Vai al contenuto

Restrizione 3° livello?


LukeBros

Messaggio consigliato

Oggi (Alleluia) Mi è arrivato il pacco blu...

Io e i miei amici abbiamo iniziato una sessione, sono Dragonide Paladino Halfing Ladro e Nano Guerriero

Leggendo il manuale ci sono scritte le loro abilità fino al 3° livello. Se raggiungono il 4° devo spendere altri 30 euro

per avanzare di livello? O_O non c'è un sito che raccoglie tutte le abilità dei Ladri Paladini e Guerrieri?

Un ultima cosa: come si "guarda" il dado triangolare LOL cioè... è strano... quando lo tiri capita di punta..

come si guarda il punteggio ottenuto?

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Oggi (Alleluia) Mi è arrivato il pacco blu...

Io e i miei amici abbiamo iniziato una sessione, sono Dragonide Paladino Halfing Ladro e Nano Guerriero

Leggendo il manuale ci sono scritte le loro abilità fino al 3° livello. Se raggiungono il 4° devo spendere altri 30 euro

per avanzare di livello? O_O non c'è un sito che raccoglie tutte le abilità dei Ladri Paladini e Guerrieri?

Avrai mica preso una cosa tipo l'intorduzione la gioco? Non so come la chiamino, ma è una versione, diciamo, di prova. In realtà il manuale del giocatore base, 30 euro, ha gli avanzamenti fino al 30 livello.

Un ultima cosa: come si "guarda" il dado triangolare LOL cioè... è strano... quando lo tiri capita di punta..

come si guarda il punteggio ottenuto?

Il dado triangolare si chiama d4, e può essere fatto in due modi: o ha i numeri sulle punte, e quindi quando lo tiri guardi la punta, oppure ha i numeri a metà dello spigolo e quindi quando cade guardi la base.

Ciò detto, ho come l'impresisone che sia il uto primo gioco di ruolo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non so, quel pacco fa parte deli rossi blu neri oro ecc..

Comunque sì è il mio primo gioco di ruolo!

I manulai che sono usciti sono uno del DM da 64 pagine e uno dei PG da 16 pagine.

Domanda che ho dimenticato di fare :D : CA Tempra Riflessi e Volontà una volta calcolate al PG si modificano con l'aumento dei livelli? O rimangono quelle?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mi risulta che per la 4e siano state fatte scatole in serie. C`e` un set introduttivo in scatola blu e una scatola rossa essentials, ma prendono entrambe i primi livelli e dopo quelle si passa al manuale del giocatore. Il modo migliore per essere sicuri sarebbe quello di.postarci una foto.

Le difese aumentano con il passare dei livelli perche` si aggiunge 1/2 livello, inoltre potrebbero aumentare anche i bonus delle caratteristiche o degli oggetti corrispondenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...