Vai al contenuto

Transformer finalmente!


Krakazoom

Messaggio consigliato


  • 9 mesi dopo...

No, dai, c'è un limite a tutto. Passi per il film su He-Man e i Dominatori dell'Universo, passi per il film su Doom, ma il film live action sui Transformers no, è troppo.

(Per la regia di Michael "Armageddon" Bay)

Ma come è troppo!

Per tutti coloro che sono nati nei dintorni dell'80 i Transformers sono un mito... io non vedo l'ora che esca questo film.. quanti ricordi!

Speriamo solo non rovinino un mito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

A metà spettacolo, durante l'intervallo, ho udito distintamente un ultra-nerd affermare "Per ora gli do un 10...". Ora, non vorrei sbilanciarmi a tal punto, ma dal mio punto di vista è un capolavoro: robot, fi*he, esplosioni, poche chiacchiere, corse in auto, aerei... Un sogno fatto celluloide.

Non rompetemi le palle e correte a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dal cinema ieri volevo già rientrare a rivederelo ... grandioso hanno fatto un grandissimo lavoro d'altronde da Michael Bay e Steven Spielberg non ci si poteva di certo aspettarsi un ciofeca ;-)...

Bello Bello Bello Bello e se non l'ho ancora detto .... Bello !!!

Consigliatissimo a tutti correte a vederlo ...

Edit: ho trovato una cosa molto bella su youtube :cool::lol:...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, è geniale!

Stupendo come...

Spoiler:  
Jazz stia combattendo con uno grosso il doppio di lui, e riesca a dire "E' tutto quello che sai fare, Megatron?"... E poi viene strappato in due parti, ma senza dire una parola... Voglio dire, stanno per romperti in due e tu riesci a tirare fuori anche una presa per i fondelli! :lol: Megatron si sveglia, si presenta (essendo sempre molto educato), fa una strage, fa il cazziatone a Starscream ("Sei riuscito ancora a deludermi..." ;-)), riempie di botte chiunque e poi muore... Mitico! Senza tanti fronzoli...

Commander/Optimus Prime...

Spoiler:  
E' ancora meglio! E' esattamente com'era nel cartone: gigantesco, potentissimo, giusto (perchè ha un senso dell'onore invidiabile) e carismatico... E' poi è un tir!!!!! Voglio dire, se pensi "Uomo vero" ti viene subito in mente un tir! Da antologia l'inseguimento in autostrada... Il Decepticon si fa vivo, lui fa inversione, si trasforma, lo riempie di botte e gli pianta una lama in testa senza dire una parola! :-D La lama dalla mano la estraeva anche nel primo episodio della serie animata, dunque è una saggia citazione.

Mamma mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E balza al secondo posto della classifica personale dei film dell'anno: Transformeeeeeeeeeer!!!!!!!!!

Mamma mia che capolavoro!!!! ieri sono rimasto estasiato da 5 cose:

- Megan Fox

- Optimus prime

- Megan Fox

- i combattimenti

- Megan fox

diciamolo: in questo film c'è tutto quello che un uomo più desiderare in una pellicola....dei brividi sulla schiena del genere solo altri 2 o 3 film me li hanno dati....

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamolo: in questo film c'è tutto quello che un uomo più desiderare in una pellicola....dei brividi sulla schieda del genere solo altri 2 o 3 film me li hanno dati....

Amen fratello, Amen!!! Alleluja! Robot, fi*a, esplosioni, auto, carri armati, battute, trasformata di Fourier, donne meccanico, padri simpatici, obesi, inseguimenti, mitragliate, missili, moto, violenza... Se ci fate caso, tra l'altro...

Spoiler:  
C'è una delle più inaudite stragi della storia del cinema... Muore gente a grappoli!

E Optimus Prime è doppiato da quello che dava la voce a Schwarzenegger!!! Mamma mia, che film!

Grazie, Hasbro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i robottini che usano come transformer e dai trailer non mi piacciono: trppo contorti non riesco a vederne nemmneo bene le parti meccaniche.

mamma mia, ma tu hai il complesso del cineasta depresso :lollollol

Hai visto praticamente tutti i film di cui si discute e non te n'è piaciuto uno ;-)

comunque, sono di ritorno dal cinema. Se proprio c'è un punto di forza del film, a parte l'umorismo, di certo è il design dei Transformer e l'alto livello di fusione tra realtà ed effetti speciali. (aggiungo che durante il film hai più volte l'occasione di osservare i robot ripresi con dovizia di particolari, come le loro trasformazioni... da quel punto di vista hanno fatto un lavoro divino)

L'unico elemento davvero storto a mio parere sono stati gli iseguimenti. Troppo improbabili anche per una pellicola del genere.

Un ragazzino che scappa da un robot alto 4 metri che gli corre dietro e carne morta. questo scappa dall'auto della polizia (non ricordo il nome), scappa da megatron... non è mica forrest gump! ma quanto corre?

a parte le velocità calcolate in maniera improbabile il film mi è piaciuto, con i suoi pregi e i suoi difetti. Concordo col parere di Aerys II

Due cose mi sono valse il film

Spoiler:  
Smettila di lubrificare l'umano!

e, nei titoli di coda, l'aver letto:

...coordinatore della grafica...

...co-coordinatore della grafica... °_°'

Link al commento
Condividi su altri siti

Aerys Citava, Swarzy, se ci facevate caso anche il viso senza maschera di Optimus è molto simile al suo, invece mi ritrovo daccordo con il Dott. perchè anche se Bellissimo potevano farci vedere di più le parti meccaniche, tutto troppo veloce... beati cartoni... ancora mi ricordo quando gli tiravi e piecavi le Gambe, gli aprivi la cabina per le Mani, e facevi apparire le armi da chissà dove.... :cool: Bei tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato ora.. che dire se non BELLISSIMO! SPETTACOLARE! QUASI PERFETTO!

Quasi, perchè purtroppo ormai va di moda fare scene d'azione e di inseguimenti troppo veloci e incasinate in cui non si capisce quasi nulla (tranne in 300, dove invece sono rallentate, grazie a Deneir..).. a parte questo, è davvero perfetto.

concordo con i post qui sopra, c'è davvero tutto: azione, esplosioni, gnocca, risate :mrgreen:

che risate quando

Spoiler:  
gli Autobot si "nascondono", uno incastrato sotto, altri in piedi dietro gli angoli, Prime appoggiato alla casa.. o quando Bumblebee rosica nel sottopassaggio e si rimette a nuovo.. o "il giovane vuole accoppiarsi con la femmina" :mrgreen:

i robot poi sono fatti troppo bene, le trasformazioni sono eccezionali e tutto è curato nei minimi particolari.. i personaggi sono come nel cartone, da Optimus Prime a Megatron, forte e giusto uno, devastante e crudele l'altro.. come dimenticare Optimus

Spoiler:  
che dice a Megatron "non mi hai lasciato scelta, fratello"

un film che ti fa uscire dal cinema e sperare che la tua macchina si trasformi e ti porti a casa a piedi :-p

voto mio: 9,5

ps: il doppiatore di Optimus Prime è anche quello del Kurgan di Highlander e di Serse in 300.. e come in 300, la voce è stata ulteriormente abbassata (come di tutti i robot, del resto.. infatti anche Ironhide parla esattamente come Leonida: abbassato, ma più metallico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...