Vai al contenuto

Proponete un raduno


chandwick

Dove vorresti il prossimo raduno?  

28 voti

  1. 1. Dove vorresti il prossimo raduno?

    • Milano
      11
    • Piacenza
      6
    • Altro(specificare)
      11


Messaggio consigliato

Approfittiamo di qualche offerta di volo aereo tra 10 e 20 euro andata e ritorno. Madrid, Barcellona, Dublino, Malta , Ecc...

L'unico problema per chi, come me, abita in Friuli è che la quasi totalità di queste offerte vale per voli da/a Milano, Roma, Napoli, Ecc.......Ronchi dei legionari non se lo caga nessuno :-(

Via....raduno in mezzo ai boschi del nord europa e partitone a D&D live....aspiranti barbari vichinghi e druidi alla panoramix cercansi... :lol:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

La butto lì: e fare a Rimini? I costi sono buoni e la località ha diverse modalità di pernottamento disponibili. Si può approfittare per farsi vari giri ed anche quelli del sud Italia potrebbero esserne invogliati...

@per i Friulani: oltretutto potrei avere la possibilità di fermarsi in un posto intermedio e vicino in Emilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato ed ho votato Milano ....perchè...

ci sono molti utenti lombardi e poi credo anche che a milano si possano trovare parecchi posti dove dormire con una vasta rosa di prezzi.

poi c'è un progettino che vorrei portare avanti...ma non c'è nulla, ripeto nulla, di ufficiale, anche perchè per realizzarlo ci vorrebbe un po' d'impegno;-), mi piacerebbe prenotare dei posti a Lucca a nome dell'associazione in modo da visitare la fiera tutti insieme, magari un tot di posti letto prevedendo anche un ricambio di persone, ad esempio quelli che rimangono tutti i giorni della fiera e quelli che fanno una sola notte.......ma forse è solo un sogno;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...rimini può essere una buona idea, ma dipende molto da quanti siamo e come vogliamo alloggiare....e soprattutto fare i conti con il turismo che già da quei giorni comincia ad arrivare in massa.

comunque per me andrebbe ancora meglòio visto che è anche più vicino :-p

bye bye.....:-D


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Piacenza ma solo perchè ci sono andato a mangiare Domenica scorsa. :sbav2:

Ma quando si tratta di raduni, a meno di qualche grave impedimento, ovunque siano mi ci fiondo. ;-)

siiii

e ti siedi vicino a me e merin così parliamo ancora un po' di cartoni dell'era della pergamena animata:lol: "gollum for ever":cool:

per tornare IT...

alla fine direi di fare una bella lista alla fine del sondaggio, con le mete + votate e le località suggerite, poi fare una piccola ricerca su date sicure ed eventuali alloggi;-)

ps

il mondo non potrà essere tuo l'abbiamo venduto durante il blackout per riaprire il forum:rolleyes: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che costi meno e sia più divertente fare un raduno che nessun sito si è mai sognato di fare....

http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus2/promozione-voli.jhtml

Costa di più un biglietto per l'autobus cittadino.....:confused:

ciao

beh in effetti non srebbe male...però mi fa pensare ad un raduno alla "lost":lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno in Toscana Rulez :mrgreen:!

Avevo proposto anche Roma... ma alla Toscana non posso dire di no... :-D

In effetti sarebbe bello poter trovare qualche agriturismo (dindi permettendo) vicino firenze o comuque vicino a qualche città che poi potremmo visitare :rolleyes: ...

Perchè non gettiamo le basi per organizzare un raduno vero e proprio?

Nel senso, cominciamo a pensare all'eventualità di farne uno prima delle vacanze estive magari. Che ne dite? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Lùthien!!! :-D

Scusate ma se facessimo qualcosa d'estate e non solo di un giorno?!

Nel senso... se devo fare 1 giorno (o anche un week-end...) non posso certo andare in sicilia e cmq è dura anche Roma (sono di Milano praticamente...) ma se si facessero 4-5 giorni ad agosto magari fine agosto (che nessuno ha una cippa da fare!) penso che tutti potrebbero essere più disponibili, anche agli spostamenti! :-)

Cosa ne dite?

Cmq per il raduno di un giorno ho votato ovviamente Milano... a 10min di treno da me :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Lùthien!!! :-D

Scusate ma se facessimo qualcosa d'estate e non solo di un giorno?!

Nel senso... se devo fare 1 giorno (o anche un week-end...) non posso certo andare in sicilia e cmq è dura anche Roma (sono di Milano praticamente...) ma se si facessero 4-5 giorni ad agosto magari fine agosto (che nessuno ha una cippa da fare!) penso che tutti potrebbero essere più disponibili, anche agli spostamenti! :-)

Cosa ne dite?

Cmq per il raduno di un giorno ho votato ovviamente Milano... a 10min di treno da me :-p

Innanzitutto bisognerebbe decidere per che tipo di raduno siamo propensi:giornaliero o più lungo.

Per il giornaliero sarei propenso a Piacenza, seconda ipotesi Milano, terza Bologna.

Per quello più lungo, nessun problema, se non quello legato al fattore economico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...