Vai al contenuto

Cosa accomuna i vostri PG?

Risposte in primo piano

i miei pg sono sempre caratterizzati da un'odio profondo per formian e nani:D

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 45
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Giusto, dimenticavo: anche i miei PG fumano sempre, e considerano la pipa e la busta del tabacco più preziosi di un artefatto.

• Sono sempre dei rompimaroni allucinanti (e chi gioca con me lo sa bene ), il 90% delle volte sono gnomi o halfling. Non sono mai umani. Non hanno mai gradi in percepire intenzioni, sono sempre dei per

• Una cosa che accomuna proprio tutti i miei pg è la costruzione del background , sono fissato con un passato ultra triste e minimo scrivo sempre 5-6 pagine di background , a parte questo i miei pg sono

Beh principalmente ciò che accomuna i miei pg, oltre al fatto che sono tutti cupi e riservati, è che muoiono tutti... ;)

che sono tutti buoni ma con una vena di bastardaggine

La cosa che tutti i miei pg hanno in comune è che nessuno è mai combattente puro. Non riesco a sopportare l'idea di essere in un combattimento e di avere come una opzione quella di un classico completo+poderoso, è una cosa troppo stupida per i miei gusti.

Fatta eccezione di un PG pp, che aveva Int a 4... tutti i miei PG, quelli che amo, non hanno nessuna caratteristica negativa.

Al limite sono appena al di sopra della media ( umana) ma difficilmente con una Build Buy-point riesco a fare un PG specializzato.

Poi passiamo al Background: solitamente parto dall'infanzia del PG e mettendo in risalto la psicologia del personaggio stesso. ( il background e la descrizione fisica la faccio in base ai punti di caratteristica, non sia mai che un umano con For 15, Cos 16 e Des 10 sia magrissimo, o che un PG con DES 18 sia obeso)

Infine tutti i miei PG hanno almeno un'allineamento neutrale, quindi Niente Paladini....:D

a) non sono umani anzi ben lungi

B) di solito hanno alto cha, anche se non c'entra una mazza col pg

c) tendo a dare loro background chilometrici