Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 22,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori. Spoiler:   AZAR-SAMIRAH Azar: Sami,

• Heaven or Hell
    Heaven or Hell

Allora ,allora vedo che la mia idea è andata in porto Io propongo che gli scenari (come dice Azar) siano multipli e sorteggiabili ad ogni incontro. Volevo aggiungere una cosa: Io pensavo , per

• Non mi pare una cosa necessaria: da che mondo è mondo, nel caso di tornei (in tutti i tipi di competizione sportiva, ad esempio) si studiano le tattiche degli avversari. Inoltre, sarebbe ben triste se

• Autore
comment_79055

Volevo chiedere una cosa:

Si può cambiare il pg dopo la consegna??

Hai tempo fino al 1° di giugno... però non fare troppo impazzire il DM :-p

comment_79195

Ok ragazzi, io sarò un grassone pigro, ma mettere l'indirizzo a cui mandare la scheda nel primo messaggio no? ho dovuto spulciare tutte le pagine per ritrovarlo.

comment_79555

stando alla segretezza degli incontri direi di no, ma non sono io a decidere

Sono daccordo con Nemo in fondo un po' di suspanse non fa mai male giusto?:-D :-D

comment_79602

Secondo me, essendo questo il PRIMO torneo di DL, ci vuole un pò di visione al grande pubblico.

Secondo me, quindi, è auspicabile:

- fare in modo che i sorteggi siano pubblici.

- fare in modo che i combattimenti siano pubblici (tutti possano vederli in chat)

In fondo, è cosi importante "vincere" ?

Forse può esserlo, ma se il prezzo da pagare è che il torneo sia una roba per pochi, e che quindi non abbia successo, allora sarebbe chiaramente un peccato. ;-)

il tutto imho ovviamente.

comment_79603

Secondo me, essendo questo il PRIMO torneo di DL, ci vuole un pò di visione al grande pubblico.

Secondo me, quindi, è auspicabile:

- fare in modo che i sorteggi siano pubblici.

- fare in modo che i combattimenti siano pubblici (tutti possano vederli in chat)

In fondo, è cosi importante "vincere" ?

Forse può esserlo, ma se il prezzo da pagare è che il torneo sia una roba per pochi, e che quindi non abbia successo, allora sarebbe chiaramente un peccato. ;-)

il tutto imho ovviamente.

e allora perchè non mettere tutti un'immagine rappresentativa del proprio pg? in fondo dopo il primo combattimento, tutti saprebbero che tipo di personaggio è...

comment_79610

e allora perchè non mettere tutti un'immagine rappresentativa del proprio pg? in fondo dopo il primo combattimento, tutti saprebbero che tipo di personaggio è...

Mi sa che sarebbe difficile e tedioso da fare, ecco perchè. Non tutti possono trovare su internet una gif/jpg che rappresenti correttamente il proprio PG.

Io ci ho messo ANNI a trovare il mio avatar..

E per il PG per il torneo, che sarà diverso, non so nemmeno da dove cominciare per l'immagine. :-D

Credo che sia più semplice, personalmente, che per il primo scontro, nessuno sappia chi ha davanti... se lo scontro è pubblico, e se uno dei DM fa un resoconto pubblico (come se fosse un torneo in TV, un pò :-) ), allora tutti avranno una descrizione dei partecipanti rapidamente.

Massimo risultato con minimo sforzo. ;-)

comment_79614

Mi sa che sarebbe difficile e tedioso da fare, ecco perchè. Non tutti possono trovare su internet una gif/jpg che rappresenti correttamente il proprio PG.

Io ci ho messo ANNI a trovare il mio avatar..

E per il PG per il torneo, che sarà diverso, non so nemmeno da dove cominciare per l'immagine. :-D

Credo che sia più semplice, personalmente, che per il primo scontro, nessuno sappia chi ha davanti... se lo scontro è pubblico, e se uno dei DM fa un resoconto pubblico (come se fosse un torneo in TV, un pò :-) ), allora tutti avranno una descrizione dei partecipanti rapidamente.

Massimo risultato con minimo sforzo. ;-)

mha... basta fare una ricerchina con google...

magari trovi un pg che non è perfettamente uguale a come lo immagini, invece di avere gli occhi blu li ha neri, ma grossomodo se cerchi un mago, un mago più o meno simile lo trovi...

comment_79698

mha... basta fare una ricerchina con google...

magari trovi un pg che non è perfettamente uguale a come lo immagini, invece di avere gli occhi blu li ha neri, ma grossomodo se cerchi un mago, un mago più o meno simile lo trovi...

Ribadisco: con una ricerchina su google ci ho messo 3 anni a trovare la gif adatta. :-D

Ma se tu vuoi darci siti dove si possono scegliere tra un SACCO di gif, beh, io non ho niente in contrario. :-)

Di sicuro, però, non mi metto a cercare io in giro. :mrgreen:

• Autore
comment_79717

Ribadisco: con una ricerchina su google ci ho messo 3 anni a trovare la gif adatta. :-D

Ma se tu vuoi darci siti dove si possono scegliere tra un SACCO di gif, beh, io non ho niente in contrario. :-)

Di sicuro, però, non mi metto a cercare io in giro. :mrgreen:

Su DL di immagini e disegni ce ne sono non pochi direi ;-)

Per il resto secondo me chi vuole mettere un'immagine faccia pure... altrimenti... non è obbligatorio!!

comment_79782

Oppure si potrebbero fare dei sorteggi pubblici con scontri pubblici senza far però sapere ai giocatori in questione chi sarà il loro avversario,così si accontenta tutti mi pare,no?;-) ;-)

• Autore
comment_79787

Oppure si potrebbero fare dei sorteggi pubblici con scontri pubblici senza far però sapere ai giocatori in questione chi sarà il loro avversario,così si accontenta tutti mi pare,no?;-) ;-)

Sbaglio o c'è qualcosa che non quadra?? :confused::rolleyes:

comment_79789

tutto sommato si può fare così per me.

Il master e l'organizzatore (in 2 per ufficializzare il tutto, poi fate come volete) tirano gli accoppiamenti in chat peri cavoli loro e creano il tabellone.

Dopodichè concordano via mp con i partecipanti il giorno e l'ora in cui si scenderà nell'Arena, indipendentemente l'uno con l'altro, cioè il master dovrebbe limitarsi a dire "il tuo avversario non può in quest'ora, se puoi cambia"

al che si pubblica su questo topic o sull'altro l'orario dello scontro. i partecipanti sanno che combatteranno perchè hanno concordato l'orario, ma in chat magari quando entrano trovano 6-7 persone perchè ci sono spettatori.

al che il master dice "vengano avanti X e Y... it's showtime :cool: "

direi che la suspence c'è...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.