Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VII


dalamar78

Messaggio consigliato


Falco della Tempesta

Per la potenza di Ramas!

Complimenti Dalen! Non so voi, ma io inizio a preoccuparmi...

La convinzione sulle mie parole si rafforza quando giungiamo alla stanza successiva.

E qua che cavolo succede?

Mi concentro ed esamino la situazione, sperando di ottenere informazioni utili.

Spoiler:  
+13 percepire intenzioni. Potere Ramas Sesto Senso livello V. Conoscenze +2.
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questo luogo è sempre pericoloso, quella potrebbe semplicemente essere la mano di qualcuno che ci ha preceduto.

Mi guardo attorno.

Facciamo attenzione, quello che ha ridotto così quella mano potrebbe essere ancora qui, ma andiamoa avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicete di ignorare la mano e di aggirare la piattaforma per proseguire il vostro cammino nel Labririnto; siete a circa metà strada quando le dita della mano iniziano a muoversi. Si alzano e si abbassano, tamburellando ad un ritmo ossessivo sulla superficie di granito della piattaforma. Il rumore si fa sempre più forte ed insistente, causandovi un forte dolore alla testa che aumenta ad ogni battito; l'unico che non sembra risentirne è Falco della Tempesta.

Dalen e Soren crollano in ginocchio rannicchiandosi poi in posizione fetale e gridand disperati, cercando invano di escludere il suono tappandosi le orecchie con le mani mentre Earolas cade su un ginocchio, scuotendo la testa come per cercare di schiarirsi le idee.

@ Dadi

Spoiler:  
Dalen --> TS sulla Volontà CD 22 --> 1d20+8 = 21 (fallito) --> stordito 3 round

Danni 2d8 = 11

Earolas --> TS sulla Volontà CD 22 --> 1d20+8 = 24 (superato) --> stordito 1 round

Falco --> TS sulla Volontà CD 22 --> Immune grazie allo Psicoschermo

Soren --> TS sulla Volontà CD 22 --> 1d20+8 = 20 (fallito) --> stordito 3 round

Danni 2d8 = 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Soren e Dalen si rotolano a terra tra atroci dolori ed Earolas è in ginocchio, Falco della Tempesta impugna saldamente la sua arma e carica con ferocia la mano: il ramas riversa tutta la sua rabbia e la sua disperazione nel colpo che trancia letteralmente in due parti la diabolica mano.

Non appena la mano smette di muoversi la morsa psichica di dolore che vi attanagliava svanisce

@ Dadi

Spoiler:  
Falco

Carica la Mano

TxC --> 1d20+6 = 26 (colpita; minaccia di critico)

Controllo del critico --> Falco --> 1d20+6 = 26 (critico confermato)

Danni 1d6x2 = 5x2 = 10 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, se andiamo avanti così finiremo solo per farci ammazzare dalla prossima creatura... Ma dobbiamo trovare un posto adatto, uno dove non possano prenderci alle spalle, e stabilire i turni di guardia...

Non posso nemmeno studiare i miei incantesimi... dovrò accontentarmi della magia che mi resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...