Vai al contenuto

Missione tipo tipo Alice nel paese delle meraviglie


Messaggio consigliato


Dunque si sono stato un po' troppo sintetico. Allora, il classico mago vuole fare il figo nel creare una versione arcana di scisma solo più forte, la seconda metà del cervello si ribella e per evitare che combini casini il mago imprigiona entrambi dentro la propria mente. Prima di imprigionarsi riesce a mandare un suo servitore nel villaggio con il compito di dare una gemma che serve per attivare il portale di alcune rovine nelle vicinanze che così verranno collegate alla sua dimora (una torre scavata dentro una stalattite di cristallo). I giocatori ricevono la gemma, attivano il portale e tramite una contingenza sopra una pietra nella casa del mago vengono catapultati dentro la sua mente. Ora il gruppo è di 7 pg di 5°, so solo che uno farà un druido raptoran, gli altri ancora nn me l'hanno detto (ci siamo messi d'accordo domenica).

Io ho in mente di farli entrare dentro un villaggio in cui troveranno glia bitanti catatonici per continui attacchi di mangiapensieri e onirofagi che gli ciucciano l'int, nella strada per arrivare dal villaggio a dove il mago si è imprigionato far trovare una tavola con seduti ai posti da capotavola due esseri privi di faccia (non so se esista un mostro simile) in negativo, uno bianco con vestito nero e l'altro nero con vestito bianco, al tavolo ci saranno anche un beholder, un elementale della terra e un minotauro. I due senzafaccia rivolgendosi a turno ai commensali diranno delle frasi composte da 2 sostantivi ed 1 verbo e si dovrà rispondere tramite una chiave, tipo usare un sinonimo sia del primo sostantivo e del verbo ed un contrario del secondo sostantivo, chi sbaglia viene trasformato in un oggetto a caso.

Far comparire un rakshaha tipo lo stregatto che dispensa consigli lungo la missione.

@ jonnie, adesso vedo di cercare quel manuale

@ the story, si ho già guardato i piani del sogno :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...