Vai al contenuto

Proponete un raduno


chandwick

Dove vorresti il prossimo raduno?  

28 voti

  1. 1. Dove vorresti il prossimo raduno?

    • Milano
      11
    • Piacenza
      6
    • Altro(specificare)
      11


Messaggio consigliato

Il fatto è che il raduno "lungo" (vabbè non 1 mese.... 5 giorni del tipo! :-p) ha diversi aspetti positivi e altrettanti negativi.

Gli aspetti positivi sono che un raduno in toscana potrebbe facilitare più o meno tutti (italia del nord ovest-est, italia del centro e anche un po' di italia del sud), il periodo potrebbe essere quello estivo e quindi l'affluenza non troppo bassa (o qualcuno lavora/studia tutto agosto? O.o ).

Gli aspetti negativi è che ci sarebbe da muoversi alla svelta a prenotare e che il costo sicuramente dipenderebbe dal numero di partecipanti (più si è meno si paga immagino :-p). I costi per più giorni infine sono sicuramente maggiori di un raduno di un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Secondo me sarebbe bello un raduno di 3 o 4 giorni. Ovviamente da subito dovremo calcolare le spese sostenibili da tutti. Magari alcuni di noi potrebbero occuparsi della ricerca di un agriturismo (o b&B) economico e scegliere alla fine quello che è alla portata di tutti.

Per me fine agosto va più che bene l'unico problema è che in quel periodo siamo ancora in alta stagione (o sbaglio?).

Comunque se davvero vogliamo mettere in piedi questo progetto sarò dei vostri. :-D

________

Ho inviato poco dopo Azar quindi ho letto solo ora... Comunque concordo! ;-)

Più siamo più abbiamo la possibilità di avere lo sconto comitiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh ehm se andiamo avanti così non troveremo mai un accordo :-p

Io ad esempio a luglio ho gli esami :-p

Non so... la prima di settembre?! Non è più altissima stagione... però forse alcuni lavorano... anchq ui ci sarebbe da cercare il posto e sentire i prezzi per ogni periodo e POI decidere... altrimenti non troveremo mai un accordo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far presente quanti MESI ci sono voluti per organizzare e far si che a tutti potesse andare bene.... un raduno di MEZZA GIORNATA!!! Per trovare un accordo fra tutti quelli che volevano/potevano venire a Gorizia per un pranzo e mezzo pomeriggio sembrava avessimo dovuto programmare se andare o no un anno in vietnam....ed era solo un pranzo....non mi resta che dirvi ....AUGURI per organizzarne uno di così tanti giorni... ;-) ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...