Barbaro 7° livello


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto per iniziare da poco una nuova avventura, stavolta il mio personaggio sarà un barbaro umano di 7° livello, i componenti della compagnia siamo io barbaro e un ladro 1 stregone 6, entrambi umani... Io all'inizio stavo vertendo verso il guerriero, ma poi sapendo che l'ambientazione sarebbe stata principalmente di stampo barbarico, e che in poche parole sarò io quello che si deve gettare nella mischia e falciare quanti più nemici possibile, ho preferito scegliere il barbaro.. Il fatto è che non ne so molto di questa classe, vabbè che è il solito pg da mischia che in battaglia si galvanizza come un toro e spacca i crani a tutti, ma a livello di sviluppo, di classi di prestigio utili soprattutto dato dal numero ristretto che forma la compagnia non vorrei sgarrare troppo, quindi, vorrei sapere un pò come poterlo sviluppare al meglio in modo tale da renderlo performante con uno stregone che da una mano dalle retrovie. La bozza della scheda è più o meno questa:

for 18

des 14

cos 16

int 14

sag 14

car 14

come talenti ho scelto arma focalizzata (spadone), attacco poderoso e incalzare... Per ora l'ultimo talento è usato per iniziativa migliorata, altrimenti cosa potrei scegliere ? Mi conviene continuare a fare barbaro puro oppure c'è qualche cdp che mi può dare un buon aiuto ? Il tutto comunque non deve essere esente dal flavour e dalle caratteristiche di questo pg.

I manuali a disposizione per ora è solo quello base, in caso di aggiunta di altri manuali devo prima far vedere al DM che in caso positivo mi da il via per iniziare, comunque in italiano i manuali data la poca dimestichezza del DM con l'inglese :D Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...