Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VII


dalamar78

Messaggio consigliato

Falco della Tempesta

Un istante soltanto.

Mi concentro, tendendo al massimo i miei sensi Ramas.

Spoiler:  
Sesto senso, con percepire intenzioni 13. Esamino le armi e i corridoi.

Se non ci sono problemi raccolgo un'arma, lasciando scegliere prima Soren e Earolas, poi mi dirigo verso il corridoio di destra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo aver recuperato le armi, ognuno di voi ne prende una tranne Dalen, che preferisce avere le mani libere; quindi, seppur riluttanti, prendete il corridoio di destra. Avanzate per alcuni minuti, fino a giungere ad una svolta a sinistra; dietro suggerimento di Falco della Tempesta, che sembra percepire un pericolo imminente, sbirciate con circospezione oltre l'angolo. Guardando verso il basso vedete un raggio di luce verde che attraversa il corridoio da una parte all'altra; questa galleria non sembra per nulla diversa da tutte le altre in cui siete già stati ma c'è qualcosa che vi mette in guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Falco della Tempesta che Dalen osservano con attenzione lo strano raggio di luce verde.

@ Falco & Dalen

Spoiler:  
Non avete mai visto niente di simile in vita vostra ne mai ne avete sentito parlare o letto da qualche parte; potrebbe essere derivato da qualunque cosa: una magia, una luce riflessa, ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...