Vai al contenuto

Nuovo smartphone


Elin

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

richiestina di aiuto: mi vorrei regalare un nuovo smartphone per natale. Il mio, un htc desire z, è ormai prossimo alla morte (causa caduta in acqua un paio di settimane fa).

Che consigli mi potete dare?

Ah, io voglio un terminale con il robottino verde! Altri non li prendo in considerazione!

Avrei la possibilità di avere il nexus 4 (tornasse disponibile) direttamente dallo store spagnolo, dato che ho la donna spagnola che temporaneamente è là (fino a fine gennaio).

Mi fa una gola assurda, il telefono sulla carta è una bomba e lo pagherei "poco" (inteso rispetto ai terminali di stessa fascia).

Solo che su quello ho dei seri dubbi:

1) pare che la cover dietro in vetro si crepi. A me (quasi) non me ne frega, però pagare un cell per avere la cover dietro che si rompe subito un po' mi sfava...

2) dai test pare che abbia dei problemi di surriscaldamento. Quando la CPU è mandata a bomba, scalda troppo ed è costretto ad abbassare la frequenza. Insomma pare che la strozzi...

Qualcuno sa per certo se è vero? Avete avuto modo di provarlo???

Grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Supermoderatore

Quoto, anche io avevo intenzione di comprare un nexus 4, però non ho accesso allo store spagnolo (anche se mi trovo in spagna fino a una settimana fa). Riguardo il surriscaldamento, sono interessato anche io a sapere quanto è veritiero il problema.

Conoscete alternative simili al nexus 4 (riguardo prezzo e prestazioni)? Qualcosa di simile (anche di qualità inferiore) che non si surriscaldi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...