Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

• 3 settimane dopo...

Ake è oberato di lavoro al momento e difficilmente arriverà qualcosa con alta frequenza. Peraltro il recente ingaggio con una tra le più grandi realtà del GDR fantasy nostrano probabilmente non gli permetterà di postare qui i suoi più recenti lavori, per questioni di Copyright. Ma questa è solo una mia idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

GRAZIE a entrambi, mio caro Hiade, o Hìade come mi piace chiamarti :P, non temere che avremo altre occasioni per vederci, comunque anche a noi e dispiaciuto non salutarvi...

Niji, ho saputo che eri a Lucca anche tu ma per qualche strano motivo (tipo che son stato troppo poco coi diellini) non sono riuscito a conoscerti :( spero di averne occasione prima possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niji, ho saputo che eri a Lucca anche tu ma per qualche strano motivo (tipo che son stato troppo poco coi diellini) non sono riuscito a conoscerti :( spero di averne occasione prima possibile ;)

;___; anch'io ero sempre lì di sfuggita... però mi è spiaciuto non vederti! anch'io spero in una nuova occasione molto presto =)

comunque già fa piacere vedere qualche tuo disegno nuovo!!! veramente bellissimi anche questi *.*

ahhh... ho salutato Francesca Marina all'asterion... magari eri lì anche tu e non ho chiesto! uff!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco altri lavori ^_^ GRAZIE a tutti per i complimenti, aspetto anche critiche!

Allora:

Martello del Maestro delle Rune

Un guerriero dragonide difende una compagna del suo party

Un mago armato (inizialmente realizzato per Methyrfall, poi acquistato da Asterion)

L'intro per il capitolo 4 del Quintessential Fighter

Onda di terremoto

Scudo elusivo

e infine AURA, pg commissionatomi proprio da Aura ^_^

Ecco fatto, dovrebbe esser tutto, spero vi piacciano!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli come al solito...ma posso farti una critica sul martello da uno che disegna solo armi?

Sei una cacca, è fantastica e non riuscirò mai più a disegnare un'arma per colpa tua...come diamine hai fatto??

EDIT: mi viene molto difficile farti una critica, ma se mi ci devo proprio mettere d'impegno, trovo che nell'ultimo disegno la catena sia un pò troppo corta (a meno che non sia una richiesta particolare) e che la parte finale sia "meno profonda" di quella iniziale (parlo sempre dell'arma).

Link al commento
Condividi su altri siti