shalafi Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Falco della Tempesta Un istante soltanto. Mi concentro, tendendo al massimo i miei sensi Ramas. Spoiler: Sesto senso, con percepire intenzioni 13. Esamino le armi e i corridoi. Se non ci sono problemi raccolgo un'arma, lasciando scegliere prima Soren e Earolas, poi mi dirigo verso il corridoio di destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 @ Falco della Tempesta Spoiler: Non percepisci nessuna arura malvagia sulle armi; quanto ai due corridoi, come già in precedenza, nessuno dei due sembra essere la scelta migliore, come del resto ogni scelta possibile qui a Kazan-Oud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Soren Recupero la mazza e dico agli altri Se non hai idee su dove andare Falco io propongo a destra @ DM Spoiler: Con la mazza posso usare colpo intuitivo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Falco della Tempesta Sì, anche io pensavo a destra. Le armi comunque sono pulite. Prego, Earolas, a te la seconda scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Alzo le spalle e lascio che la forza che ha trasportato le armi fino ad ora continui a portare quella che nessuno prende. Meglio avere le mani libere.. Una direzione vale l'altra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Dopo aver recuperato le armi, ognuno di voi ne prende una tranne Dalen, che preferisce avere le mani libere; quindi, seppur riluttanti, prendete il corridoio di destra. Avanzate per alcuni minuti, fino a giungere ad una svolta a sinistra; dietro suggerimento di Falco della Tempesta, che sembra percepire un pericolo imminente, sbirciate con circospezione oltre l'angolo. Guardando verso il basso vedete un raggio di luce verde che attraversa il corridoio da una parte all'altra; questa galleria non sembra per nulla diversa da tutte le altre in cui siete già stati ma c'è qualcosa che vi mette in guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Soren Prendo io ogni eventuale arma avanzata, prima di prendere la testa del gruppo. Una volta visto il fascio di luce verde chiedo a Falco Cos'è secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Falco della Tempesta Ottima domanda. Tu, Dalen, hai idee? Spoiler: Conoscenze +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ci devo pensare.. Guardo bene il raggio, pensando a cosa potrebbe essere. @DM Spoiler: Conoscenze (arcane)(int) +13 Conoscenze (arch. e ingeg.)(int) +4 Conoscenze (dungeon)(int) +7 Sapienza magica (int) +15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Sia Falco della Tempesta che Dalen osservano con attenzione lo strano raggio di luce verde. @ Falco & Dalen Spoiler: Non avete mai visto niente di simile in vita vostra ne mai ne avete sentito parlare o letto da qualche parte; potrebbe essere derivato da qualunque cosa: una magia, una luce riflessa, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Scuoto la testa. Non ne ho idea... Guardo la balestra che fluttua ancora al mio fianco e la indico. Se provassi a farla passare in mezzo? @DM Spoiler: Quant'è grande il raggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Soren Buona idea Dalen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 State indietro. Appena gli altri si allontanano, restando dietro l'angolo, dirigo la balestra attraverso il raggio di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 La balestra, mossa da una forza invisibile, passa attraverso il raggio di luce verde, interrompendolo per un istante, ma non accade niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Soren Aspettiamo un attimo, potrebbe comunque aver attivato una trappola od un allarme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Rimanete in attesa, per verificare se la balestra ha attivato o meno un allarme ma, dopo cinque minuti, non è successo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Che si fa? Proviamo a passare lo stesso? @DM Spoiler: A che altezza è il raggio di luce? Camminando si potrebbe riuscire a scavalcarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 @ Dalen Spoiler: Il raggio è posizionato in modo da non poterlo evitare se non strisciando a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Soren O vogliamo tornare indietro e prendere l'altro passaggio? Comunque se decidiamo di passare vado avanti io... @DM Spoiler: Si può saltare sopra o passare sotto il raggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Falco della Tempesta Probabilmente ci saranno ostacoli anche dall'altro lato. Proseguiamo e o proviamo a evitarlo o proviamo a ripararci dietro uno scudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato