Vai al contenuto

Pony! Pony! Pony!


Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato


  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima risposta

La versione di oltre vent'anni fa aveva un grande pregio (in realtà condiviso da molti cartoni anni '80), ovvero una sigla con assolo di chitarra elettrica. Quello moderno non mi piace fin dall'animazione e dubito abbia una sigla hard rock, dunque non gli ho dato nemmeno una chance. Vedendo poi che sembra essere oggetto di una fissazione via Internet lo evito a maggior ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di oltre vent'anni fa aveva un grande pregio (in realtà condiviso da molti cartoni anni '80), ovvero una sigla con assolo di chitarra elettrica. Quello moderno non mi piace fin dall'animazione e dubito abbia una sigla hard rock, dunque non gli ho dato nemmeno una chance. Vedendo poi che sembra essere oggetto di una fissazione via Internet lo evito a maggior ragione.

Il problema è l'ossessione che diventa per alcuni,ma è veramente un cartone ben fatto.Io lo farei vedere al mio cuginetto piuttosto che le porcherie che si vede di solito.Io me lo vedo,non ci vado matto,ma mi piace veramente tanto soprattutto per i messaggi bellissimi che manda.E credimi che è una cosa ai livelli di Star trek per quanto ho potuto osservare su internet.

Poi la cosa che mi piace di piu,a parte il messaggio,sono i riferimenti cinematografici e simili.Alcuni sono veri colpi di genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I My Little Pony!

Mi ero perso la discussione! Io gli adoro! Ecco perchè stanno invadendo il forum!

Non sono un patito ma trovo davvero belli i messaggi che riesce a mandare!

(di certo sono migliori di quelli di molti cartoni contemporanei!)

Sapete una cosa? Mi ponizzo anch'io!:-p

Rainbow-Dash-Wallpapers-my-little-pony-friendship-is-magic-24559392-2560-1600.jpg

Soldato Rainbow Dash a rapporto!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

I My Little Pony!

Mi ero perso la discussione! Io li adoro! Ecco perchè stanno invadendo il forum!

Non sono un patito ma trovo davvero belli i messaggi che riesce a mandare!

(di certo sono migliori di quelli di molti cartoni contemporanei!)

Sapete una cosa? Mi ponizzo anch'io!:-p

Rainbow-Dash-Wallpapers-my-little-pony-friendship-is-magic-24559392-2560-1600.jpg

Soldato Rainbow Dash a rapporto!!!:D

Bravo Toke.Benvenuto.Manca solo applejack,ma credo sia talmente il personaggio stereotipo/banale che nessuno se la prenderà.Vedremo se sarò contradetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già!

Povera applejack! C'è qualcuno che vuole adottarla?

Intanto faccio un piccolo riassunto degli abbinamenti Pony-Utenti

Alaspada 89: Twilight Sparkle

Nathaniel Joseph Claw: Fluttershy

Social.distortion: Pinkie Pie

Drimos: Rarity

Tokenjude: Rainbow Dash

Azer: Applejack

Manca Applejack e ci sono tutti i requisiti per fondare una corporazione!!!:D

EDIT: le amiche sono al completo!!!

P.S: adesso che ci penso, non è vero che applejack sia un personaggio senza significato! Anzi! Come faremmo senza le sue dolci mele?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...