Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Proponete un raduno

Dove vorresti il prossimo raduno? 28 utenti hanno votato

1. 1. Dove vorresti il prossimo raduno?

• Milano
      11
    • Piacenza
      6
    • Altro(specificare)
      11

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_77214

Dato che questo forum si sta arricchendo ogni giorno che passa di gente straniera(non friulana, per intenderci), sarebbe bello organizzare anche noi i nostri raduni, proprio come quelli del Nord-Est.

Mi rivolgo in particolare agli utenti residenti in Lombardia, Emilia Romagna e regioni limitrofe, ma chiunque è ben accetto.

Io pensavo a Milano o Piacenza come luogo d'incontro, ma ogni altra risposta è ben accetta.

• Risposte 68
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_77219

per i raduni ci sono sempre.

da roma in su non ho problemi...se andiamo più a sud forse sì perchè sono decisamente lontano (Roma è proprio al limite).

memore di altri raduni, sarebbe proprio bello fare un bel raduno dell'intera community e non solo raduni regionali. ma purtroppo so benissimo che non è semplice fare questo genere di cose.

per la domanda di chandwick, io do la mia disponibilità e ovviamente andrei meglio se si facesse a piacenza considerata la vicinanza, ma se anche fossimo a milano, non avrei problemi ;-)

bye bye.....:-D

comment_77238

Firenze potrebbe andare come via di mezzo?

Beh...firenze per me si potrebbe pure fare...li sta mio fratello..quindi avrei anche un appoggio...:rolleyes::-D

comment_77241

Vicenza o Verona che sono a meta strada tra il Friuli e Milano cosi da avere sia i numerosi Friulani (dei quali faccio parte :twisted: ) che i Lombardi (che sono la seconda forza umanistica da quanto ho capito :whistle: )...

In più sono facilmente raggiungibili anche dagli Emiliani e Toscani...

• Autore
comment_77247

Io opterei per piacenza perchè è un bello snodo ferroviario ed è anche in una posizione abbastanza centrale, quindi facilmente raggiungibile da chicchessia nell'italia centro-nord.

Non avevo considerato gli utenti del meridione, un piccolissimo errore di calcolo:banghead:

comment_77249

Perchè non a Roma? O anche Firenze (o Lucca ;-) ) come proponeva Samirah. Se solo avessi un pò più di tempo ne organizzerei uno io anche perchè è un'idea che mi frulla in testa da un pò di tempo... Chissà...:rolleyes:

comment_77250

Per me Piacenza non è un problema, anche se probabilmente Bologna e Firenze sono meglio collegate al resto del mondo (e più vicine a casa mia:cool: )

comment_77266

se si vuole fare un raduno nazionale le mete migliori rimangono toscana, umbria e lazio (ma le prime due sono l'ideale forse).

ad arezzo ci sono un sacco di posti che affittano case in collina a prezzi semi ridicoli se si è in gruppo.

escluderei di fare un raduno per eventi (lucca comics per esempio): li ci si incontra nella fiera, mentre il raduno è bello perchè si sta insieme e ci si conosce ;-)

bye bye....:-D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.