Vai al contenuto

Oggetti del manuale base descritti come sullo spell compendium


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Esiste da qualche parte un testo che descriva per bene gli oggetti del manuale del DM? Come fanno sullo spell compendium?

Ossia: scrivere il livello incantatore dell'oggetto (o della proprietà per armi e armature), la sua aura, la scuola della sua aura, il peso, il costo per crearlo, i requisiti per crearlo.

Se non esiste, suggerisco al sito di Dragon's Lair di crearlo... tanto il materiale di D&D è "open source"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Esiste da qualche parte un testo che descriva per bene gli oggetti del manuale del DM? Come fanno sullo spell compendium?

Ossia: scrivere il livello incantatore dell'oggetto (o della proprietà per armi e armature), la sua aura, la scuola della sua aura, il peso, il costo per crearlo, i requisiti per crearlo.

Se non esiste, suggerisco al sito di Dragon's Lair di crearlo... tanto il materiale di D&D è "open source"

Il Manuale del Dungeon Master non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho sbagliato, si chiamava magic item compendium il manuale

Non ti preoccupare, capita di sbagliare. L'altro giorno facendo una scheda un mio amico ha detto. "Ho bisogno dello spell item compendium". La mia risposta è stata "Ah, sì, lanciare oggetti è sempre bello, ma fa' attenzione a quando indossi gli incantesimi"! :lol:

Scherzi a parte, le statistiche che ti interessano sono scritte in fondo alla descrizione di ogni oggetto anche nella Guida del Dungeon Master, forse l'unica cosa che manca è giusto il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...