Vai al contenuto

Alcuni insoliti dubbi


mimmi987

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi come da titolo avrei alcuni dubbi

1) ho letto su questo forum (quindi è colpa vostra :-))che esiste un talento che aggiunge (non sostituisce) la Sag/INT ai TxC...ma non riesco a ricordare i dove l'ho letto...sapreste dirmi qual'é o se è stata una svista da funghi allucinogeni??

2)nella build che ho fatto mi avanza un talento...come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao ragazzi come da titolo avrei alcuni dubbi

1) ho letto su questo forum (quindi è colpa vostra :-))che esiste un talento che aggiunge (non sostituisce) la Sag/INT ai TxC...ma non riesco a ricordare i dove l'ho letto...sapreste dirmi qual'é o se è stata una svista da funghi allucinogeni??

2)nella build che ho fatto mi avanza un talento...come posso fare?

1) Non so aiutarti.

2) Nel senso che hai uno slot libero? Allora Iniziativa Migliorata. Se invece intendevi che ti serve un altro slot, chiedi al master se puoi prendere un difetto da Arcani Rivelati (pagina 91).

Link al commento
Condividi su altri siti

1)dite quindi che mi sono sbagliata e ho confuso fischi pr fiaschi??probabile

2)Scusate in effetti ero poco chiara!il dilemma è che ho già preso 2 difetti (più addirittura un terzo durante la Prova dell'Alta Stregoneria)...solo che non mi bastano e mi servirebbe un talento in più...come posso fare?!(a parte corrompere il DM?)il pg sostanzialmente è un gish charger e come ho detto mi manca solo un talento perché si perfetto (perfetto per me si intende) come soluzioni pensavo ad usare l'inc heroic che con qualche magagna potrebbe essere reso permanente/usufruibile con pozioni ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che talento si tratta e quali hai già attualmente?Inoltre che build hai fatto?

Di che talento si tratta e quali hai già attualmente?Inoltre che build hai fatto?

É un mago guerriero con un livello da mago delle vesti bianche e Abyurant Champion con i soliti talenti da charger Leap Attack attacco poderoso colpo arcano attacco in salto ecc... piú i prerequisiti delle cdp mi rimane fuori solo e solamente Truppa d'Assalto!!come potrei fare?gli altri talenti che ho preso non possono più venire modificati, ho già fatto tutte le scremature possibili ma non riesco a farcelo rientrare...come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmi, se posti la build con i vari talenti viene meglio.

es:

1) Mago 1- talento

2)Mago 2

...

l'unico altro talento che sposta il TxC sulla saggezza(oltre alle opzioni già dette) è arciere Zen, ma vale solo per quelli a distanza, quindi non credo ti serva..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

1) I talenti di cui parli sono Intuitive Attack (Imprese Eroiche) e Combat Insight (Perfetto Combattente), ma sono eroico il primo ed epico il secondo.

2) Non ho idea di come potresti fare.

Quelli che citi tu sostituiscono le caratteristiche una con l'altra, non le sommano. Inoltre attacco intuitivo funziona solo sulle armi semplici e naturali, mentre Combact insight funziona solo con i danni e non i TpC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come da titolo avrei alcuni dubbi

1) ho letto su questo forum (quindi è colpa vostra :-))che esiste un talento che aggiunge (non sostituisce) la Sag/INT ai TxC...ma non riesco a ricordare i dove l'ho letto...sapreste dirmi qual'é o se è stata una svista da funghi allucinogeni??

se ti riferisci alla 3.0 c'è una classe di prestigio chiamata: "Iniziato dell'ordine dell'arco", presentato a pagina 23 del "il pugno e la spada". Codesta cdp permette(se si è già in possesso del talento "arciere zen")di aggiungere sia sag che des ai tiri per colpire a distanza, e, anche se tu chiedevi di poter aggiungere sia sag che int, forse ti sei leggermente confuso. Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla 3.0 c'è una classe di prestigio chiamata: "Iniziato dell'ordine dell'arco", presentato a pagina 23 del "il pugno e la spada". Codesta cdp permette(se si è già in possesso del talento "arciere zen")di aggiungere sia sag che des ai tiri per colpire a distanza, e, anche se tu chiedevi di poter aggiungere sia sag che int, forse ti sei leggermente confuso. Spero di averti aiutato.

No no il talento in questione, se esiste, somma solo la Sag o l' Int ai TxC solo,che non mi ricordavo quale delle due ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla 3.0 c'è una classe di prestigio chiamata: "Iniziato dell'ordine dell'arco", presentato a pagina 23 del "il pugno e la spada". Codesta cdp permette(se si è già in possesso del talento "arciere zen")di aggiungere sia sag che des ai tiri per colpire a distanza, e, anche se tu chiedevi di poter aggiungere sia sag che int, forse ti sei leggermente confuso. Spero di averti aiutato.

l'iniziato dell'ordine dell'arco è stato pubblicato per la 3.5 nel perfetto combattente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...