Vai al contenuto

Torneo arena D&D 3.5 in chat


Messaggio consigliato

Il proprio PG è rigorosamente segreto.

MA LOOOL IO SONO SVANTAGGIATO,KI NON CONOSCE IL MIO PG :banghead::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Intervengo solo ora perke ho appena visto il topic purtroppo e non sono ancora riuscito a leggelo tutto,pensavo fosse ancora down il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo stabilire per forza un periodo fisso, quando siamo pronti partiamo. Credo sia tutto ok per il prossimo week-end, ma niente di ufficiale ;-)

OT I LOVE AZAR!!! /OT

Io sono favorevole a un'immagine x i pg ma ci vorrebbe molto tempo x la presentazione di tutte

Domanda:

Ma qnd possiamo iniziare a mandare le schede dei personaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

OT I LOVE AZAR!!! /OT

Io sono favorevole a un'immagine x i pg ma ci vorrebbe molto tempo x la presentazione di tutte

Domanda:

Ma qnd possiamo iniziare a mandare le schede dei personaggi??

Chiedere a Sub per questo ;-)

Cosa voleva dire quel "prossimo week-end"?

Non scherziamo, io devo ancora fare il PG...

Oggi è martedì 9... per domenica 14 non ce la fai?? Sono 5 giorni :-p

Ad ogni modo ricordo che ci mancano i terreni ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Molto bene. Ho riguardato il regolamento, e mi sembra che il necessario ci sia. I PG potete inviarmeli come allegato in un file word o txt all'indirizzo torneodl@yahoo.it , e quando lo fate avvisatemi anche via MP.

Se avete altre domande da farmi, fatemele sempre via MP; eventuali aggiunte alle regole saranno riportate nel primo post del torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente mi fanno notare che a fine maggio scade il concorso migliore avventura e alcuni vi stanno partecipando (me compreso... anche se il PG più o meno l'ho fatto e finito oggi :-p) per questo ho spostato ulteriormente la data al 1 giugno...

RACCOMANDO VIVAMENTE di consegnare le schede a Sub prima (appena le avete pronte mandategliele) in quanto potrebbero esserci degli errori e se venissero consegnate tutte il 2° di giugno con correzioni da parte di Sub (e dei partecipanti) si ritarderebbe ancora di più la faccenda. ;-)

EDIT: Ho anche aperto il topic ufficiale del torneo in area gioco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal topic ufficiale...

Ricordo inoltre che in caso di ritiro di uno dei partecipanti le riserve sono (in ordine di priorità): Elayne, CantoreDiLama, Toshiroumezawa, Vulak, Fiore di Loto

Ahhhhhh!!!

Allora devo preparare anch'io la scheda!!!

/me corre a farlo..

Accidenti, devo ricuperare anche il manuale del DM allora da un mio amico!!

Urk.

C'è un anima pia (che non partecipa al torneo) ed onesta che può aiutarmi a "completare la creazione" del mio PG ? :-D

(in parole povere: l'ho già creato, ma con manuali base. Non mi interessa farlo fortissimo, voglio giocarmi un eventuale scontro con combo mie, non con quelle specifiche considerate "più forti in 3ed", ma se c'è da migliorarlo un pò sul mio modo di specializzarlo, accetto consigli. Quindi si tratta di aggiungere dettagli, tutto qui). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal topic ufficiale...

Ahhhhhh!!!

Allora devo preparare anch'io la scheda!!!

/me corre a farlo..

Accidenti, devo ricuperare anche il manuale del DM allora da un mio amico!!

Urk.

C'è un anima pia (che non partecipa al torneo) ed onesta che può aiutarmi a "completare la creazione" del mio PG ? :-D

(in parole povere: l'ho già creato, ma con manuali base. Non mi interessa farlo fortissimo, voglio giocarmi un eventuale scontro con combo mie, non con quelle specifiche considerate "più forti in 3ed", ma se c'è da migliorarlo un pò sul mio modo di specializzarlo, accetto consigli. Quindi si tratta di aggiungere dettagli, tutto qui). ;-)

Sì ma non mi andare in panico!! :-p

Se qualcuno si ritirerà ovviamente ti verrà dato il tempo necessario per organizzarti, non si pretende che vi prepariate le schede per poi non partecipare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal topic ufficiale...

Ahhhhhh!!!

Allora devo preparare anch'io la scheda!!!

/me corre a farlo..

Accidenti, devo ricuperare anche il manuale del DM allora da un mio amico!!

Urk.

C'è un anima pia (che non partecipa al torneo) ed onesta che può aiutarmi a "completare la creazione" del mio PG ? :-D

(in parole povere: l'ho già creato, ma con manuali base. Non mi interessa farlo fortissimo, voglio giocarmi un eventuale scontro con combo mie, non con quelle specifiche considerate "più forti in 3ed", ma se c'è da migliorarlo un pò sul mio modo di specializzarlo, accetto consigli. Quindi si tratta di aggiungere dettagli, tutto qui). ;-)

Se ti serve una mano chiedi pure, inatanto i tornei nn fanno per me quindi nn ho problemi a elargire consigli. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...